Vai al contenuto

SSF- Guida Galattica Per Aspiranti Pirati


Mezzanotte

Messaggio consigliato

3 ore fa, Voignar ha scritto:

ad essere sincero nemmeno a me sta intrigando troppo questo sistema delle fazioni, troppo poco coinvolgimento dei pg secondo me

I due sistemi sono paralleli, uno non esclude l'altro. Le fazioni hanno il grande pregio di mettere a disposizione dei giocatori l'opportunità, con meccaniche ben definite, di interagire ai massimi livelli offrendo la possibilità di costruirsi un vero e proprio impero. Credo che pochi sistemi consentano di fare una cosa del genere con altrettanta chiarezza.

Il combattimento di SWN invece l'ho trovato deludente (e infatti lo stiamo gestendo in modo semi-automatico), probabilmente perché molto semplicistico e basato su meccaniche vecchia scuola ormai superate.

Se non vi interessa la gestione di una fazione la Cugina vi offre l'opportunità di chiudere bottega e tornare ad essere cani sciolti. Potreste anche restare e vedere quello che accade oppure provare a spostare la vostra base altrove.

4 ore fa, Voignar ha scritto:

sappiamo più o meno tra quanto arriverebbe la flotta? 

Vadim stima poco meno di un mese (probabilmente stanno ancora organizzandosi).

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Plettro ha scritto:

Io andrei con la cugina, tanto moriremmo tutti contro i Guanliao, i gesaffelstein potrebbero fornirci protezione

In realtà vi sta dando la possibilità di salvarvi e iniziare da un'altra parte. Cosa penserebbero tutti se desse asilo a casa sua ai suoi rapitori e agli assassini del fratello? Inoltre è alleata dei mandarini e voi siete ricercati da loro per crimini di guerra e terrorismo.

Mi sto divertendo a tenere aggiornata la vostra fedina penale.

*Pirateria

*Rapimento di una nobile

*Omicidio di un alto dignitario

*Terrorismo

*Crimini di guerra

Non c'è male direi.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Schiavismo e traffico di esseri umani, Nereo ci tiene a mantenere aggiornaton il curriculum XD 

ad ogni modo, cercare di parlare con la Ginarchia potremmo portar via molto tempo, quindi non credo potrebbe essere un’idea valida; potremmo davvero ridiventare cani sciolti, ma dovremmo trovarci un obiettivo. Oppure potremmo farci assoldare sotto banco da Kadriye come mercenari e combina guai, in questo dubito che ci possa battere qualcuno 

piccola aggiunta: Vadim mi sta sul c***o

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Voignar ha scritto:

Schiavismo e traffico di esseri umani, Nereo ci tiene a mantenere aggiornaton il curriculum XD 

Il traffico di esseri umani è tollerato in questo Settore .-P

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

ad ogni modo, cercare di parlare con la Ginarchia potremmo portar via molto tempo

Avete tempo, se volete.

Kadriye, almeno per il momento, non vi sponsorizzerà. Siete roba che scotta. Siete voi che dovete farvi strada. Il bello del sandbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sarebbe un'ottima idea, ma dopo l'incontro con Kadriye, e anche per questo tentativo di salvataggio, Nereo è restio a farlo davvero; era più una minaccia per fargli abbassare un poco la cresta, visto che per due volte non ha capito l'allusione ad essere gettato nell'elio liquido.

ad ogni modo, se posso lo lascerei un poco nella sala, sorvegliato a vista da delle guardie (con l'ordine di non farlo uscire e di non ammazzarlo se ci prova), ed andrei davvero a parlare con la Ginarchia per vedere se possono risultare come alleate. vorrei provare a tenere un canale anche con i Ges, magari attraverso Petrov per non mettere il mio nome in mezzo, magari anche loro sarebbero felici di comprare il grigio a poco prezzo, e noi su Fog ben lieti di avere metalli rari da lavorare 

@Plettro, che ne dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plettro ha scritto:

-Andiamo da kadriye

Siete ricercati sia dai Ges che dai mandarini. Anche se vi deve un grosso favore non è chiedere troppo alla cuginetta? La vostra presenza alla sua corte sarebbe peggio che ingiustificabile, alimenterebbe i sospetti che vi siate messi d'accordo per uccidere il fratello e spianarle la strada per il potere. La mettereste in una situazione impossibile, la rovinereste politicamente.

Vadim ha l'ordine di mettervi in salvo. Vi porterà ovunque vogliate. Ma la corte di Kadriye al momento è il luogo più pericoloso dell'universo per voi.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mezzanotte, ma temo che hai frainteso: davvero non ho alcuna intenzione di consegnare Vadim, ed anzi non lo nomino nemmeno alla direttrice; se proprio già lo sapesse, proverei a dissimulare in qualche modo

ripeto, preferisco tenere un canale aperto con Kadriye, che può rivelarsi almeno un rifugio in extremis 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusa Mezzanotte, ma temo che hai frainteso: davvero non ho alcuna intenzione di consegnare Vadim, ed anzi non lo nomino nemmeno alla direttrice; se proprio già lo sapesse, proverei a dissimulare in qualche modo

Ahh peccato. Mi sarei preso un altro pezzo della tua anima :-<

Era una idea interessante. Moralmente discutibile, ma interessante.

Facciamo che non hai detto nulla. A questo punto però...

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

nota per il pacco bomba alla sede della Ginarchia: farlo ingerire non è un piano praticabile, risulta difficile da attivare ed è presente la perquisizione anale

cioè Vadim non si è accorto di una lantariana pronta a fargli una rettoscopia? sicuri che il cugino ci veda? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

cioè Vadim non si è accorto di una lantariana pronta a fargli una rettoscopia? sicuri che il cugino ci veda? XD

Si era piazzata alle sue spalle, zitta zitta.

Protocollo standard latariano .-D

E poi gli hanno fatto tenere lo spadino per tenerlo buono.

Non dirmi che non sono adorabili con i bambini.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

va bene, parlando di cose serie, siamo gli unici invitati nel senso che non c'è altra gente? cioè siamo in una stanza Io, Ivan, Vadim, Afràs e sette lantariane armate fino ai denti? 

Ehhh sì. Anche se a dire il vero non sono "armate fino ai denti". A parte i guanti di lattice hanno la solita roba della sicurezza. Manganelli elettrificati, taser e pistole laser.

Afràs e Sepideh invece sono apparentemente disarmate.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...