Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1915574

Justerini Goodbottle

Annuisco fortemente con la testa alle parole di mio nipote, poi divento pensieroso

"Uh, ottima strategia, Evin!!!..ma temo di aver finito gli specchietti" rispondo, mentre inizio a cercare nello zaino "porca mannaggia. Però aspetta, forse ho la cuffia verde...che ne dici della manovra Sprizzi e Sprazzi?"

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 64,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Posted Images

comment_1915575

Evinrude Goodbottle

"No no, l'orso non è così stupido. La cuffia l'hai usata quella volta per stanare il troll nel mulino. Facciamo la tattica dei Salami di Raffa. Ci leghiamo per non perderci, ho un po' di spago. Entriamo, spargiamo le razioni per attirarlo e facciamo da esca. Che dici?"

comment_1915577

Justerini Goodbottle

"È vero, i Salami!!! Ottimo ottimo, Evin...ma forse conviene usare le biglie e non le razioni...che facciamo la fine di Roscoe e Wilimac , quella volta che erano affamati sì stavano per perdere...si si , le biglie andranno bene..."

comment_1915580

Justerini Goodbottle

"Anche il fuoco è un'ottima strategia. Meno divertente, ma molto astuta!!..bravo giovane Evin, buona idea; tuo nonno Rogerio sarebbe orgoglioso del tuo acume. Abbiamo ben due piani!"

Poi mi rivolgo ai nostri compagni "E voi?cosa volete che facciamo?"

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1915657

Dopo una discussione probabilmente prolungata più del dovuto dalla loquacità degli halfling vi mettete a raccogliere muschio e legna verde e preparate una catasta vicino alla grotta, dandole poi fuoco. Quando il fumo inizia ad entrare a grosse ondate dentro la grotta sentite un grande ruggito scuotere l'aria e un rumore di zampe che raschiano sulla pietra. Dopo pochi istanti un grande maschio di orso nero sbuca fuori dal fumo, scuotendo il muso confuso e irritato.