Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato

Ciao Russo come prima cosa un cicchetto ;-)

Da regolamento non si scrive abbreviato.

Passando alle tue richieste:

1) Si scarica la versione di prova (ha tutto quello che serve per poter giocare, quindi non serve mai comprarla definitiva).

2) La versione di prova è già predisposta per giocare online, ed ovviamente per giocare è d'obbligo scaricare il database di magic lo trovi qui

3) Sono quelle prestabilite che troverai sempre appena scarichi Mws per la prima volta

4) Si può dire che hai quasi fatto tutto l'unica cosa che devi fare prima di iniziare a creare il tuo mazzo è caricare la libreria di Magic, per farlo (andando a memoria) trovi il comando (molto probabilmente in inglese, dipende se prima l'hai tradotta.) per inserire (caricare) una nuova libreria, fatto questo sei arrivato alla fine...

5)...

Link al commento
Condividi su altri siti


ho sistemato il messaggio^

c'e un server italiano?

per le carte come tutore demoniaco....cm faccio a prenderre dal mazzo?

Per giocare con italiani basta scrivere "Solo Ita" quando crei una partita, non c'é un server solo ita.

Tutore... allora (in Mws il click destro è sempre la risposta giusta)click destro sopra il mazzo e vai su "My Library", scegli la carta che ti interessa la metti in campo per rivelarla, poi sulla stessa click destro "Put Card On Top Library" così la carta è la prossima in ordine di pescata.

ciao, per favore un info

giocando con mws spesso mi capita che l'avversario, per segare i danni, mi mette dei numeretti rossi sulle creature o anche sull'avatar

visto che mi sembra una cosa utile, mi dite come si fa?

grazie!

Dovrebbe essere "Set a Note" presente nel menù a tendina che si visualizza con il click destro sulla carta interessata.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per favore un info

giocando con mws spesso mi capita che l'avversario, per segare i danni, mi mette dei numeretti rossi sulle creature o anche sull'avatar

visto che mi sembra una cosa utile, mi dite come si fa?

grazie!

Dovrebbe essere "Set a Note" presente nel menù a tendina che si visualizza con il click destro sulla carta interessata.

Fatemi sapere

Set a note fa comparire un testo qualsiasi sulla carta, più o meno al centro

invece quello che intendevo io era un'altra cosa, che comunque nel frattempo ho già scoperto come si fa: tenendo premuto Ctrl si premono i tasti del mouse (sinistro per aumentare, destro per diminuire), così compaiono dei numeretti rossi sulla creatura o sul giocatore che indicano i danni

grazie comunque, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono scaricato il software... l' ho aggiornato... l' ho impostato in Italiano... ho scaricato il database delle carte... mi sono creato un mazzo.... ci ho giocato.... mi ero rotto, quindi ho chiuso,

e ora quando riapro MWS mi viene un messaggio di errore :"DEBUG: (Insufficient memory for this operation.)"...

clicco "OK", mi si apre MWS, ma senza il database caricato...

Allora vadu su File_Apri Libreria ... e seleziono il database... mi ripete lo stesso errore di prima e non mi carica nulla....

Mi date una mano a risolvere questo problema? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi.

Riesumo questo topic per dirvi che ho scaricato MWS con le varie librerie, ma quando faccio un mazzo con carte della nuova edizione (MBS), non mi riconosce queste ultime e non riesco a testarlo.

Qualcuno sa mica perché?

Guarda non saprei aiutarti perchè anche a me la nuova espansione non andava

però ti posso dire che è uscita la nuova versione della work la, "Magic Workstation - EasyInstall v1.1 [MBS]", con questa io e un mio amico non abbiamo più avuto alcun problema, perchè è tutto compreso li, non serve scaricare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ospite 11

Finalmente sono riuscito a far partire la Workstation... ma... delusione lol è tutto manuale pensavo ci fosse qualche automatismo più avanzato >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ospite 11

E' tutto manuale per il semplice motivo che può essere adattato a tutti i giochi di carte.

Bye byez :bye:

Eh sì, dopo l'ho intuito anche io. Pensavo che fosse incentrato solo sul magic dato che viene chiamato Magic WorkStation, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, quanto tempo non postavo qui :D!

Da qualche giorno mi è tornata voglia di giocare a magic, così ho provato a scaricare MWS. Dopo averlo scaricato lo apro e vedo che le carte nel database non sono di magic, ma di un gioco strano... Potete spiegarmi come scaricare la versione con magic? E' capitato anche a qualcun altro? Grazie mille in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, quanto tempo non postavo qui :D!

Da qualche giorno mi è tornata voglia di giocare a magic, così ho provato a scaricare MWS. Dopo averlo scaricato lo apro e vedo che le carte nel database non sono di magic, ma di un gioco strano... Potete spiegarmi come scaricare la versione con magic? E' capitato anche a qualcun altro? Grazie mille in anticipo ^^

In alto c'è DOWNLOAD clicca e ti si apre un'altra pagina, in basso c'è un link con a fianco:

Manuali e moduli di gioco per MWS.

Raccomandato per i nuovi utenti.

Cliccalo e ti si apre un'altra pagina ed al centro c'è:

MTG Card Database 8.7M (16 Oct 2010)

(up to "Scars of Mirrodin")

Scarica da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un problema con alcuni deck che creo, quando li vado a provare in Solo Mode, mi carica la finestra senza il deck e quindi non posso provarlo!

Se provo a caricarlo manualmente con Load Deck mi esce questo errore: Load Deck Error: Cards not Found in Base.

Non so da cosa deriva, credo sia un problema di Mirrodin Assediato, ma togliendo le carte di quella espansione dal mazzo, il problema sussiste! Il mazzo è in T2, quindi solo carte degli ultimi set! Qualcuno ha avuto questo problema? Come si risolve???

Vi ringrazio!

EDIT: Ho risolto! :)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...