Vai al contenuto

TdS - Cazzeggio


Octopus83

Messaggio consigliato

@Skull Leader corretto, volendo, si possono prendere i talenti da assorbimento del mdl. 

Edit: domanda sui tomi: quello +3 dal decimo in poi puoi prenderlo. Quello +1 dal 5 in poi. 

@sani100 per le pozze 10 a vostro piacere prese dal manuale del DM e giocatore. Penso siano inutili quelle di basso livello.

Modificato da Ocotpus83
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimissima richiesta, a parte l'oggetto custom che vedremo alla fine: dato che il mio pg è anche un incantatore (mooolto marginalmente, ma ha accesso agli incantesimi da mago) posso rinunciare a qualche pozione in cambio di una bacchetta di primo o secondo livello? 

Aggiungo solo una richiesta di consigli / chiarimenti, in particolare a @sani100 che mi sembra ferrato :

iaijitsu focus si può usare con un'arma in asta? Richiede di "sfoderare" l'arma, ma si può considerare l'arma "non pronta", magari legata alle spalle?

un avversario prono (sbilanciato con improved trip) viene considerato flat footed? 

Modificato da Skull Leader
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Ultimissima richiesta, a parte l'oggetto custom che vedremo alla fine: dato che il mio pg è anche un incantatore (mooolto marginalmente, ma ha accesso agli incantesimi da mago) posso rinunciare a qualche pozione in cambio di una bacchetta di primo o secondo livello? 

L'equip cmq per le classi ibride va rivisto un attimo, quindi direi che non ci son grossi problemi. Fai un po tu un adattamento e poi lo confermiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ocotpus83 ha scritto:

Fai quel che ti piacerebbe fare. (grande classico). 

ad oggi ci sono queste proposte, per nulla vincolanti:

  1. - SemiHulk da prima linea (Dala)
  2. - Arcimago (Dmitri)
  3. - Skillmonkey (Skull)
  4. - Chierico (Fezza)
  5. - Sani è indeciso sul cosa fare.

Uhm, non ho chiarissima idea si che faccia sani e quanto melee sia fezza, ma avendo gia' un factotum come skillmonkey pesno che puntero' a qualcosa da prima o seconda linea. Alla peggio er bardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile @sani100 l'ultima volta era indeciso tra uno psionico immagini psion o un mutaforma strano. Ma penso avrà cambiato idea altre tre o quattro volte senza dirmi nulla. 

Paladino sarebbe una scelta epica, da uomini coraggiosi 🙂 le caratteristiche con 36 BP dovresti starci dentro. Se vuoi rischiare ti tiro io i dadi. Se hai piacere elimina l'obbligo del legale nella classe e magari senti @Fezza che divinità ha in mente. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fezza ha scritto:

In realtà magari faccio cleric14 senza cdp căzzi e mazzi. 

Ste mille mila restrizioni da cdp mi hanno rincōglionito e non capisco più nulla 😄

haha Se fai Chierico + CdP sei fondamentalmente Ok. Se fai Chierico 14 sei OK. Se vuoi fare Chierico + Flavor sei OK,  non voglio limitare la tua fantasia. Basta solo esporre il tuo progetto 😛 come han fatto altri.

 

32 minuti fa, athelorn ha scritto:

E paladino sia. 
E sorte sia
Vai

Appena posso te li mando in privato.

 

EDIT: non posso mandarti msg @athelorn ecco i tiri, prova ripulire la posta interna:

Cita

17

16

13

15

13

12

 

direi che non è andata male. se vuoi puoi fare un +2 -4. ma mi sa che da paladino sei ok così distribuito.

 

Per tutti: mi piacerebbe iniziare a capire chi era presente alla battaglia chi si è aggiunto dopo, un impronta di BG/Carattere e se avete un idea di aggancio alla campagna se no la costruiamo insieme. Per le classi più religiose anche la divinità. 

