Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

Maybelle Petit 

Rifiuto con fermezza e gentilezza l'invito di Evinrude...e rimango seduta a bere e mangiare...

  • Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 80k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Theraimbownerd
    Theraimbownerd

    Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    @Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

  • @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

  • Autore
  • Supermoderatore

Questa è una di quelle volte in cui è meglio parlare poco dice Santé a sEr Monnezza tirandolo per la mano e portandolo via.

@Darione

Santé ti porta a casa sua dove passate una notte di intimità, anche se lei si dimostra alquanto imbarazzata e impreparata alla cosa.

sEr Monnezza

@DM:

Accetto di buon grado di tacere per un po' e lascio parlare le mie azioni, cercando di dare alla donna un'esperienza indimenticabile.
Ovviamente con le dovute protezioni.
La mattina al risveglio, dopo un'atro giro di giostra, provo a fare un po' di conversazione:

Santè cara, 'o sapevo che nei posti più remoti se trovano le gemme più preziose.
La vita mia è l'avventura, vivere la giornata e viaggare pè portà er bene dove serve...o sapemo che questa è una meravigliosa parentesi nella vista nostra, ma...penso che nun te dimenticherò.
Me sembra però che anche tu porti quarcosa nella memoria tua...quarcosa che nun me hai ancora detto der tutto.
Dimme Santè, dimme che ce sta ner cuore tuo.


  • Autore
  • Supermoderatore

@Darione

Quando tenti di replicare l'intimità alla mattina Santé si rifiuta categoricamente, ma ti rassicura che la notte prima è stata piacevole.

Non c'è bisogno che fai lo sdolcinato con me ora sEr ti dice dandoti un bacio in fronte siamo due persone sole che si sono incontrate e si sono divertite assieme, hanno scacciato assieme la solitudine per un po'. Sono ormai alcuni anni che il mio precedente compagno è morto, pensavo non avrei più voluto stare con nessun altro, ma forse tu mi hai dato la spinta giusta. Forse tra qualche tempo sarò di nuovo pronta. E per questo ti ringrazio.

E ora prendi quel tuo bel culetto tondo e togliti dal mio letto dice dandoti una pacca sulle chiappe

sEr Monnezza

@DM:

Compiaciuto mi do una lavata e mi rivesto, poi saluto Santè e mi riunisco al mio gruppo.

  • Autore
  • Supermoderatore

La mattina dopo vi preparate a partire, venendo raggiunti da sEr Monnezza che ha trascorso la nottata fuori. Salutate gli abitanti del villaggio che rispondono con calore sì, ma comunque con delle espressioni ancora preoccupate.ù

Vi rimettete in marcia, puntando alle pietre magiche che vi permetteranno di tornare ad Ozein, dove fare rapporto all'ordine di quanto successo.

sEr Monnezza


La mattina torno allegramente dai miei compagni. Salutiamo tutti, poi ci rimettiamo in viaggio.

Aoh, pare che sta gita diplomaica è annata. Mo che dite? Potemo annà a pijà i sauri?
Oppure a menà i cosi nelle fogne...o a scortà i mercanti...

Evinrude Goodbottle

La mattina sono felice di vedere tornare il sEr con il sorriso sulle labbra e non manco di chiedere informazioni senza il benchè minimo pudore e rispetto per la sua intimità.

"Eccolo il nostro campione. E ti lamentavi che non c'era stata abbastanza azione durante questa gita fuori porta. Allora? Che ci dici dell'ospitalità da queste parti? Mi ricordi mio cugino Wilimac, sempre innamorato, peccato fossero tutte donne impegnate. Non so che fine ha fatto, girava con un altro parente. Chi era dei due, Roscoe o Boscoe?

Comuque sEr ora andiamo, hai fretta? Non è che hai paura di essere trattenuto più del dovuto? Oppure hai fatto una figuraccia e vuoi levare le tende il prima possibile? ahahah..."

Termino il mio sproloquio ridacchiando tra me e me, sperando di aver punzecchiato abbastanza l'omone dallo strano dialetto.

Justerini Goodbottle

Prima di partire levo le consuete preghiere a Fharlanghn e saluto quante più persone possibili, sinceramente speranzoso di rivederle presto.

Tenendo le redini del mulo mi accodo all'allegra compagnia, lieto che il morale dei miei amici sia alto

"Wilimac girava con Roscoe, che coppia quei due. E con loro un guerriero che diceva solo Benissimo e un tale, credo di kara-tur.

Oppure sEr, hai trovato il vero amore?" Incalzo il nostro amico sghignazzando "sembra che hai gli occhi a cuoricini!..magari anziché i sauri verremo a vedere un piccolo sEr con la sua minicatena!"

Maybelle Petit 

Quando avremo fatto rapporto...rispondo a sEr Monezza...su quello che è successo qui poi potremo decidere quale altra missione scegliere...magari il nostro lavoro qui non è concluso...ma a parte questo io sare per scortare i mercanti...

poi ascolto le parole dei due halfling sull'avventura romantica di sEr Monnezza e sorrido sotto la maschera...

  • 2 mesi dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Attraversate le pietre magiche ricomparite vicino ad Ozein e vi dirigete a fare rapporto al capitano Julian, che trovate intento a crogiolarsi al sole autunnale seduto su una sedia a dondolo vicino al pozzo, in un raro momento di riposo.

Quando vi vede arrivare alza il cappello di paglia che gli copriva il viso e sospira, alzandosi dalla sedia Spero le vostre saranno buone notizie, riguardo quella infestazione di coboldi.

Maybelle Petit 

Tornati alla base mi tolgo la maschera di cristallo e annullo il camuffamento magico lasciando che i mie bianchi capelli schintillino al sole...

Signor capitano bentrovato...

Non credo possano definirsi buone notizie , ma non sono nemmeno cattive...la miniera è stata rivendicata da una tribù di coboldi capeggiata da un dragonide , abbiamo provato a farli andare via con le buone e a cercare un intesa fra le varie parti , ma il draconide è stato categorico , non hanno intenzione di aver nulla a che fare con noi o con altri , hanno delimitato del territorio fuori le miniere con dei totem e non hanno intenzione di prendere altra terra...

credo sarebbe piuttosto semplice liberarsene con un azione di forza ben mirata , ma non credo stia a noi decidere in merito...

Sono un po' stupito di come Tobia sopporti meglio di me lo spostamento tra i menhir ma noto con una certa soddisfazione che il terzo viaggio tra le pietre magiche non mi ha levato l'appetito.

Contento di essere diventato ormai esperto in materia, mentre andiamo a fare rapporto esprimo ad Evinrude il piacere che proverei ad assaggiare un paio di ciambelle ai frutti di bosco.

Arrivati dal capitano mi taccio, cercando di assumere una posizione dignitosa e sperando che il mio stomaco non brontoli.

Evinrude Goodbottle

Come al solito mi diverto delle sensazioni provocate dal viaggio tra i menhir e mi stupisco di come invece lo zio Just patisca questo spostamento. Due ciambelle in effetti sarebbero perfette in questo momento.

Ma prima il dovere. Davanti al capitano mi piazzo braccia incrociate al fianco di May, annuendo vistosamente al suo resoconto. Poi aggiungo: "Giusto per chiarire, aggiungo che il dragonide rivendica perchè quella era la sua patria in tempi remoti. Non ha fornito documentazione o prove, ma potremmo dare un'occhiata agli archivi e alle vecchie mappe nel caso in cui ci fosse qualche informazione a riguardo.

La popolazione è stata avvertita, l'accordo è che se non varcheranno i totem non verrà loro torto un capello. Altrimenti sarà guerra."

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.