mikcampo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 domanda: come posso scartare una carta a random? cioè io ho pensato di mettere coperte le carte dalla mia mano sul board e far sceglere a caso all'avversario ciò che devo scartare, o c'è un modo migliore? e per riprenderne una a random dal cimitero? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 nel primo caso c'è il comando Azione ---> scarta una carta a caso nella parte superiore della schermata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 grazie nelandir volevo giocare questa e perciò chiedevo. penso che utilizzerò il metodo delle carte a faccia in giù comunque per prendere una carta a caso dal cimitero se non c'è il comando rapido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Per la carta random dal cimitero non so come aiutarti se non dicendoti che effettivamente dovresti coprirle e farla scegliere dall'avversario. Per la carta scartata a random basta che clicchi col tasto destro sulla barra in basso dove ci sono le tue carte e poi selezioni "scarta una carta a caso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Salve a tutti. Ho un problema con MWS: quando creo un mazzo e vado a premere "salva", mi sbianca la griglia del mazzo e poi salva. Ovvero, mi resetta tutto... Ci sto impazzendo (e sto perdendo la pazienza). Ma non lo fa sempre, a volte si, a volte no... Non capisco con quale logica. A voi è mai successo? Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Mi dispiace, mai successo, in genere con questi errori "strani" la cosa migliore è disinstallare e riinstallare (previo salvataggio dei deck). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 eeeee uff.... Lo farò... è che ho installato una versione da un sito (http://mws.mtgbr.com/index-it.html) che è già tutta bella aggiornata e completa, dato che quando ho scaricato il masterbase con new phyrexia mi dava errori di memoria. Mi consigliate di andare sul sito ufficiale e scaricare quella e aggiornarla? E se incontrassi di nuovo il problema della memoria? è mai successo a qualcuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Allora: Si ti consiglio di scaricare dal sito ufficiale dato che è gratuito. Se ti mancano gli aggiornamenti scarcali da magicfriends.com. No non mi è mai capitato il problema della memoria, penso sia problema del tuo PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Per chi è interessato, patch del nuovo set Commander: Commander.txt Commander Lands.txt Terre e altre carte sono divise, prima di installare la patch ricordatevi di copiare il contenuto di Commander Lands.txt e di incollarlo alla fine di Commander.txt per ottenere un file unico da installare! Le pics a breve, spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Su questo sito Spoiler: http://mws.mtgbr.com/Full-01.htm c'è scritto Magic Commander ma, cliccandoci, ti riapre la scheda!!! Edit: Ho scaricato i file in txt, incollato le land sul resto, fatto il mazzo e vado a testarlo: Ctrl+t. Dapprima non me lo carica, poi quando o carico manualmente mi dice: Load Deck Error: Invalid File Format. Come devo fare??? Aiutetemi plz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Tipwno_ Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ok a me funziona anche con commander spero arrivino a presto anche le pics ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 giocando su mws ho visto che molti hanno già M12. Sapreste dirmi da dove posso prendere lo spoiler? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Metagame Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 giocando su mws ho visto che molti hanno già M12. Sapreste dirmi da dove posso prendere lo spoiler? grazie mille Ciao, qui potete trovare la spoiler testuale per patchare la MWS con le M12: http://www.metagame.it/notizie/44-carte/324-visual-spoiler-m12-magic-2012.html Oppure potete scaricare direttamente il Master Database aggiornato alle M12, pronto per essere decompresso qui: http://www.metagame.it/master-database.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Esiste un tasto di scelta rapida per modificare la forza/costituzione di una creatura? E' davvero noioso digitare continuamente i nuovi parametri per ogni creatura quando entra un lord o cose simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Esiste un tasto di scelta rapida per modificare la forza/costituzione di una creatura? E' davvero noioso digitare continuamente i nuovi parametri per ogni creatura quando entra un lord o cose simili... Guarda che regalo che ti faccio! http://magi-soft.com/mwsplay/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Guarda che regalo che ti faccio! http://magi-soft.com/mwsplay/ Sei un grande! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gus Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Salve ragazzi ho appena installato mws, volevo sapere da dove posso scaricare le immagini delle carte (direi che crop siano meglio) e in più dove devo mettere il file "Italian.mwForeign" ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gus Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Salve ragazzi ho appena installato mws, volevo sapere da dove posso scaricare le immagini delle carte (direi che crop siano meglio) e in più dove devo mettere il file "Italian.mwForeign" ??? ok ho risolto da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve ragazzi ho appena installato mws, volevo sapere da dove posso scaricare le immagini delle carte (direi che crop siano meglio) e in più dove devo mettere il file "Italian.mwForeign" ??? Hai risolto con il file Italian.mwForeign? E come? Tutte le volte che provo a caricarlo va in errore. Edit: inoltre, vedo che il mio database è fornito di circa 20mila carte. E' corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Hai risolto con il file Italian.mwForeign? E come? Tutte le volte che provo a caricarlo va in errore. Edit: inoltre, vedo che il mio database è fornito di circa 20mila carte. E' corretto? Si corretto, sono 19.743 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato