Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1670766
3 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

io devo pensare ancora un po prima di postare 🙂 

anch'io ahahaha, devo tornare a leggere per tipo la 3 volta il topic di gioco per ricostruire i pezzi 

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ma ho avuto problemi con gli esami, stasera mando avanti tutto

• Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro.  Sto ancora cercando d

• tanto per dire, perché nel tdg è scritto: una volta a 0 hp si fanno tre ts "morte", si tira un D20 e si ha un successo con 10+, se si fanno 3 successi ci si stabilizza, con 3 fallimenti si muore; sei

Immagini pubblicate

comment_1670926

Buongiorno 

Vorrei mollare il mio personaggio e la gilda. 

Come in partenza spiegato, avevo l'intenzione di postare un paio di volte alla settimana, ma essendo che intervenite (@Voignar @Gigardos) anche piu' di una volta al giorno... mi viene l'ansia di dover ricapitolare e leggere.

Scusate non ce la faccio cosi'.

Salute.

Modificato da Blues

• Autore
comment_1670927

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

comment_1670978
2 hours ago, Voignar said:

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

Grazie mi spiace ho scelto. 

comment_1671191

@Voignar

come vuoi tu, per me si può proseguire.

però ti avviso che tendo a over-postare poiché ho sempre il computer davanti in questi giorni tra lezioni telematiche e altro.

quindi il ritmo potrebbe accelerare di molto.

• Autore
comment_1671909

Fondamentalmente nulla, ho solo copiato lì le info su regni e razze, e aggiunto una mappa migliore della prima postata qui, con le posizioni aggiornate; appena trovo pure un modo decente per mettere i nomi delle città modifico 

• Autore
comment_1672549

cortesemente, tutti i giocatori attivi potrebbero rimandare in questa discussione il link alle schede? per la mappa provvedo subito 

• Autore
comment_1673162

@Kensei, scusa ma avevo perso la notifica della tua azione, non puoi lanciare di nuovo Braccia di Hadar, hai 1 slot di primo livello e l'hai già usato, puoi usare i cantrip 

comment_1673198

@Voignar .. scusami la svista regolistica. Sono ancora poco pratico.

devo cambiare il post oppure va bene se ti confermo qua che utilizzo deflagrazione occulta contro il mio diretto avversario?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.