Gio the best Posted July 10, 2019 Report Posted July 10, 2019 Ciao, sto cercando un gruppo ed un master - ovviamente - per giocare un'avventura a questa magnifica edizione. Preferibilmente partenza a livelli medio / bassi ma posso adattarmi. Fatemi sapere!
Von Posted July 10, 2019 Report Posted July 10, 2019 (edited) Io mi aggregherei come compagno di avventura 🙂 Edited July 10, 2019 by Von
brunno Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 Non stavamo cercando "carne fresca"? @Voignar
Voignar Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 Grazie @brunno, in effetti avrei una campagna dove sarebbe possibile inserire altri giocatori; si partirebbe dal liv 1, tutti i manuali permessi, @Von e @Gio the best 1
Gio the best Posted July 11, 2019 Author Report Posted July 11, 2019 Ciao @Voignar, grazie dell'invito! Si è sicuramente molto interessante per quello che mi riguarda. Puoi darci qualche info aggiuntiva? È una campagna già avviata? La scelta del pg è libera? In che ambientazione si gioca?
Voignar Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 la campagna è già avviata, ma è stato fatto davvero molto poco quindi non c'è una grande storia; la scelta del pg è completamente libera, e l'ambientazione è homemade, una grande città commerciale minacciata da una possibile guerra con clan di orchi vicini
Gio the best Posted July 11, 2019 Author Report Posted July 11, 2019 Ok mi piace! Gli altri giocatori che personaggi hanno creato? Così eviti doppioni.. Se mi passi il link al topic di gioco gli dò un occhiata poi ti preparo un abbozzo di pg / background..
Voignar Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 ecco il link alla Gilda, per adesso ci sono warlock, barbaro, guerriero e paladino (nuovo giocatore appena reclutato)
Von Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 (edited) @VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio? Edited July 11, 2019 by Von
Gio the best Posted July 11, 2019 Author Report Posted July 11, 2019 2 ore fa, Von ha scritto: @VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio? Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger... Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.
Von Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 22 minuti fa, Gio the best ha scritto: Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger... Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real. Pensa invece io sto giocando un maghetto in real XD Quindi dai vado di Chierico...o Druido..mmmm
Voignar Posted July 11, 2019 Report Posted July 11, 2019 adesso vi mando l'invito alla Gilda, ed un pm per metterci d'accordo riguardo l'inserimento in gioco
Octopus83 Posted July 12, 2019 Report Posted July 12, 2019 Se possibile mi unirei pure io. Sono un neofita della 5. Mai fatto un combattimento. Mi ispira un warlock, userei solo il manuale base 🙂
Voignar Posted July 12, 2019 Report Posted July 12, 2019 @Ocotpus83, va bene, ti giro l'invito alla Gilda, con te saremmo 7 giocatori quindi credo proprio di aver raggiunto il limite massimo che riesco a gestire
Recommended Posts