Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato

domanda: come posso scartare una carta a random? cioè io ho pensato di mettere coperte le carte dalla mia mano sul board e far sceglere a caso all'avversario ciò che devo scartare, o c'è un modo migliore?

e per riprenderne una a random dal cimitero?

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti.

Ho un problema con MWS: quando creo un mazzo e vado a premere "salva", mi sbianca la griglia del mazzo e poi salva. Ovvero, mi resetta tutto... Ci sto impazzendo (e sto perdendo la pazienza).

Ma non lo fa sempre, a volte si, a volte no... Non capisco con quale logica. A voi è mai successo? Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee uff.... Lo farò...

è che ho installato una versione da un sito (http://mws.mtgbr.com/index-it.html) che è già tutta bella aggiornata e completa, dato che quando ho scaricato il masterbase con new phyrexia mi dava errori di memoria. Mi consigliate di andare sul sito ufficiale e scaricare quella e aggiornarla? E se incontrassi di nuovo il problema della memoria? è mai successo a qualcuno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, patch del nuovo set Commander:

Commander.txt

Commander Lands.txt

Terre e altre carte sono divise, prima di installare la patch ricordatevi di copiare il contenuto di Commander Lands.txt e di incollarlo alla fine di Commander.txt per ottenere un file unico da installare!

Le pics a breve, spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sito

c'è scritto Magic Commander ma, cliccandoci, ti riapre la scheda!!!

Edit:

Ho scaricato i file in txt, incollato le land sul resto, fatto il mazzo e vado a testarlo: Ctrl+t. Dapprima non me lo carica, poi quando o carico manualmente mi dice: Load Deck Error: Invalid File Format. Come devo fare??? Aiutetemi plz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

giocando su mws ho visto che molti hanno già M12. Sapreste dirmi da dove posso prendere lo spoiler? grazie mille :-)

Ciao,

qui potete trovare la spoiler testuale per patchare la MWS con le M12:

http://www.metagame.it/notizie/44-carte/324-visual-spoiler-m12-magic-2012.html

Oppure potete scaricare direttamente il Master Database aggiornato alle M12, pronto per essere decompresso qui:

http://www.metagame.it/master-database.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi ho appena installato mws, volevo sapere da dove posso scaricare le immagini delle carte (direi che crop siano meglio) e in più dove devo mettere il file "Italian.mwForeign" ???

Hai risolto con il file Italian.mwForeign? E come? Tutte le volte che provo a caricarlo va in errore.

Edit: inoltre, vedo che il mio database è fornito di circa 20mila carte. E' corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...