Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato


domanda(sono ammalato ho poco da fare:-D) sto usando magic worksation ma :

-non ho ancora capito come fare a darmi un nome nelle partite e conitinuo a chiamarmi "player"

-ogni tanto si inchioda tutto , è normale?

-ogni tanto, in mezzo alla partita il "system" mi dice che ho perso , senza nessun motivo, come mai?

help!!!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. per darti un nome, clicca su: "Testa il mazzo in modalità solitario" e datti un nome.

2. Capita, soprattutto in questi giorni il server fa così spesso, oppure potrebbe essere il tuo pc...

3. Mws non ti dice mai che hai perso, in pratica per il motivo di cui sopra, a volte capita che si perda la connessione con l'opponent...

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

1. per darti un nome, clicca su: "Testa il mazzo in modalità solitario" e datti un nome.

2. Capita, soprattutto in questi giorni il server fa così spesso, oppure potrebbe essere il tuo pc...

3. Mws non ti dice mai che hai perso, in pratica per il motivo di cui sopra, a volte capita che si perda la connessione con l'opponent...

Aloha

grazie mille, finalmente mi sto capendo un pò sul programma, ho fatto pratica anche con le abbreviazioni, ultime due domande:confused:

1:dopo che si sono "messe" le freccie come si tolgono?

2:quando metto carte tipi "tutti i tramutanti hanno +1+1 come faccio a sistemare tutte le atre carte in un colpo solo, ho visto che alcuni lo fanno

Basta cosi, comunque magari ci becchiamo io gioco come eleclipse e in questi tempi sto dirozzando il mio mazzo tramutanti (ho voglia di divertirmi)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la stupidità della domanda

Spoiler:  
Sto scaricando (shhh) mws

Ho avuto problemi nell'installazione quindi dovrò aspettare un'altra paiata di giorni...

Comunque, visto che sto morendo dalla curiosità, potreste dirmi come funziona mws?

Ad sempio, vorrei sapere se tu puoi scegliere all'inizio il mazzo che hai o è predefinito, se acquisti "bonus" ogni volta che vinci una partita, etc.

In pratica, come funziona, perchè se si potessero usare tutte le carte che si vuole per costruire un mazzo, credo che verrebbe qualcosa di moooolto squilibrato....

Scusate per la grammatica fatta coi piedi... e fatemi sapere :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che MWS non ha niente a che fare con un gioco a punti ecc.

E' un semplice programma che ti permette di fare tutti i mazzi che vuoi e con tutte le carte che vuoi, e che ti lascia giocare con gli altri, ma non ha linee guida, tornei, regole, graduatorie ecc.

Comunque come mai devi aspettar due giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la stupidità della domanda

Ho avuto problemi nell'installazione quindi dovrò aspettare un'altra paiata di giorni...

Comunque, visto che sto morendo dalla curiosità, potreste dirmi come funziona mws?

Ad sempio, vorrei sapere se tu puoi scegliere all'inizio il mazzo che hai o è predefinito, se acquisti "bonus" ogni volta che vinci una partita, etc.

In pratica, come funziona, perchè se si potessero usare tutte le carte che si vuole per costruire un mazzo, credo che verrebbe qualcosa di moooolto squilibrato....

Scusate per la grammatica fatta coi piedi... e fatemi sapere :bye:

senza dilungarmi troppo segui il link che è una guida a magic workstation, ti anticipo comunque che mgw è solo un programma che supporta diversi giochi di carte (tra cui magic), e lascia all'utente l'onere di fare tutto come in una partita reale percui devi tappare, calcolare i danni........., non si acquista nessun bonus vincendo, e non c'è niente di squilibrato visto che tutti possono scegliere tutte le carte e crersi i mazzi che preferiscono, c'è il filone di chi usa solo le carte che ha e c'è chi usa tutte le carte che non potrà mai avere (nonche una ia di mezzo), comunque prima di giocare puoi specificare come vuoi giocare.

