Vai al contenuto

[TdG]Hell's Rebels (Gruppo 2)


Messaggio consigliato

Morvius Octator

Tutti tranne Neela

Spoiler

Annuisco alle parole della gnoma sul fato degli innocenti durante una rivolta, girandomi spontaneamente in cerca della bambina: non vorrei che abbia deciso di rimanere qui per via del nostro affetto. "Sarebbe paradossale se finisse nei guai a causa della gentilezza altrui... Ma cosa c'è di veramente sensato nel governo di Barzillai?" "Sono predisposto alla curiosità, non poteva certo sfuggirmi un fatto tanto peculiare. Ma non si preoccupi, per tutti non sono altro che dicerie" Dico modulando la voce per evitare che qualche orecchio indiscreto ci senta. "Che li sguinzagli pure! Oggi non sarà come le altre volte, la gente non piegherà ancora la testa!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


neela

Spoiler

A quanto pare Lavarel ha ragione e la spocchia di questo tizio non promette nulla di buono.

chi io? Proprio perché mi sto faccendo gli affari miei che vago e guardo. Sono curiosa di natura e sempre interessata a fare nuove conoscenze. Come gli hellknight che presenziano ai miei riti per Shelyn... Chissà cosa penserebbero a sapere che un uomo dei Thurne sta partecipando alla manifestazione contro i Thurne. Comunque tolgo il disturbo.

saluto con un gesto della mano e sposto la mia attenzione sulla donna che avevo visto prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alycia

Spoiler

Nessuno qui vuole lasciarci le penne, credimi sollevo le mani sbuffando un po' allo sguardo di sfida della gnoma.
Penso che anche io leverò le tende quando le cose inevitabilmente si metteranno male. Non è questo il posto per sfidare i Thrune, ma è importante esserci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla 

@tranne Neela
 

Spoiler

Alle parole di sfida di Morvius spalanco un po' gli occhi.
"Ma speriamo di no invece, ci sono molte persone che potrebbero farsi male...
E' importante esserci per far valere la nostra opinione, eventualmente per dare una mano in caso di problemi... ma non per aprire una guerriglia urbana qui e ora..."

Dico, con un tono molto abbassato e lievemente preoccupato.
"Alycia ha ragione... E non mancare di lasciarmi indietro sai, sennò non ti offro più nulla"
Cerco di scherzare un po' per alleggerire i toni, mentre continuo a tenere sott'occhio la folla che arriva

@dm
 

Spoiler

Sempre percezione+4 per vedere se noto qualcosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neela (@Albedo)

Spoiler

L'uomo ti risponde dicendo "Ciò che faccio o non faccio e i motivi per cui sono qui non sono affar tuo..." e ti fulmina con lo sguardo ma non dai peso più di tanto alla cosa. Ti sposti poi verso la donna vicino all'albero. Avvicinandoti noti che si tratta di una donna probabilmente intorno ai quaranta o poco meno con capelli biondi in parte brizzolati che indossa una sobria camicetta rosso scuro e alla cintola ha una frusta. La donna è poggiata all'albero con gambe e braccia consorte, sta sbuffando e al momento pare immersa nei suoi pensieri poiché non dà peso alla tua presenza o forse non si è accorta del fatto che la stai osservando. Ogni tanto sembra canticchiare qualcosa e il torno del motivetto che sta intonando sembra carico di uno sdegno sprezzante. Intanto senti il portone del teatro dell'opera aprirsi e voltandoti ad osservare ne vedi uscire fuori tre persone. Due di queste sono sicuramente dottari poiché indossano l'armatura con le insegne dei Thrune. La terza è una donna in armatura con capelli neri corti che ha legato alla schiena un falcione e ha alla cintola varie asce da lancio. Nel suo caso il simbolo della casata non è raffigurato sull'armatura ma su un tabarro al di sopra della stessa. La donna avanza affiancata dai due dottari, uno a destra e l'altro a sinistra. Solo quando si accorge dell'avanzare della figura alla testa dei dottari la donna dinanzi a te sembra alzare il proprio sguardo per osservarla con aria quasi reverenziale. La donna avanza affiancata dai due dottari per poi fermarsi dinanzi al portone che immediatamente viene richiuso.

