Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato


ho*un*paio*di*domande..1)*dove*trovo*le*carte*in*italianoe*come*le*metto??2)*come*cambioil*nome*da*player*a*un*altro*nick??3)*esiste*qualche*seriale*per*ottemere*versione*completa?

Ciao Tyler! Ripara la barra spaziatrice LOL

Comunque, per rispondere alle tue domande

1) Trovi tutti i pack lingua qui: http://www.magicworkstation.it/translations.php e per avere le carte devi cercare le full pictures in lingua italiana (io personalmente non le ho trovate)

2) Per cambiare il nick, quando stai caricando il mazzo per giocare online noterai che a destra ci sono varie finestre: Punti ferita iniziali, carte nella mano e Nome giocatore (quello che ti interessa)

3) La versione completa si compra a 20 euro da qui: http://www.magicworkstation.it/order.php

Se stai cercando un crack, ti risparmio un'infrazione dicendoti di non cercarlo qui

Buon gioco :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, io ho scaricato la versione di prova, ma ora che devo fare? Perchè mi da solo poche carte che nemmeno conosco perchè, secondo me, sono di un'edizione vecchissima, mi direste come si fa a scaricare la versione aggiornata? :cry:

Grazie!

No quelle sono solo carte di prova, come sostituire una libreria lo trovi già nel topic

Mentre le carte, in media le trovi http://www.magicworkstation.it/index.php in alto a sinistra, ma vengono aggiornate all'ultima esp. dopo un po' di tempo quindi dovresti cercare l'ultima versione in google.

Ovviamente in inglese la trovi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad aggiornare la libreria con ISD, scarico i .txt li unisco ma sul sito non è scritto dove metterli quando si va ad aggiungere il set, o forse non ho proprio capito come fare :)

Voi come avete fatto?

Una volta scaricato e unzippato il file, apri Mws e passa alla modalità Modifica Mazzo (Visualizza > Modalità modifica mazzo).

Clicca sulla colonna di sinistra e premi Ctrl+M e poi Ctrl+S.

Vai in Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e clicca su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Innistrad (ad esempio), Chiave per Edizione: INN (ad esempio).

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e copiaci il file Innistrad.txt (ad esempio) che hai scompattato all'inizio.

Clicca su Prossima Pagina e poi su Aggiungi Edizione.

Dovrebbe comparire un popup che vi notifica l'inserimento di 264 (per Innistrad) nuove carte.

Clicca di nuovo sulla colonna a sinistra e premi di nuovo Ctrl+S.

Riavvia MWS e dovrebbe funzionare il tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad aggiornare la libreria con ISD, scarico i .txt li unisco ma sul sito non è scritto dove metterli quando si va ad aggiungere il set, o forse non ho proprio capito come fare :)

Voi come avete fatto?

se vuoi avere tutte le immagini delle carte vai qui: http://www.mwsgames.com/ poi segui il terzo punto.. è un file .exe che una volta scaricato e fatto partire segui le istruzioni che vedi e ti mette direttamente lui nella cartella giusta tutte le immagini di tutte le edizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha scaricato MWS e ha giocato e creato mazzi fino all'altro ieri senza problemi, poi ha scaricato il gamepack con ISD aggiornato e ha avuto dei problemi su MWS. Dopo averlo disinstallato, cancellato, scaricato e reinstallato, ha riscaricato l'ultimo gamepack ma quando apre MWS non gli apre la master library, allora la apre manualmente ma da un errore relativo alla memoria (ora non ricordo il messaggio esattamente, comunque non penso sia dovuto al computer in quanto abbastanza buono), cosa che non succede aprendo come library un mazzo.

Non ha problemi a giocare online, però non può creare altri mazzi!

Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli, mi farebbe un favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...