Come nel mondo reale puoi incotrare:

-maniaci delle fasi e delle regole

-gente che tu giochi un mazzo exetend e vanno giù di mox, loti neri o peggio (alcuni particolarmente sadici si divertono a giocare questi mazzi con gente che prova nuovi deck, preferibilmente novellini ; dopo averli distrutti dicono frasi intelligenti come :" hai visto che i soldati/tramutanti/elfi/scoiattoli/qualsiasi-cosa-contenga-il-tuo-mazzo non sono cosi buoni?")

sappi inoltre che appena si accorgono che sei un niubbio (cioè subito) una buona metà reagira così:

-ti danno una pedina "newbie " e lasciano la partita

-ti insultano per mezz'ora(se stai li)

percui ti do delle piccole dritte:

-prima di pescare tira il dado, poi pesca, se tieni la mano scrivi kp (keep)

-se vedi che l'avversario usa tutte le fasi fallo anche tu

-ip vuol dire "io gioco" è indica che lui inizia a giocare

-hf = have fun, io lo uso e anche altri, sono i giocatori più simpatici in media (si mi sono appena dato del simpatico:cool:)

-g2? significa che ti chiedono di giocare ancora

uff. che posto lungo spero di non aver esagerato e di esserti stato utile, immagino ci saranno errori ortograici perchè ho scritto in fretta, passaci sopra perfavore. :bye:

istruzioni mgw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non c'è niente che tu possa fare. Semplicemente scegliti un nome perchè in MWS molti non giocano con i "player" e poi nella descrizione scrivi "italia" "ita" ecc. Se vengono vengono, sennò ciccia. L'unica alternativa è scambiare l'ip con tuoi amici o con gente che già conosci per giocarci insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ho capito grazie ... scusate ma ho un altra domanda da fare ... io ho già istallato tutto ma è in inglese e vorrei averlo in italiano ... lo avevano già chiesto ma la risposta era stata che andava scaricato da un link che c'è prima ... quindi io per averlo in taliano devo disistallare questo e ri scaricare tutto ??? xchè con le carte in inglese nn ci capisco niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per scaricare magicworkstation basta andare qui

poi scaricare il programma e i database che si trovano in alto a sinistra.

dopodichè aprire il programma e creare il mazzo selezionando il pulsante new deck in alto

fatto il mazzo basta aprire la seconda icona creata dove è scritto online play

mettete file-new game(alto a sinistra) caricare il mazzo

premere call sulla finestra che si dovrebbe aprire e selezionare un utente che vuole giocare,sempre rispettando le condizioni da lui scelte

Ctrl+s=mischia il mazzo

Ctrl+d=pesca(premere 7 volte per pescare 7 carte)

Ctrl+i=lancia la moneta

F11=-1 punto vita

F12=+1 punto vita

per il resto chiedetemi;-)

volendo potete anche giocare con me pe provare i mazzi e le e cose che non avvte capito bene

spero di essere stato utile

Kob

perdonami...ma io non ci capisco...ma in alto a sinistra dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ho capito grazie ... scusate ma ho un altra domanda da fare ... io ho già istallato tutto ma è in inglese e vorrei averlo in italiano ... lo avevano già chiesto ma la risposta era stata che andava scaricato da un link che c'è prima ... quindi io per averlo in taliano devo disistallare questo e ri scaricare tutto ??? xchè con le carte in inglese nn ci capisco niente :lol:

PER FAVORE AIUTATEMI CHE NN CI STO CAPENDO DAVVERO NIENTE :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho un problrma: praticamente quando carico un mazzo per modificarlo non me lo mette nella tabella ma mi apre una minifinestra con scritto:

this card wasn't found in base e mi alenca non tutto il mazzo ma una parte e alla fine del nome mi mette () senza niente scritto

ciaociao^^ e grazie in anticipo

ho provato a installare e reinstallare ma non mi fa ugualmente,ho cambiato library ma non mi fa,

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...