Tutti gli altri

Spoiler

Orderlia sposta il suo sguardo su Boris e dice "Bisogna prestare cautela... Una sola reazione avventata lo legittimirebbe ad utilizzare la violenza in quanto attuale detentore del potere in assenza di Jilia... Mi chiedo cosa le sia accaduto poiché a quanto ho sentito non era donna da lasciarsi mettere i piedi in testa dai Thrune ed era capace di servire senza servire... E per questa era loro molto scomoda... Non a caso questa città in certi ambienti era considerata un paradiso, almeno fino ad una settimana fa..."

Sposta poi nuovamente lo sguardo su Alycia e dice "Questa volta le tue parole mostrano saggezza... E decisamente non poca... Ora bisogna limitarsi ad osservare ed esprimere dissenso senza scadere in inutili provocazioni ed atti avventati... Se sarà necessario, risponderemo ad un eventuale colpo, ma ora non possiamo colpire per primi... Farlo significherebbe mettere in pericolo gli abitanti della città e renderli soggetti a nuove violenze..."

@Dmitrij

Spoiler

Noti che questa volta lo sguardo di Ordelia a differenza di prima mostra ferma approvazione per le tue parole


Poi si volge verso Teyla e dice "Anche tu hai colto nel segno."

Intanto sentite il cancello del teatro dell'opera aprirsi e voltandovi ad osservare ne vedete uscire fuori tre persone. Due di questi sono sicuramente dottari poiché indossano l'armatura con le insegne dei Thrune. La terza è una donna in armatura con capelli neri corti che ha legato alla schiena un falcione e ha alla cintola varie asce da lancio. Nel suo caso il simbolo della casata non è raffigurato sull'armatura ma su un tabarro al di sopra della stessa. La donna avanza affiancata dai due dottari per poi fermarsi dinanzi al portone che immediatamente viene richiuso. Mentre questa avanza, sentite Ordelia sbuffare con fare astioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neela

Spoiler

La tizia sembra immersa nei suoi pensieri. Meglio, anche se dei thurne mi è più simaptica del tizio di prima.

Improvvisamente si aprono le porte dell'opera e tre dottari ne escono. Forse qualcosa sui muove, e fortunatamente tutto attorno è ancora tranquillo.

Riporto la mia attenzione sul tizio antipatico, voglio vedere come ha reagito all'uscita dei tre dottari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvius Octator

Tutti tranne Neela

Spoiler

"Scusatemi, devo essermi espresso male. Vedere della gente innocente venire massacrata dagli uomini di Barzilai- "E venir ucciso io stesso" -"non rientra propriamente nei miei sogni. Sto semplicemente mettendo in chiaro che questa volta la piazza è animata da uno spirito che difficilmente si placherà dopo aver visto un paio di Dottari." Rispondo alla gnoma e alle due ragazze, facendo un gesto con la mano come se volessi scacciare le mie presunte allusioni alla violenza. "O forse sto semplicemente proiettando le mie preoccupazioni su tutti. Quante persone tra quelle che sono qui presenti hanno perso una persona come Strea? Quanto vorrei poter rispondere con un ingenuo poche..." Guardo con un cipiglio preoccupato le tre figure che escono dal teatro: le vecchie paure fanno fatica a svanire, in fondo. "Ma non credo che discutere il significato delle mie frasi sia importante. Dobbiamo solo sperare che il resto della folla presente in piazza condivida le nostre idee su una eventuale rivolta violenta" "Perché non si è fatta ancora vedere? Ora che ci sono i Dottari sarà sostanzialmente impossibile trovarla"

Master

Spoiler

Conoscenze (Locali) +8+1d6 sulla donna che guida i Dottari per provare a riconoscerla. Se servisse, ho anche Percezione +6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alycia

E questa chi sarebbe? Pare una importante, da come si agghinda... E una con cattivo gusto, aggiungerei.
Continuo ad osservarla, curiosa. Istintivamente la lama del mio coltello e' comparsa nella mia mano e ci giochicchio facendola roteare rapida  tra le dita.

