Vai al contenuto

[Atto II] La visita al Gallo Nero


Zellos

Messaggio consigliato

Da Ardente

Spoiler

<<Signori Eptarchi, mi rendo conto di quanto possiate essere furiosi nei miei confronti, ma attualmente temo non siate nelle condizioni di cercare altre alternative, sempre che non vogliate una guerra.
Quella che vi sto offrendo è una possibilità per uscire entrambi da una scomoda situazione... Il fondamento che sta dietro a questo mio "impegno" è il non avervi cancellato dalle mappe quando potevo: credete davvero che per qualche moneta d'oro non avrei raso al suolo Lakeshrine? Avrei fatto prima a schiavizzarvi tutti e a saccheggiare la vostra tesoreria intera, non trovate?>> 
C’è una pausa di silenzio
<<Se, tuttavia, desiderate una prova concreta della mia buona fede: vedrò di pagare per conto vostro il riscatto a voi imposto autonomamente dai miei mercenari e mi assicurerò che l'Eptarca Demetrios venga scortato da qualcosa che... Non sia un'areonave il prima possibile. 
Questo è quanto e tanto basta.>>
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jasmine Al-Alrae

Da Ardente

Spoiler

"Allora parleremo quando e solo se questa vostra proposta si sarà dimostrata più di una promessa. Ma ricordate che non mi piace essere trattata come una sciocca, né mi piacciono le minacce.

La prima mossa è stata la vostra. E non è certo stata amichevole. Spero dunque di ricredermi", il mio disprezzo per questo Lord Deimos sta ormai superando la rabbia. 

Mentalmente, mi riprometto che, un giorno o l'altro, avrò la sua testa fra le mie mani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Da Ardente

Spoiler

Alzo un ciglio sentendo le parole dell'uomo: sembrerebbe quasi che voglia essere ringraziato per aver risparmiato la nostra città. Leggermente supponente. Le sue osservazioni mi portano a riflettere su una cosa: ha promesso una tregua, ma ha affermato che i suoi uomini hanno imposto autonomamente un ricatto. Mi corregga se sbaglio, ma potrebbero accettare un contratto come singoli e attaccare Lakeshrine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ardente 

Spoiler

<<E' il rischio dell'affidarsi a dei mercenari, Eptarca Koen, tuttavia non ho interesse a radere al suolo la vostra città. 
Ad accompagnarmi a Lakeholme per concludere le trattative, alla fine di questi sei mesi, vi saranno cittadini di Lakeshrine precedentemente rapiti, alcuni miei fidati ed alcuni semplici cavalli. 
Invece, vi invierò Juliano Demetrios il prima possibile, per dimostrare la mia buona fede.
Spero che riusciremo a concludere questa storia in un modo soddisfacente per entrambe le parti, arrivederci.>>
 la comunicazione a questo punto si interrompe. Ardente congiunge le mani.

<<Avete altre richieste?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Da Ardente

Spoiler

Cavalli? Per quale ragione specificare la presenza di alcuni cavalli? Questo Lord Deimos mi piace sempre meno, soprattutto quando chiude la conversazione senza lasciarci possibilità di controbattere. Non ho altre richieste sulla questione dell'attacco, lord Ardente. Dico dopo essermi preso qualche secondo per ragionare a mente fredda e metabolizzare le informazioni. Le volevo però chiedere se le missioni che ci aveva proposto un po' di tempo fa fossero ancora valide. In particolare quelle riguardanti i licantropi e quella sul ladro mutaforma. Concludo prima di osservare Jasmine, cercando di capire se abbia bisogno d'aiuto per gestire questo frustrante colloquio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Con Koen

Spoiler

"Mi associo alla questione, mio Lord. Aggiungo, anzi, che mi aspetta già da diverso tempo di essere "attivata" per il mio incarico: come sapete, sono a disposizione", mi unisco a Koen, consapevole ormai che il discorso Deimos sia momentaneamente interrotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ardente

Spoiler

<<Apprezzo sicuramente la vostra volontà di lavorare. È assai rara.>> dice sorridendovi. <<Se ho buona memoria, gli incarichi si attiveranno fra quattro mesi. È probabile che vi occupino due mesi interi peraltro.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x Arx

Spoiler

Un sospiro cercando di venire incontro alla situazione che le viene proposta e decidendo che, in questo caso, è disposta a spendere qualsiasi risparmio pur di poter scoprire di più sulle proprie origini. Accetterebbe quindi la proposta di poter indagare sull'elementale del fuoco ed organizzare un sistema magico per raggiungerlo, pagando 1500 monete d'oro.

Ma.. Visto che mi sembra una cifra molto alta, vorrei chiedervi di potermi anche dire ciò che sapete su di lui

// Diplomazia +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nilyn

Spoiler

Arx fa una leggerissima smorfia.

«D'accordo, d'accordo...» dice mentre si mette la mano dietro la nuca, posando il vino che stava versando in un grosso bicchiere. «...anche se ti ripeto, non so molto. Mi hanno detto che in realtà non è un elementale vero e proprio, ma un antico sultano che è miracolosamente sopravvissuto all'esplosione del suo palazzo.» fa spallucce «Sembra che semplicemente non volesse morire ed, incredibilmente...ha perdurato. Sembra ci sia di mezzo una storia di passione ed il suo cercare di ritornare dalla donna amata, una donna di ghiaccio dicono alcuni. Comunque si sa che a volte le persone che fanno affari con lui muoiono arse vive.»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...