Vai al contenuto

re dei goblin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    51
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di re dei goblin

  1. Come manipolatore è perfetto un Mind Flayer Stregone di 9 livello, come nel manuale dei mostre III. Come capo assoluto io ci vedrei bene un Vampiro o un Lich...Così puoi fare che la Gilda è antichissima e creata appunto da un capo non morto. Poi vedi tu
  2. Salve a tutti!! Avrei un dubbio: in T1.5 è meglio giocare Swords to Polwshares o Path to Exile?? Ho sentito molti pareri positivi su quest'ultima carta e pensavo di sostituirla alla prima nel mio Goblin RW. Voi che ne pensate??
  3. Domanda: E' necessario pagare per scaricarlo? Se sì, c'è un modo per giocarci gratis (escluso il periodo di prova)?
  4. Salve a tutti! Per caso qualcuno sa come continua la storia? In particolare sono interessato alla storia di assalto, comunque penso sia meglio partire da dove si è fermato Revel.
  5. Sì, intendevo proprio quella carta. Non è che mi passeresti altre due liste per due miei amici che vorrebbero provare a giocare in Unhinged? Non c'è problema per il costo dei mazzi..... Tanto pagano loro!! Come colori penso un mazzo nero distruggi-creature e per l'altro fai tu...
  6. Mmmh... Preferisco il primo aggro cghe mi hai proposto, quello tricolore. Comunque, mi sono venuti altri dubbi guardando alcune carte di Unhinged. Ad esempio, cosa vuol dire "Furia artistica"? Oppure, se gioco S.N.O.T. con "Ach! Hans, Run!" e ho in gioco un altro S.N.O.T, quei due diventano una creatura unica, quindi alla fine non ne devo rimuovere dal gioco nessuno, giusto? Grazie di tutto in anticipo.
  7. Secondo me ti conviene fare una lista forte di entrambi (ci sono aperti molti topic sui goblin e sugli elfi), proxarli e vedere quale ti piace di più. Ovviamente dipende dal formato, ma di solito il goblin è molto più forte (e costoso!), data la velocità. Se quindi vuoi fare il goblin e non hai niente di valido, ti conviene prenderne 4 (dico per scherzo, io non lo farei!!), perchè spenderesti di meno (matrona 4 euro, ringleader 4, siege-gang 6, warchief 4, gempalm 2, mogg fanatic 4, il resto è inutile). Se vuoi l'elfi, ti conviene prenderne solo 1 e ordinare singole le altre carte, ottieni un mazzo abbastanza forte, non eccessivamente costoso e molto divertente da giocare, soprattutto non in formati secondo me fuori dalle possibilità di un mazzo elfi (vedi T1 e T1.5). Quindi ti consiglio di fare l'elfi, così non butti via un sacco di soldi per fare un mazzo, quando con lo stesso budget ne faresti 3!!
  8. Grazie infinite!! Come creaturoni pensavo a Gluetius Maximus, all'Elvish House Party (lo giocherò sempre tardi!!), al Six-y Beast e al Fat Ass. Che ne dici?
  9. Io lo ho comprato un po' di tempo fa e secondo me vale la pena prenderlo, nonostante i soliti problemi che hanno tuti i mazzi precostruiti. E' un'edizione speciale in cui ci sono elfi e goblin ristampati da Apocalisse (Ringleader e sylvan messenger) fino a Lorwyn. Sinceramente comunque vale la pena prenderlo più per i goblin che per gli elfi e ci sono troppe fuffe e le carte valide sono ben poche (cito la matrona, il capobanda, il mogg fanatico, il condottiero, il gempalm e ovviamente il siege-gang per il goblin, wellwhisher, imperious perfect, heedless one, passeggiata degli elfi, elfi di llanowar e l'ambush commander per l'elfi).
  10. Grazie mille per i consigli!!! Solo due dubbi: tradotto in italiano, cosa fa Mouth to Mouth? Invece con Richard Garfield puoi giocare qualsiasi carta come fosse un'altra con lo stesso costo, quindi, per esempio, un mogg fanatico diventerebbe a tua scelta un lacchè goblin, giusto? Invece in un mazzo R/G possibilmente aggro, tu cosa metteresti? Grazie ancora per l'aiuto!!!!
  11. Non saprei, perchè io riesco a procurarmi le carte di unhinged, di unglued singole costno troppo, soprattutto per il fatto che il torneo lo facciamo per divertirci. Comunque, ripensandoci, preferirei un mazzo W/U di controllo. Tu che ci giocavi ai tornei, cosa mi consigli?
  12. Salve a tutti. So che molti mi ucciderebbero per quello che sto per chiedervi. comunque io ci provo lo stesso.. Secondo voi è possibile fare un mazzo in Unhinged??? Pensavo a un mazzo Asini G/R, per il resto non saprei, perchè ho una mezza idea di fare un torneo per divertirci tra amici usando solo le carte di questa magnifica edizione. Dopotutto, come non si può sghignazzare davanti a Land Aid '04?! Land Aid '04 Cost:GG Card Type: Sorcery Rules Text: Search your library for a basic land card, put that card into play tapped, then shuffle your library. If you sang a song the whole time you were searching and shuffling, you may untap that land. SAVE WIREWOOD Se mi risponderete, allora grazie infinite!! In caso non lo facciate, vi capisco!!!
  13. re dei goblin

