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Svenz8

Circolo degli Antichi
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Community Reputation

4 Coboldo

About Svenz8

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 05/24/1988

Profile Information

  • Location
    forli
  • GdR preferiti
    warhammer-ded
  • Occupazione
    studente :(
  • Interessi
    pallavolo,giochi di carte
  1. il 15/15 so chiama emrakul... è nato per quello questo mazzo
  2. io si...anzi l'ho portato alla finale dei top8 del cc....ho perso da un jund e un vamp rosso nero... non mi sembra cosi sta figata al momento...
  3. salve a tutti...apro questa discussione, per sapere i vostri pareri sulla possibilità di mettere, o cavare i Bituminous Blast dal main deck di jund... primadi tutto posto la mia lista... 4 verdant catacomb 4 savage land 4 raging ravine 4 forest 3 mountian 3 swamp 1 Lavaclaw Reaches 2 Rootbound Crag 2 Dragonskull Summit 4 putrid leech 4 Sprouting Thrinax 4 Bloodbraid Elf 3 siege-gang commander 2 broodmate dragon 3 Bituminous Blast 4 fulmini 4 folgore devastante 3 impulso del maelstrom 2 terminate side: 2 all is dust 2 malakir bloodwitch 3 deathmark 4 goblin ruinblaster 2 consumare gli umili 2 mind rot allora la lista può variare a seconda del meta in cui gioca...ma la mi curiosità è....secondo voi è possibile giocare questo mazzo senza bituminus blast...?
  4. mi sa che sto mazzo è da migliorare un sacco...appena fanno creatura e la proteggono si ha del game per l'oppo... da scarti sta male... (soprattutto se ne tirano 3) da vampiri rosso nero sta malissimo e da jund se la gioca...ma 60-40 per jund... non mi convince...
  5. mo lo provo con 2 osso e le modifiche varie...
  6. giustamente...io comunque i silence li metterei ugualmennte... di side cosa ne dite di 1o2 all is dust...tipo contro planeswalker o tap-out????
  7. se fa emorragia siamo gia a game2 e in teoria dovrebbero esserci 2 iona nel mazzo e siccome gioca nero l'oppo si gioca piu lentamente controllando...
  8. ho notato una cosa poi...con l'artefatto fanno danno solo le spell che giochi non le copie...siccome dice quando lanci un'istant o una stregoneria....
  9. io leverei i calici infiniti e la sinergia frail sovrano e l'arruolamento...mi sembrano slot sprecati siccome appena attaccano non fanno sacrificare i permanenti...e lascerei emrakul e iona (anche se io preferisco 2 emrakul) al posto dei calici metterei carte che ti fanno manipolare il mazzo o addirittura dei rimbalzi...molto utili contro eventuali oring avversari...
  10. si in effetti l'artefatto mi sembra fortino...soprattutto con ascension carica...adesso lo provo a mettere... mi sembrano tanti 3 explore e 4 rampant growth...io farei 4 explore e 2 rampant... faccio un esempio... ipotizza un inizio di partita cosi.... 1° landa tapped passo 2° landa (ad esempio fetch) explore calo isola e faccio ponder...ho pescato 2 carte in piu e ho messo a posto le pescate dei turni successivi oppure ho cavato pescate morte... a parte questa ipotesi in late game explore mi da vantaggio lande (volendo) oppure è ciclo! mi sembra meglio....da un altro punto di vista rampant mi screma il mazzo dalle lande e mi dà vantaggio sicuro nei primi turni...xò mi dà svantaggio carte e in late...
  11. io la gioco cosi: 4 khalni garden 4 halimar dephts 4 catacombe allagate 4 fossa di catrame strisciante 1 palude 7 isole 4 ponder 3 privare 3 dispel 4 zendikon del vento 4 mari infiniti 4 vedere oltre 4 alisei d'etere 4 strangolare 4 polimorfismo 2 emrakul side: 2 iona 4 addomesticare 3 vapori distruttivi 2 esecuzione telemin 2 sfinge dell'isola jwar 2 agony warp ( wrath nere) il side è da rivedere perchè ancoranon mi convince...ei rimbalzi di wwk mi sembrano forti...tipo a fine turno rimbalzi una landa stap e a te qualla che fa il pedino...oppure se pari con zendikon una creatura ne rimbalzi un'altra attaccante e l'incanta terra che blocca...insomma fai un sacco di trick utili :D stavo pensando di mettere 3 jace the mind sculptor cavando 2 vedere oltre e 1 ponder...oppure di aggiungere il rosso e mettere rivelazione esplosiva giusto un paio...che ne pensate?
  12. io lo sto giocando con il nero...è molto piu competitivo secondo me...manipola di piu il mazzo e rimuove le creature che all'inizio ti danno un fastidio pazzesco.... cmq se si vuol rimanere sul bianco -blu ci vogliono almeno 4 delle terre che mettono le piante, poi non vedo silence, l'unico motivo per giocarlo bianco-blu... di counter metterei 3 privare e 3 dispel...counterano tutto se usati bene...gli spell pierce non servono... io metterei anche i boomerang nouvi....e soprattutto gli zendikon blu...
  13. adesso lo testo un pò... Comunque sembra meglio... appena faccio il torneo ti posto lista e risultato... naturalmente anche contro che mazzi ho giocato
  14. quando vanno alla side molti vedendo che non gioco creature levano le rimozioni, quindi un 5/4 oppure un 3/4 diventano difficili da togliere esoprattutto fanno game da soli... per il verde non so...diciamo che guadagnare 4 fa sempre bene....dovrei provare col nero ma non so...xk dovrei controllare fino al 7 e non è facile...
  15. i capture sunlight servono per guadagnare vita e magari caricare ascension pagando solo una spell...i rampant servono a scremare il mazzo e a manafixare i 4 colori del mazzo...
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