Vai al contenuto

Messaggio consigliato


In questo momento, Blues ha scritto:

Io propendo per il primo. Altrimenti quando un master conclude un ciclo ed un'altro inizia si e' gia' al quindicesimo livello 🙂

 

Tanto i livelli sono 20. E se si ha il passaggio solo alla fine del dungeon.

Anch'io propendo per il 7... Anche perché piu soldi = miglior equipaggiamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho cambiato un po' idea, visto che non riesco a buildare un living grimoire che mi soddisfa e che ultimamente sono in vena di personaggi carismatici più che intelligenti, credo faro' un pistolero mysterious stranger/black powder vaulter. Agile, figo e molto caotico. 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

Settimo livello, 2/3/4 piani massimi a GM ( incluso boss ovviamente ), un difetto, un pregio, 23,500 Monete D'oro per l'equipaggiamento!

In giornata creo la gilda così chiunque voglia partecipare può inserire la sua scheda... Numero massimo di partecipanti a vostro parere?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nork ha scritto:

Ricapitoliamo:

Settimo livello, 2/3/4 piani massimi a GM ( incluso boss ovviamente ), un difetto, un pregio, 23,500 Monete D'oro per l'equipaggiamento!

In giornata creo la gilda così chiunque voglia partecipare può inserire la sua scheda... Numero massimo di partecipanti a vostro parere?

Approvo in pieno.

Immagino Point Buy 20, niente dump giusto? (Nessuna caratteristica abbassata per alzarne un'altra)

 

Ottimizzazione media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio goblin ladro e' quasi fatto, manca solo il raggiungimento del settimo livello.

Perche' volevo che iniziassimo da un livello piu' basso? per capire come farlo diventare multiclasse ed eventuali vantaggi. Pathfinder lo si impara meglio giocando, ed affrontando gli ostacoli, piuttosto che evitarli quando si prendono classi semplici.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Approvo in pieno.

Immagino Point Buy 20, niente dump giusto? (Nessuna caratteristica abbassata per alzarne un'altra)

 

Ottimizzazione media?

Nel dump non ci vedo nulla di male! PB 20 esatto.

Eccoci qui con la gilda!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Il mio goblin ladro e' quasi fatto, manca solo il raggiungimento del settimo livello.

Perche' volevo che iniziassimo da un livello piu' basso? per capire come farlo diventare multiclasse ed eventuali vantaggi. Pathfinder lo si impara meglio giocando, ed affrontando gli ostacoli, piuttosto che evitarli quando si prendono classi semplici.

Il multiclassing non è una gran cosa in pathfinder ( a meno che tu non abbia un'idea molto precisa del personaggio che stai andando a costruire ). Per chi ha giocato già diverse campagne ripartire dell'1 è abbastanza noioso... Ho scelto il livello 7 in quanto mi sembra il più bilanciato ( il guerriero ha già il BAB per fare due attacchi, il monaco aumenta le sue capacità, il ladro aumenta il furtivo etc. ), è una buona via di mezzo fra il " oddio sono un incantatore e per le prossime 30 pagine di discussione tiro solo unto, lettura del magico e raggio rovente " e il " che p*lle i combattimenti durano dieci anni ".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...