Hicks Posted September 30, 2019 Report Posted September 30, 2019 Ciao a tutti, cerco da 1 a 3 giocatori da inserire nella campagna che sto masterando qui sul forum, Tomb of Annihilation (siamo circa a metà campagna). I giocatori dovranno prendere in mano i 2 PG di giocatori che hanno abbandonato. Se c'è un terzo giocatore che si propone c'è anche la possibilità di scegliere uno dei PNG che segue il gruppo. I PG sono appena saliti al 5° livello. I giocatori dovranno crearsi una scheda rispettando le caratteristiche dei PG che sceglieranno, principalmente nome razza classe e una parte di BG, per il resto potete personalizzare come volete. Il ritmo della campagna è piuttosto rilassato, difficilmente riesco a fare più di 2-3 post alla settimana, tranne durante i combattimenti in cui si va più veloce. I Personaggi tra cui potete scegliere sono: *Hedras: elfo druido delle paludi. *Talshiyi: Yuan-ti Warlock. I PNG disponibili sono: *Inete: chierica di Savras, originaria di Chult. *Hew Hackingstone: nano barbaro con un braccio solo, la guida del gruppo, originario di Chult. Per ogni domanda chiedete pure!
Brenno Posted September 30, 2019 Report Posted September 30, 2019 Druido e Warlock mi interessano, sarà possibile eventualmente avere un riassunto della campagna fino a dove siete arrivati?
matteo.fauttilli Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Salve Sarei interessato a partecipare come warlock se ancora disponibile.
Hicks Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 Scusate il ritardo, non avevo attivato le notifiche! Il 30/9/2019 alle 19:10, Brenno ha scritto: Druido e Warlock mi interessano, sarà possibile eventualmente avere un riassunto della campagna fino a dove siete arrivati? Certamente, vi butto giù qualcosa appena posso! Vi può andar bene @Brenno Druido e @matteo.fauttilli warlock?
Octopus83 Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 Se dovesse rimanere un posto potrei provare il druido o il chierico. Non li ho mai giocati in 5e
Brenno Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 4 ore fa, Hicks ha scritto: Scusate il ritardo, non avevo attivato le notifiche! Certamente, vi butto giù qualcosa appena posso! Vi può andar bene @Brenno Druido e @matteo.fauttilli warlock? Sì, hai il link per visionare la scheda?
Hicks Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 29 minuti fa, Brenno ha scritto: Sì, hai il link per visionare la scheda? Trovate le schede nel primo post di questa discussione, comunque sia potete anche personalizzarle. 4 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Se dovesse rimanere un posto potrei provare il druido o il chierico. Non li ho mai giocati in 5e Se ti va di prendere la chierica sei il benvenuto! Direi che con questa le iscrizioni sono chiuse! Iscrivetevi pure alla Gilda 1
Brenno Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 Ok! Controllerò la scheda nel fine settimana però. Prima difficilmente potrò farlo. Nel frattempo però posso mettermi in pari con la storia se mi mandi un riassuntone. 1
Mythrandir Posted October 13, 2019 Report Posted October 13, 2019 @Hicks Ti serve ancora un sostituto/giocatore extra?
Hicks Posted October 15, 2019 Author Report Posted October 15, 2019 Il 13/10/2019 alle 23:20, Mythrandir ha scritto: @Hicks Ti serve ancora un sostituto/giocatore extra? Ciao @Mythrandir scusa per il ritardo nella risposta! Se vuoi potresti ruolare uno dei due png che accompagnano il gruppo: Il 30/9/2019 alle 16:51, Hicks ha scritto: *Inete: chierica di Savras, originaria di Chult. *Hew Hackingstone: nano barbaro con un braccio solo, la guida del gruppo, originario di Chult.
Recommended Posts