Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

sto cercando un gruppo ed un master - ovviamente - per giocare un'avventura a questa magnifica edizione.

Preferibilmente partenza a livelli medio / bassi ma posso adattarmi.

Fatemi sapere!

Posted

Ciao @Voignar, grazie dell'invito!

Si è sicuramente molto interessante per quello che mi riguarda. Puoi darci qualche info aggiuntiva?

È una campagna già avviata? La scelta del pg è libera?

In che ambientazione si gioca?

Posted

la campagna è già avviata, ma è stato fatto davvero molto poco quindi non c'è una grande storia; la scelta del pg è completamente libera, e l'ambientazione è homemade, una grande città commerciale minacciata da una possibile guerra con clan di orchi vicini

Posted

Ok mi piace!

Gli altri giocatori che personaggi hanno creato? Così eviti doppioni.. Se mi passi il link al topic di gioco gli dò un occhiata poi ti preparo un abbozzo di pg / background..

Posted
2 ore fa, Von ha scritto:

@VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio?

Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger...

Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.

Posted
22 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger...

Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.

Pensa invece io sto giocando un maghetto in real XD
Quindi dai vado di Chierico...o Druido..mmmm