Spoiler

Con. Locali +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla 

@altri
 

Spoiler

Annuisco in senso di assenso alle parole di Orderlia, senza aggiungere altro, anche perché la donna al centro cattura la mia attenzione.
"Si, speriamo"
Rispondo ferma a Morvius.

@dm

 

Spoiler

Mi concentro per vedere se so qualcosa di più sulla donna o la sua casata.
Conoscenze(nobiltà/locali/piani/religioni)+8, conoscenze(storia)+9

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Neela (@Albedo)

Spoiler

Vedi l'uomo scontroso che applaude all'uscita della donna con il falcione. Il trio uscito dal teatro comincia ad osservare la folla e a scrutarla con attenzione. Passa un altro quarto d'ora e la piazza diventa gremita. La folla si compatta e cominciano a sentirsi voci di disapprovazione e dissenso nei cofronti del Paraconte, dei suoi provvedimenti e delle violenze che si sono susseguite in città. Nel tumulto di suoni percepisci chi vuole il ritorno della libertà, chi si mostra fermamente contrario alla tiranna del paraconte, alcuni che mostrano preoccupazioni di carattere economico nei confronti degli ultimi provvedimenti varati e chi vuole che a Kintargo avvengano delle elezioni democratiche per determinare chi sia il nuovo lord sindaco. A fare da contraltare a ciò, si leva anche qualche assenso nei confronti del Paraconte e vedi l'uomo che hai scrutato prima parteciparvi con parole che propendono verso un utilizzo ancora più serrato del pugno di ferro per schiacciare il dissenso, la donna pare invece rimanere quieta, i suoi ancora volti verso colei che ha il falcione. Altri sembrano bramare semplicemente che la rivolta degeneri perché vogliono il sangue.

Tutti gli altri

Spoiler

Ordelia vi risponde con viva preoccupazione dicendo criptica "Si tratta di qualcuno con cui ho già avuto a che fare in passato... Una ferita ancora aperta nel cuore degli angeli e che non smette di sanguinare... Un'evocazione blasfema che ancora riecheggia... Un'onta di sdegno nei confronti di chi non sono riuscita a trarre in salvo...".
Tutti e tre

Spoiler

Conoscenze(Locali) CD 15
Alycia -> 1d20 + 6 = 16 (successo)
Morvius -> 1d20 + 8 + 1d6 = 28 (successo. Vedi anche spoiler successivo)
Teyla -> 1d20 + 8 = 23 (successo. Vedi anche spoiler successivo)
Avete sentito dire che la figura che è uscita dal teatro è Nox, guardia d'onore e luogotenente di Barzillai, una donna estremamente spietata e ciecamente votata all'asservimento degli ordini impartiti da Barzillai. Sebbene sia giunta in città da poco, è già riuscita a farsi una pessima nomea. Fino ad ora quando è stata vista in giro, era quasi sempre in compagnia del Paraconte.
@Ian Morgenvelt e @sani100

Spoiler

Avete sentito voci che dicono che sia nota come Nox dal Cuore Nero e Nox l'Assassina della Speranza e che tali epiteti non siano soltanto metaforici, ma siano dovuti al fatto che abbia effettivamente venduto la sua umanità agli inferi in cambio di potere.
@Ian Morgenvelt

Spoiler

Flebili sussurri dicono che il suo potere non sia il frutto di un normale contratto con un diavolo ma di un vero e proprio rituale che forse è stato compiuto su di lei dallo stesso Barzillai.

