Vai al contenuto

re dei goblin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    51
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su re dei goblin

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 26/02/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    erba
  • GdR preferiti
    d&d, magic the gathering
  1. re dei goblin

    Organizzazione di assassini

    Come manipolatore è perfetto un Mind Flayer Stregone di 9 livello, come nel manuale dei mostre III. Come capo assoluto io ci vedrei bene un Vampiro o un Lich...Così puoi fare che la Gilda è antichissima e creata appunto da un capo non morto. Poi vedi tu
  2. re dei goblin

    [Spoiler] Conflux, fin'ora cosa ne pensate?

    Quindi qual'è la migliore??
  3. re dei goblin

    [Spoiler] Conflux, fin'ora cosa ne pensate?

    Salve a tutti!! Avrei un dubbio: in T1.5 è meglio giocare Swords to Polwshares o Path to Exile?? Ho sentito molti pareri positivi su quest'ultima carta e pensavo di sostituirla alla prima nel mio Goblin RW. Voi che ne pensate??
  4. re dei goblin

    Magic Workstation (MWS)

    Domanda: E' necessario pagare per scaricarlo? Se sì, c'è un modo per giocarci gratis (escluso il periodo di prova)?
  5. re dei goblin

    Trama di Magic: Quesiti, Opinioni, Curiosità

    Salve a tutti! Per caso qualcuno sa come continua la storia? In particolare sono interessato alla storia di assalto, comunque penso sia meglio partire da dove si è fermato Revel.
  6. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Sì, intendevo proprio quella carta. Non è che mi passeresti altre due liste per due miei amici che vorrebbero provare a giocare in Unhinged? Non c'è problema per il costo dei mazzi..... Tanto pagano loro!! Come colori penso un mazzo nero distruggi-creature e per l'altro fai tu...
  7. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Mmmh... Preferisco il primo aggro cghe mi hai proposto, quello tricolore. Comunque, mi sono venuti altri dubbi guardando alcune carte di Unhinged. Ad esempio, cosa vuol dire "Furia artistica"? Oppure, se gioco S.N.O.T. con "Ach! Hans, Run!" e ho in gioco un altro S.N.O.T, quei due diventano una creatura unica, quindi alla fine non ne devo rimuovere dal gioco nessuno, giusto? Grazie di tutto in anticipo.
  8. re dei goblin

    pacchetto elfi-goblin

    Secondo me ti conviene fare una lista forte di entrambi (ci sono aperti molti topic sui goblin e sugli elfi), proxarli e vedere quale ti piace di più. Ovviamente dipende dal formato, ma di solito il goblin è molto più forte (e costoso!), data la velocità. Se quindi vuoi fare il goblin e non hai niente di valido, ti conviene prenderne 4 (dico per scherzo, io non lo farei!!), perchè spenderesti di meno (matrona 4 euro, ringleader 4, siege-gang 6, warchief 4, gempalm 2, mogg fanatic 4, il resto è inutile). Se vuoi l'elfi, ti conviene prenderne solo 1 e ordinare singole le altre carte, ottieni un mazzo abbastanza forte, non eccessivamente costoso e molto divertente da giocare, soprattutto non in formati secondo me fuori dalle possibilità di un mazzo elfi (vedi T1 e T1.5). Quindi ti consiglio di fare l'elfi, così non butti via un sacco di soldi per fare un mazzo, quando con lo stesso budget ne faresti 3!!
  9. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Grazie infinite!! Come creaturoni pensavo a Gluetius Maximus, all'Elvish House Party (lo giocherò sempre tardi!!), al Six-y Beast e al Fat Ass. Che ne dici?
  10. re dei goblin

    pacchetto elfi-goblin

    Io lo ho comprato un po' di tempo fa e secondo me vale la pena prenderlo, nonostante i soliti problemi che hanno tuti i mazzi precostruiti. E' un'edizione speciale in cui ci sono elfi e goblin ristampati da Apocalisse (Ringleader e sylvan messenger) fino a Lorwyn. Sinceramente comunque vale la pena prenderlo più per i goblin che per gli elfi e ci sono troppe fuffe e le carte valide sono ben poche (cito la matrona, il capobanda, il mogg fanatico, il condottiero, il gempalm e ovviamente il siege-gang per il goblin, wellwhisher, imperious perfect, heedless one, passeggiata degli elfi, elfi di llanowar e l'ambush commander per l'elfi).
  11. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Grazie mille per i consigli!!! Solo due dubbi: tradotto in italiano, cosa fa Mouth to Mouth? Invece con Richard Garfield puoi giocare qualsiasi carta come fosse un'altra con lo stesso costo, quindi, per esempio, un mogg fanatico diventerebbe a tua scelta un lacchè goblin, giusto? Invece in un mazzo R/G possibilmente aggro, tu cosa metteresti? Grazie ancora per l'aiuto!!!!
  12. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Non saprei, perchè io riesco a procurarmi le carte di unhinged, di unglued singole costno troppo, soprattutto per il fatto che il torneo lo facciamo per divertirci. Comunque, ripensandoci, preferirei un mazzo W/U di controllo. Tu che ci giocavi ai tornei, cosa mi consigli?
  13. re dei goblin

    Mazzo unhinged

    Salve a tutti. So che molti mi ucciderebbero per quello che sto per chiedervi. comunque io ci provo lo stesso.. Secondo voi è possibile fare un mazzo in Unhinged??? Pensavo a un mazzo Asini G/R, per il resto non saprei, perchè ho una mezza idea di fare un torneo per divertirci tra amici usando solo le carte di questa magnifica edizione. Dopotutto, come non si può sghignazzare davanti a Land Aid '04?! Land Aid '04 Cost:GG Card Type: Sorcery Rules Text: Search your library for a basic land card, put that card into play tapped, then shuffle your library. If you sang a song the whole time you were searching and shuffling, you may untap that land. SAVE WIREWOOD Se mi risponderete, allora grazie infinite!! In caso non lo facciate, vi capisco!!!
  14. re dei goblin

    Mazzo Zombie

    Scusa intendevo pantano ribollente. Comnque in uno zombie T1.5 voi cosa mettereste? Perchè lo sto cambiando, visto che in esteso secondo me perde molte carte forti.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.