Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 79,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923039

Questa è una di quelle volte in cui è meglio parlare poco dice Santé a sEr Monnezza tirandolo per la mano e portandolo via.

@Darione

Santé ti porta a casa sua dove passate una notte di intimità, anche se lei si dimostra alquanto imbarazzata e impreparata alla cosa.

comment_1923084

sEr Monnezza

@DM:

Accetto di buon grado di tacere per un po' e lascio parlare le mie azioni, cercando di dare alla donna un'esperienza indimenticabile.
Ovviamente con le dovute protezioni.
La mattina al risveglio, dopo un'atro giro di giostra, provo a fare un po' di conversazione:

Santè cara, 'o sapevo che nei posti più remoti se trovano le gemme più preziose.
La vita mia è l'avventura, vivere la giornata e viaggare pè portà er bene dove serve...o sapemo che questa è una meravigliosa parentesi nella vista nostra, ma...penso che nun te dimenticherò.
Me sembra però che anche tu porti quarcosa nella memoria tua...quarcosa che nun me hai ancora detto der tutto.
Dimme Santè, dimme che ce sta ner cuore tuo.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923188

@Darione

Quando tenti di replicare l'intimità alla mattina Santé si rifiuta categoricamente, ma ti rassicura che la notte prima è stata piacevole.

Non c'è bisogno che fai lo sdolcinato con me ora sEr ti dice dandoti un bacio in fronte siamo due persone sole che si sono incontrate e si sono divertite assieme, hanno scacciato assieme la solitudine per un po'. Sono ormai alcuni anni che il mio precedente compagno è morto, pensavo non avrei più voluto stare con nessun altro, ma forse tu mi hai dato la spinta giusta. Forse tra qualche tempo sarò di nuovo pronta. E per questo ti ringrazio.

E ora prendi quel tuo bel culetto tondo e togliti dal mio letto dice dandoti una pacca sulle chiappe

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923375

La mattina dopo vi preparate a partire, venendo raggiunti da sEr Monnezza che ha trascorso la nottata fuori. Salutate gli abitanti del villaggio che rispondono con calore sì, ma comunque con delle espressioni ancora preoccupate.ù

Vi rimettete in marcia, puntando alle pietre magiche che vi permetteranno di tornare ad Ozein, dove fare rapporto all'ordine di quanto successo.

comment_1923429

sEr Monnezza

La mattina torno allegramente dai miei compagni. Salutiamo tutti, poi ci rimettiamo in viaggio.

Aoh, pare che sta gita diplomaica è annata. Mo che dite? Potemo annà a pijà i sauri?
Oppure a menà i cosi nelle fogne...o a scortà i mercanti...

comment_1923511

Evinrude Goodbottle

La mattina sono felice di vedere tornare il sEr con il sorriso sulle labbra e non manco di chiedere informazioni senza il benchè minimo pudore e rispetto per la sua intimità.

"Eccolo il nostro campione. E ti lamentavi che non c'era stata abbastanza azione durante questa gita fuori porta. Allora? Che ci dici dell'ospitalità da queste parti? Mi ricordi mio cugino Wilimac, sempre innamorato, peccato fossero tutte donne impegnate. Non so che fine ha fatto, girava con un altro parente. Chi era dei due, Roscoe o Boscoe?

Comuque sEr ora andiamo, hai fretta? Non è che hai paura di essere trattenuto più del dovuto? Oppure hai fatto una figuraccia e vuoi levare le tende il prima possibile? ahahah..."

Termino il mio sproloquio ridacchiando tra me e me, sperando di aver punzecchiato abbastanza l'omone dallo strano dialetto.

comment_1923531

Justerini Goodbottle

Prima di partire levo le consuete preghiere a Fharlanghn e saluto quante più persone possibili, sinceramente speranzoso di rivederle presto.

Tenendo le redini del mulo mi accodo all'allegra compagnia, lieto che il morale dei miei amici sia alto

"Wilimac girava con Roscoe, che coppia quei due. E con loro un guerriero che diceva solo Benissimo e un tale, credo di kara-tur.

Oppure sEr, hai trovato il vero amore?" Incalzo il nostro amico sghignazzando "sembra che hai gli occhi a cuoricini!..magari anziché i sauri verremo a vedere un piccolo sEr con la sua minicatena!"

comment_1923685

Maybelle Petit 

Quando avremo fatto rapporto...rispondo a sEr Monezza...su quello che è successo qui poi potremo decidere quale altra missione scegliere...magari il nostro lavoro qui non è concluso...ma a parte questo io sare per scortare i mercanti...

poi ascolto le parole dei due halfling sull'avventura romantica di sEr Monnezza e sorrido sotto la maschera...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.