Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato

Fai: Tools --> Analyze/Add/Remove Sets --> Add New Edition --> inserisci il nome dell'edizione e l'abbreviazione, poi clicchi su Get data from text Spoiler e al Patch yo Spoiler cerchi il file .txt. --> Next Page e confermi!

una volta fatto questo, controlla che tutte le carte sono state inserite (te lo dice il programma stesso) e fai File --> Save Deck/Library.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao Ren, io ho provato a fare come ai detto tu qui sopra seguendo tutto il processo ma poi non mi da accesso alla selezione del tasto Next Page, cioè non non mi si attiva il pulsante ma rimane diciamo passivo, perche? Qualcuno sa spiegarmelo?

Perchè devi mettere la spunta su "Get data from Text Spoiler". Te lo aveva detto anche Ren!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina?

come posso sfetchare su mws? cioè tappo la fetchland; la sacrifico ma come posso andare a prendere la terra dal mazzo?

Fra le opzioni in alto:

Guarda --> Il Mio Grimorio... apparirà un elenco completo del mazzo, scegli la carta che ti serve e la trascini in gioco, quindi clicca su Chiudi e il mazzo si rimescola in automatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto download di magic machine ( più comunemente definit MAGMA).. so che non c'entra con MWS..ma chi lo conosce mi puoi indicare quale preferisce? Io con Magma mi trovo bene ma ci sono solo carte fino a ravnica...

Io non lo conosco ma penso che ci siano molti più giocatori di MWS e quindi è da preferire se non altro per la varietà di gente che puoi incontrare on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so con MagMa non puoi scontrarti on line..ma simili partite contro il computer... ci sono tantissimi mazzi che puoi scontrare..ma non è molto aggiornato...è carino.. però io gioco in T2 e spesso le carte le conosco solo per fama e non perchè le ho usate ( vedi black lotus).. però se MWs permette di creare un proprio mazzo e giocare in T2 on line...sospratutto gratis...direi che non cè sfida..

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so con MagMa non puoi scontrarti on line..ma simili partite contro il computer... ci sono tantissimi mazzi che puoi scontrare..ma non è molto aggiornato...è carino.. però io gioco in T2 e spesso le carte le conosco solo per fama e non perchè le ho usate ( vedi black lotus).. però se MWs permette di creare un proprio mazzo e giocare in T2 on line...sospratutto gratis...direi che non cè sfida..

Allora non c'è sfida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai penso di essere stato risucchiato anch'io dalla bellezza di giocare su mws :D

una domanda ancora: ho visto che quando organizzate un torneo d'l vi ponete dei limiti di budget e che tutti i vostri mazzi hanno un determinato costo monetario. tale costo lo calcolate tramite lo stesso programma mws o in qualche altro modo? e se si, come si fa? :) scusate se sono assillante con le mie domande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo calcoliamo con un sito di nome Deckstats.

C'è anche il modo di poter mettere le quotazioni delle carte su MWS, ma sinceramente non l'ho mai fatto. Inoltre dato che si può scegliere da dove vedere il costo delle carte, se un giocatore sceglie il sito A e un altro giocatore sceglie il sito B, alla fine ogni mazzo risulterebbe con costi differenti. Per questo motivo usiamo tutti quanti lo stesso Deckstats!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è sfida :)

Magoselvggio... sai che sto spesso utilizzando i 2 programmi di cui parlavano nei precedenti post... ma MWS è completamente manuale... o mi sfugge qualcosa oppure i punti te li devi togliere tu, le abilità devi attivarle da solo... con MAGMA tutto è automatico... cos' giocare on line diventa un supplizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...