Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_148728

Salve a tutti, io ed il mio gruppo abbiamo stabilito che come classi iniziali è possibile la sceltra tra queste otto:

Combattenti: Barbaro - Guerriero

Sacerdoti: Chierico - Druido

Incantatori: Mago -Stregone

Vagabondi: Ladro - ..............

emmm... ne manca una.... voi cosa mi consigliate?, sparate la vostra mi piacerebbe sentire il parere di tutti.....

abbiamo eliminato ranger, bardo e paladino perchè li preferisco come classi di prestigio [come da manuale ''arcani rivelati''] ed il monaco è in working progress

insomma quale classe potrebbe andare bene al fianco del Ladro nella sez. vagabondi?

  • Risposte 32
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_148736

potete per favore scrivere anche il manuale dove posso trovare le classi consigliate così gli dò un occhita ;-)

GRAZIE A TUTTI

Ninja, scout e spellthief sono sul complete adventurer, il ronin dovrebbe essere una Cdp da complete warrior (non mi va di controllare).

comment_148772

Anche se non è proprio un vagabondo, il Maestro del manuale "Guerra delle Lance" dell'ambientazione Dragonlance potrebbe essere una buona scelta.

comment_148788

scout senza arco! il vero vagabondo (quello del nostro immaginario collettivo) è il dio del corpo a corpo improvvisato e rapido,del tipo che manco ti accorgi e ti ha aperto le viscere con una bottiglia!

comment_148830

Direi anche io Scout... (e sembrerà scontato viste le ultime cose che ho proposto nell'altra sezione sembrerà :-p)

Ma quasi quasi lo metterei al posto del ladro, visto che è una "via di mezzo" tra ladro e ranger, in qualche modo...

comment_148925

Il Pirata. :cool:

Non condivido l'idea di un Bardo CdP comunque... :snooty:

MA CHE BELLO!!!

Comunque è vero... non ci avevo pensato! Il Pirata!

E sono d'accordo sul non condividere il Bardo CdP... penso che reputerò! :-D

MODIFICO: Nooo.... non posso ancora reputarti di nuovo! appena smaltisco un po' di reputazione lo faccio ;-)

comment_148998

insomma quale classe potrebbe andare bene al fianco del Ladro nella sez. vagabondi?

Messo in questo modo qui, sicuramente Scout con Cdp da bardo.

Crea un account o accedi per commentare