    Mazzo Zombie

    Scusa intendevo pantano ribollente. Comnque in uno zombie T1.5 voi cosa mettereste? Perchè lo sto cambiando, visto che in esteso secondo me perde molte carte forti.
  14. re dei goblin

    Mazzo Zombie

    Scusate, voi come li vedete 4 pantano insanguinato in uno zombie??
  15. Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su un mazzo soldati che avrei intenzione di creare di cui ho già buttato giù una lista. Eccola: -4 daru warchief -4 raise the alarm -4 mobilization -2 field marshal -2 whipcorder -4 unifield strike -2 elspeth, knight-errant -2 preeminent captain -2 gempalm avenger -2 frontline strategist -1 catapult master -2 liege of the axe -1 decree of justice -4 catapult squad -2 glory seeker -2 piety charm -2 militia's pride TERRE -20 plain -2 emcampment Secondo voi com'è? :confused:Vorrei farlo in esteso, voi conoscete qualche altra carta utile che ho tralasciato? Grazie mille:bye:
  16. Per le terre metterei 4 scogliere contese, per gli acceleratori 4 ricerca di un domani. A parte questo, secondo voi va bene?
  17. Pensavo a qualcosa ripo: CREATURE -4 condottiero di krosa -4 mandriano di krosa -2 oratore del totem -4 selvaggio di boscocavo -4 baloth famelico -2 baloth torreggiante -2 colosso pellescisto -2 curgadonte -1scuotiterra di krosa -4 empatico spietato ALTRO -2 rombo della carica -2 carica eterea -2 muta da caccia Le altre 5 carte pensavo di mettere acceleratori o carte che fanno prendere terrre dal mazzo. Cosa mi consigliate?
  18. Mi sa che ha ragione Darigaaz, forse è meglio non mettere alara ma solo il blocco assalto. Che ne dite del Baloth Famelico o come picchiatore il Baloth Torreggiante? Per pescare di più mi sembra utile il Selvaggio di Boscocavo, per fare danno la Carica Eterea e come bestione finale direi il Colosso Pellescisto. Però a questo punto mi sembra meglio fare un mazzo bestia tribale. Aspetto consigli. Grazie.
  19. Vorrei giocarlo for fun e per quanto riguarda il costo basta che non sia troppo elevato. Comunque volevo anche metterci gli oratori del totem e il curgadonte. Per la strategia penso che debba essere del tipo che mette in gioco i bestioni giganteschi facilmente grazie ai mandriani e al condottiero e che poi chiude subito in un attacco.
  20. Ciao non è che mi potreste consigliare una lista per un mazzo bestie rosso verde? Di certo metterei queste: -4 condottiero di krosa -4 mandriano di krosa -2 behemot spezzalancia Il resto non me lo ricordo, comunque non so cosa mettere di rosso a parte il rombo della carica e un'altra carta che non mi ricordo come si chiama (di flagello) Vorrei giocarlo in assalto e per qalche carta in alara... Aspetto consigli grazie:bye:
  21. re dei goblin

    Giganti

    Infatti quello è il behemot delle terre di confine..... No male ma costa troppo. Non c'è qualche carta in lorwyn che aggiunge mana(che però valga la pena di metterla)?
  22. re dei goblin

    Mazzo Goblin

    Scusa Darigaaz, ma io intendevo un mazzo per il quale io non debba spendere troppo, visto che lo gioco for fun, e comunque non lo voglio basare troppo su empty the warrens, che ho messo in caso non trovo creature o ho la mano piena di acceleratori. Comunque mi sembra buona idea mettere i dragon fodders, come hai fatto tu.
  23. re dei goblin

    Mazzo Goblin

    Scusate, ho sbagliato io. Intendevo un mazzo basato soprattutto sul giocare 3-4 creaturine da subiti, per poi giocare la combo che ho citato sopra. Distruggendo 4 creature tramite l'infestazione, dopo aver giocato gli scherzi da boggart, faccio 4 danni, poi gioco il bombardamento, sacrifico le pedine, che ora sono 8, tramite il bombardamento, facendo il doppio dei danni (16) grazie agli scherzi da boggart. Pensavo a una lista tipo questa: -4 prospettore di skirk -2 goblin su slitta -2 condottiero goblin -4 infestazione mogg -4 scherzi da boggart -4 bombardamento goblin -2 matrona goblin -2 re dei goblin -1 piromante goblin -2 canzone ribollente -4 rituale di brillapietra -2 svuotare i cunicoli -4 mogg maresciallo di guerra -1 capo della squadra d'assedio Il mazzo l'ho già montato e non è male, però vrrei velocizzarlo e poi mancano 2 carte da aggiungere per averne 60 esatte. La decisione delle terre non è importante, tanto il mazzo lo gioco for fun... Ditemi voi Grazie
  24. re dei goblin

    Mazzo Fungus

    Hai provato i micon dell'utopia? Oltre a quelli metterei anche altri 2 thallid, toglierei gli gnarr, uno sporoloth e un eremita. Aggiungi 2 spargispore, 2 germogli e 2 pugni di ferrobosco. Poi vedi tu cosa lasciare...
×
×
  • Crea nuovo...