Vai al contenuto

[TDS] La casa infestata

Risposte in primo piano

5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi ha ninjato @Ricky Vee nel mentre scrivevo della mia impazienza, ho modificato il post!

Vi ho fatti aspettare (scusatemi), ma ho scelto il momento giusto 😎

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Completate le schede dei primi due personaggi, adesso attendiamo conferma da @Ocotpus83; anzi, se hai già una mezza idea di nome e professione del tuo "investigatore", inizio ad abbozzare qualcosa per

• Su su, fatemi vincere almeno la classifica per i contributi della giornata allora! 😄

• Confermo.  Agenzia investigativa per me perfetto. Il nome: Nicolas La Porte. Giovane (professore universitario?, senza cattedra?), impegnato in varie indagini e scritture di libri. appassionato d

• Autore

Bene bene, sono contento che ci siamo tutti e 4! 🙂

Prendiamo la macchina e andiamo, direi 👍

• Autore

Quella di chi? Parlatene pure in-game

Aspetto il post di @Ricky Veeche parcheggia in derapata, nel dubbio 😜

14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Aspetto il post di @Ricky Veeche parcheggia in derapata, nel dubbio 😜

Eccolo qua.
Immagina una manovra a 180 gradi con triplo salto carpiato :)

@Stefino io non posto perche' il dottore non ha nulla da aggiungere alle parole di Carter. Rimango ad ascoltare in silenzio, percio' quando vuoi puoi continuare.

@Stefino anche io per ora non rispondo potete procedere. 

@Stefino 

Spoiler

ho fatto 96...lol, era un sacco che non facevo dei tiri. Direi che il risultato non mi porta a niente...continuo nella conversazione 😅

@Stefino per me puoi proseguire non posterò

@Ricky Vee Ho cercato di velocizzare il post per aggiungere anche voi, ma mica posso parlare del tempo per 20 minuti, poi il matto sarei diventato io 🤣

16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Ricky Vee Ho cercato di velocizzare il post per aggiungere anche voi, ma mica posso parlare del tempo per 20 minuti, poi il matto sarei diventato io 🤣

Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃

15 minutes ago, Ricky Vee said:

Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃

Lo so lo so, stavo scherzando 😉

Hai compromesso le indagini Boss. Per te il pbf finisce qui. 🖐️

1 minute ago, Ocotpus83 said:

Hai compromesso le indagini Boss. Per te il pbf finisce qui. 🖐️

La donna scatta e mi svita la testa 🤣

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Ricky Vee e @Ocotpus83 assistete alla conversazione senza intervenire ne fare nulla?

A parte seguirla sconvolto, il dottore non ha altro da aggiungere in questo momento.

E' chiaro che la signora soffra di una specie di shock post-traumatico che l'ha condotta a vedere cose irreali 😄

@Stefino

Scusa ma...tutto questo succede anche se ho scritto esplicitamente che aspettavo che la donna si calmasse? 😭

...non dirmi che è quel "riprende a tremare"...sigh...

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

Evidentemente la cosa la turba molto al di là di quanto tu la possa calmare... 😉

• Autore

Attendiamo un parere anche dal dottor @Ricky Vee sulla questione "diavolo" e poi proseguo! 🙂

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.