Vai al contenuto

Hail Asmodeus! Cercasi giocatori..


Messaggio consigliato


Salve, volevo sapere se c'è ancora posto, perché sarei interessato. Una sola cosa: non conosco la campagna, potrei comunque avere qualche informazione generale? (A prescindere dal fatto che ci sia posto o no, sono curioso)

Per il ritmo dei post non c'è problema, mentre per cosa fare aspetto di sapere se c'è ancora posto prima di guardarci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Laurence ha scritto:

Frequenza post settimanale richiesta?

 

3 ore fa, clayone ha scritto:

@Ottaviano certo

@sani100 che dici?

@Pentolino Li puoi utilizzare

ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio

Dico che se volete tenere un ritmo di almeno un post al giorno, mi chiamo fuori. 

Mi spiace molto, ma davvero ritmi così serrati non riesco a tenerli, in genere cerco di postare un giorno si e uno no, e qualche volta non riesco neanche a tenere un ritmo del genere. 

Quindi vi ringrazio moltissimo e vi auguro buon divertimento 😄

Ma 1 post al giorno non ce la faccio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Leiya Argentanima

Spoiler

Dall'interrogatorio della detenuta Leya Argentanima.

"Perché ho ucciso Cristoff? Sa cosa vuol dire essere la figlia bastarda di una ricca famiglia di elfi? Vuol dire essere trattate da serve e non servite, vuol dire accontentarsi degli scarti quando ai tuoi fratelli e sorelle vivono nel lusso. Vuol dire che essere sempre paragonata alla perfezione e alla loro eleganza innata. Vuol dire che morirò prima di tutti loro e non vedrò mai alcuna eredità. Vi sono 2 vie. Rassegnarsi e fare da servetta alle sorelle maggiori e minori oppure cercare chi ti dia la forza per cambiare le cose. E cosa c'è di più forte di un drago nero? Adorandolo e pregandolo mi ha dato la forza e l'ispirazione. Perché aspettare che muoiano quando posso acellerare le cose? Non mi guardi così, non sono né una pazza né un'adoratrice di chissà quale setta diabolica. Ho impiegato 3 mesi per pianificare ogni dettaglio per ammazzare quel verme. Era il primogenito e pensava che tutyo gli fosse dovuto. Perché lui era un elfo, lui era immortale -la condannata si interrompe per mettersi a ridere- e sopratutyo pensava che anche il mio corpo gli appartenesse. Ho quindi colto l'occasione. Una casetta isolata, buon vino accettare le sue avances nascondendo il mio disgusto e poi l'invito a passare la notte insieme. Prima la cena con cibo, vino e sonnifero... Poi l'ho ucciso. No non state a perdere tempo, non troverete mai l'arma con cui l'ho ucciso e mai vi diro' cosa ho usato"

images?q=tbn:ANd9GcSpZM6YymTPbWdC27Vj8mZ

Modificato da Albedo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, clayone said:

@diego mangani  Guarda prendendo in considerazione tutte le candidature che mi sono arrivate saremmo full (ho detto 4 ma partiremo in 5.. di più diverrebbe macchinoso per me gestire tutti). Però posta lo stesso tutto, non si sa mai qualcuno tiri i remi in barca prima della partenza!

@Pentolino Perfect

Ultima domanda, i tratti sono 2+tratto campagna o 2 incluso tratto campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio razza ma l idea di pg e' quella che sto gia usando in un altra campagna e del quale mi sono perdutamente innamorato 🤩

BG

Spoiler

Non ha origini eroiche Nucky, nel cielo non brillava una cometa il giorno della sua nascita, sul corpo non ha una voglia a forma di stella ad indicarne origini divine ne tantomeno ha una spada con su inscritte rune antiche come il mondo. Nucky e' solo un ladro, della peggiore specie. 

Quel genere di ladri che ruberebbe i denti d oro al padre se solo non fosse cosi affamato anche lui da provare a staccargli una mano a morsi se solo ci provasse. 

Gettato in strada che a malapena si reggeva in piedi cresce nei bassifondi di Talingarde, il che per uno della sua estrazione e con le sue attitudini e' gia' di perse un atto leggendario considerato il modo con cui la milizia e' solita trattare con chi non rispetta le loro regole.

Piccolo e svelto impara subito che appropriarsi dei beni altrui quando si hanno doti come mani veloci e pochi scrupoli, e' la via migliore verso la sopravvivenza, e che quando c era da trattare, era sempre bene avere una buona parlantina ed un coltello che solo una buona parlantina. 

Mantenendo sempre un basso profilo e scegliendo prede facili e' riuscito a tenersi la testa attaccata al collo e prosperare in una citta' dove i comportamenti disonesti sono affrontati con il pugno duro.

L errore che segno' la sua vita fu quello di farsi beccare a barare ai dadi da quello che , in principio, sembrava solo un altro dei ragazzini figli di mercanti arricchiti troppo stupido ed annoiato.

Il ragazzino si rivelo' un figlio cadetto di un ramo minore della famiglia Barca. Ferito nell onore, il ragazzino sfido' a duello Nucky pensando di avere a che fare con un comune plebeo straccione e deciso solo ad umiliarlo pubblicamente.

Putroppo per lui,  fin da quando era in grado di reggere una lama in mano, Nucky lo aveva fatto per uccidere e per farlo nel modo piu' veloce e sleale possibile.


Lasciato il nobilotto a terra in lacrime in una pozza di sangue, fuggi cercando di far perdere le sue tracce, ma per quanto fosse un ramo minore, i Barca non sono tipi da scherzare quando si tratta di onore.
 

 

Modificato da Pentolino
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

DOmanda per i capoccioni di Pathfinder

https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/double-slice-combat

L unchained rogue ha finesse training, significa che anche per questo talento utilizzerei il bonus destrezza al posto di forza?

parrebbe di sì. e dal terzo lvl usando la stessa arma lo fa anche per i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...