Vai al contenuto

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Tratti?

Limite dell'allineamento se presente

Al momento sono orientato verso una dhampir arcere arcano.

Giusto...

Allineamento: qualsiasi ( per i malvagi basta che andiate d'accordo con il party ! )

Tratti: 1

Difetti: 1

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nork ha scritto:

Ho giocato per anni ad ultima... Purtroppo in server in cui giocavo sta lentamente " affondando " e non ho più il tempo di una volta per farmare come un animale le risorse etc. quindi mi accontento di farci su una campagna !

Il mondo di per se non è razzista, è molto " cosmopolita ", puoi trovare qualsiasi razza in qualsiasi luogo. Ovviamente poi la cosa varia da persona a persona !

in quale server? quello ufficiale o uno shard gratuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare a due tipologie

Tank Paladino/Sacerdote Guerriero di Trinsic / Cavaliere di Serpent's Hold

Oppure un Intrepido o Attaccabrighe o Pistolero di Buccaner's Den.

Sono più classi ho in mente questi due orientamenti di personaggi. Ci penso bene domani 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nork ha scritto:

Se riesci ad utilizzare il materiale già tradotto mi faresti un favorone, l'inquisizione comunque mi sembra okay, nulla di troppo sbilanciato 😄

Nessun problema... o quasi 😞

In realtà spesso non riesco ad accedere a golarion perchè google me lo da come sito non sicuro e me lo blocca. Comunque ecco la traduzione:

https://golarion.altervista.org/wiki/Inquisitore/Inquisizioni#Inquisizione_della_Polvere_Nera

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seraphim

Spoiler

razza: dhampir dayborn

classe: magus => eldrich archer

difetto: paranoica

tratto: bastardo

Allineamento. CN

Sua madre non volle mai rivelare l'identità del padre durante la gestazione in quanto vedova già da un anno, ma quando Seraphim nacque a chi era presente durante il parto qualche idea e dubbio giunse. Dubbi che svanirono con il passare del tempo, nei tratti della piccola Seraphim, nelle sue movenze c'era qualcosa di innaturale, qualcosa di inquietante. un inquietudine che a volte diveniva terrore quando la piccola sorrideva mettendo in mostra la più diretta eredità del padre: due lunghi canini. Per volere della madre, o meglio per sua imposizione, Seraphim crebbe isolata da tutto  e da tutti se non da sua madre e da pochi fidati domestici. Ma la ragazza sembrò non dare troppo peso a ciò. Non sembrava desiderare la compagnia di coetanei, era più interessata a scoprire il mondo esterno. E a studiare, sapeva bene che lei era diversa. Ma non riusciva a capire in cosa. Ciò la portò a studiare sui libri sopratutto di magia. Ma la voglia di vedere il mondo esterno era sempre più forte. Infine lasciò un biglietto per la madre, prese le sue poche cose, del denaro e scappò di casa. Vago per diverso tempo dove conobbe la diffidenza, e a volte l'odio, delle altre persone verso di lei pe ril suo aspetto e retaggio. Ciò la portò a sviluppare una notevole paranoia. Nel suo girovagare giunse ad un porto. Lì si imbarcò e partì ignorando di fatto la destinazione.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Landar ha scritto:

Inizio a pensare a due tipologie

Tank Paladino/Sacerdote Guerriero di Trinsic / Cavaliere di Serpent's Hold

Oppure un Intrepido o Attaccabrighe o Pistolero di Buccaner's Den.

Sono più classi ho in mente questi due orientamenti di personaggi. Ci penso bene domani 😄

 

L'intrepido/pistolero mi piace come idea... Una cosa che mi sento di dirti è: non fossilizzarti troppo sull'idea di Ultima Online ( in teoria non hai idea di cosa ti aspetta, inizieremo l'avventura con voi appena sbarcati  a Britain ), alla fine ho preso solo la mappa e parte dell'ambientazione, non aspettarti che sia tutto identico :tongue-old:

11 ore fa, Landar ha scritto:

in quale server? quello ufficiale o uno shard gratuito?

Gratuito: UOitalia

12 ore fa, Dardan ha scritto:

Sarei interessato  mando idea personaggio e bg quanto prima , idealmente andrei sul classico , umano guerriero .

Non vedo l'ora !

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh interessato anche io! ho giocato per anni ed anni ad anno1000 su UO, quante incazzature prese! E quanti loot! ahaha

comunque oggi sono un pò ingolfato con le cose da fare, per domani (se non è troppo tardi) vedo di buttar giù un bg, mi stuzzica molto l'idea di un tiefling barbaro, non so perchè 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Landar ha scritto:

Ma sì figuriamoci. Però magari a grandi linee le città immagino siano quelle che sono.

All'incirca si, quando creeremo la gilda aprirò un post dedicato agli eventi passati, così chi avrà voglia potrà darci una letta :D

1 minuto fa, Hugin ha scritto:

oggi sono un pò ingolfato con le cose da fare, per domani (se non è troppo tardi) vedo di buttar giù un bg, mi stuzzica molto l'idea di un tiefling barbaro, non so perchè 😄

Vai tranquillo, per ora non ho ancora pensato ad una data di scadenza, prenditi il tempo che ti serve :grinning-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nork ha scritto:

Giusto...

Allineamento: qualsiasi ( per i malvagi basta che andiate d'accordo con il party ! )

Tratti: 1

Difetti: 1

Ma quin possiamo prendere un talento extra in cambio di un difetto, come in 3.5? Difetti solo quelli di UA, o possiamo proporti qualche variante presa dai Dragon Magazine e pubblicata online (ammesso che ci sia ancora, ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Ma quin possiamo prendere un talento extra in cambio di un difetto, come in 3.5?

Esattamente.

11 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Difetti solo quelli di UA, o possiamo proporti qualche variante presa dai Dragon Magazine e pubblicata online (ammesso che ci sia ancora, ovviamente)?

Proponete pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco la mia idea 

Xadoom

Spoiler

Razza: Coboldo adepto del drago

Classe: Bloodrager

Difetto: TBD

Talento: TBD

Allineamento: CN o CB

Xadoom è un giovane coboldo adepto del drago che sogna di poter diventare un glorioso combattente all'altezza dei suoi antenati e del sangue che gli scorre. Il suo sogno è quello di diventare un drago e di poter così dimostrare al mondo che anche il più piccolo e bistrattato degli esseri può diventare  un essere temuto e rispettato.

Per questo ha lasciato il suo nido dopo il suo allenamento e ora si dirige all'avventura alla ricerca di prove che lo possano stuzzicare e portare a nuove scoperte e a realizzare il suo sogno.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erynion, elfo dei boschi

allineamento: caotica buona

talenti: incantesimi inarrestabili, incantesimi con portata.

difetti: non combattente

 

Nato e cresciuto nella foresta Fierani, venne iniziato alle arti magiche fin dalla tenera età. Abbracciando tutti gli aspetti della magia non si specializzò in nulla, abbracciando la scuola universale. Era sempre stato attratto verso nuove fonti di conoscenza, tomi magici, antiche pergamene, manufatti, congegni magici. Il suo maestro Istiun decise che era pronto per intraprendere un viaggio alla scoperta degli antichi segreti arcani, così Erynion partì imbarcandosi verso una meta sconosciuta.

 

Quindi 2 talenti 1 +1 bonus al posto di un difetto è lecito da fare?

Modificato da franks_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...