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Un face potrebbe tornare utile, almeno che non vogliamo lasciarlo fare a Hulk

Sarebbe un face MOLTO efficace, magari rude nei modi, ma molto molto efficace 😎

Una domanda, rivolta a tutti per puro flavour: secondo voi, quanto potrebbe pesare un PG di taglia grande con Forza 44?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Per tutti: mi piacerebbe iniziare a capire chi era presente alla battaglia chi si è aggiunto dopo, un impronta di BG/Carattere e se avete un idea di aggancio alla campagna se no la costruiamo insieme.

Io pensavo di fare un arpista, non so decidere però se arrivato in ritardo per la battaglia o già presente fin dall'inizio. Ci sono pro e contra?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78 ti voglio vedere mentre stai in  Hulk e devi attraversare un ponticello di corde sopra un fiume di lava per inseguire un nemico. 🙂 Prova a guardare quanto pesa un drago giovane adulto. Ti immagino che cambi anche struttura corporea in questa ira. 

@Skull Leader non vedo pro o contro rilevanti. Chi ha partecipato ha qualche informazione in più che cmq verrà condivisa ad inizio, magari avrà diritto a qualche tiro sulle conoscenze iniziali extra. Serve a me per immaginare la cosa e delineare alcuni episodi. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

@dalamar78 ti voglio vedere mentre stai in  Hulk e devi attraversare un ponticello di corde sopra un fiume di lava per inseguire un nemico. 🙂 Prova a guardare quanto pesa un drago giovane adulto. Ti immagino che cambi anche struttura corporea in questa ira.

Semplice: lo salto, se il fiume non è largo 200 metri, ovviamente

Con la Forza che ha il mio PG in Ira, fa dei saltelli abbastanza lunghetti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto:

EDIT: non posso mandarti msg @athelorn ecco i tiri, prova ripulire la posta interna:

Cita

17

16

13

15

13

12

 

direi che non è andata male. se vuoi puoi fare un +2 -4. ma mi sa che da paladino sei ok così distribuito.

Nice. mi piace. 
 

 

1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto:

Per tutti: mi piacerebbe iniziare a capire chi era presente alla battaglia chi si è aggiunto dopo, un impronta di BG/Carattere e se avete un idea di aggancio alla campagna se no la costruiamo insieme. Per le classi più religiose anche la divinità

Io direi che il mio pg c'era fin dall'inizio, anzi, si è fatto fior fior di livelli sopravvivendo in qualche modo XD
Penso a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dai.. svelo la mia divinità perchè devo farvi una domanda: 
il più classico dei classici.. PELOR. Va beh, scontato, lo so, scusate scusate.. eh oh. Va beh.

Domanda:

se prendo il template SAINT farei così:

  • Umano CLR1 - Exalted Turning (livello) -> prerequisito per template
  • Umano CLR1 - Extend Spell (dominio)
  • Umano CLR1 - Nymph's Kiss (umano) -> prerequisito per template
  • Umano CLR2
  • Umano CLR3 - Consecrate spelle -> prerequisito per template
  • Umano CLR4
  • Umano CLR5
  • Esterno - SANTO CLR6 - Extra turning -> prerequisito per CDP
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso1/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso2/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso3/CLR6 - ???
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso4/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso5/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso6/CLR6 - ???
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso7/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso8/CLR6

se NON lo prendo

  • Umano CLR1 - Extra turning
  • Umano CLR1 - Extend Spell (dominio)
  • Umano CLR1 - Persistent spell
  • Umano CLR2
  • Umano CLR3 - MMD (persistent spell)
  • Umano CLR4
  • Umano CLR5
  • Esterno - SANTO CLR6 - Extra turning, Extra turning (recupero LA)
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso1/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso2/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso3/CLR6 - Extra turning
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso4/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso5/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso6/CLR6 - Extra turning, Extra turning (recupero LA)
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso7/CLR6
  • Esterno - SANTO Servitore Radioso8/CLR6

Cosa è preferibile secondo voi?

Non ho mai giocato un SANTO.. di certo non lo sono di persona, ma sembra carino, vè?

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...