 

 

Mentre Ordelia continua ad osservaree la donna cercando al contempo di non farsi notare, la piazza continua a riempirsi e dopo un quarto d'ora diventa gremita. La folla si compatta e cominciano a sentirsi voci di disapprovazione e dissenso nei cofronti del Paraconte, dei suoi provvedimenti e delle violenze che si sono susseguite in città. Nel tumulto di suoni percepite chi vuole il ritorno della libertà, chi si mostra fermamente contrario alla tiranna del paraconte, alcuni che mostrano preoccupazioni di carattere economico nei confronti degli ultimi provvedimenti varati e chi vuole che a Kintargo avvengano delle elezioni democratiche per determinare chi sia il nuovo lord sindaco. A fare da contraltare a ciò, si leva anche qualche assenso nei confronti del Paraconte. Altri sembrano bramare semplicemente che la rivolta degeneri perché vogliono il sangue.

Tutti

Spoiler

Ora è iniziata la protesta vera e propria. Consideratevi come se foste in iniziativa, ma non siete in combattimento e non è necessario che agiate secondo un ordine determinato, potete postare liberamente. Ogni volta che tutti quanti avrete postato un'azione, provvederò alla risoluzione. Altrimenti se volete, posso risolverle singolarmente per ciascuno di voi.
Le azioni che potete compiere sono le seguenti e possono essere risolte con i seguenti skill check indicati in parentesi (gli skill check per la risoluzione e le azioni non sono vincolanti, potreste fare altro o risolvere quelle indicate usando altri skill check sfruttando altre abilità coerenti con la situazione in modo creativo. Se intendete compiere un'azione diversa da quelle riportate, ditemelo e vedremo come arrangiarci). Ciascuna azione si estende per un arco di tempo più o meno lungo.
Andare in cerca di voci interessanti (Diplomazia oppure Percezione)
Eseguire dei furti (Rapidità di Mano)
Orientare la protesta e incitare la folla (Diplomazia oppure Intrattenere)
Cercare un Contatto (Percezione)
Indurre al silenzio elementi sgraditi (Intimidire oppure Raggirare. Come avete visto dal testo descrittivo, nella folla ci sono varie voci. Nel caso optaste per questa azioni, ditemi chi volete provare ad indurre al silenzio)
Osservare la folla in cerca di cose interessanti o insolite (Intuizione oppure Percezione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neela

Spoiler

Ormai siamo entrati nel vivo della manifestazione, che spero rimanga tale e non diventi una protesta violenta. Ma temo che le mie speranze siano vane. Troppe voci, troppe persone, troppi sentimenti negativi... e troppo odio. Vorrei unire la mia voce, ma le vesti e i sacri simboli che indosso mi consigliano diversamente,. Di attendere e di osservare rimanendo pronta ad ogni evenienza.

Per prudenza tolgo l'arco da tracolla e lo tengo stretto in pugno assieme ad una freccia. Non sarò la prima ad agire, ma se necessario, sarò la prima ad evitare un bagno di sangue.

Rimango quindi in attesa ascoltando con attenzione le varie voci, focalizzandomi sopratutto su chi cerca lo scontro fisico.

diplomazia +4 percezione +8

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvius Octator

Tutti tranne Neela

Spoiler

Nox dal Cuore Nero, una umana strettamente legata agli inferi... Estremamente pericolosa, oltre che priva di qualunque forma di umanità. Anche se le altre voci sono persino più preoccupanti. Barzilai è veramente in grado di fare qualcosa del genere? La piazza è ormai piena: le protesta è finalmente iniziata. Approfitto del Caos per dare un'occhiata più approfondita in giro in cerca di Strea, sicuro che non si sia fatta vedere semplicemente perché ha ritenuto necessario nascondersi fino all'ultimo momento. Storco la bocca quando noto i sobillatori tra la folla, ragionando sul fatto che qualcuno dovrà parlargli per calmarli. 

Master

Spoiler

Cerco un Contatto: il mio obiettivo è trovare Strea o, in caso non la veda, il Milanita dal mantello bianco. Percezione +6.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla

@altri
 

Spoiler

Una volta capito di chi si tratta, un brivido mi sale lungo la schiena, sapendo che quella figura è qui presente.
Probabilmente non solo per fare scena.
Le voci che incitano alla rivolta, poi, sono tutt'altro che rassicuranti.
-No, no, no, se non si calmano la situazione sfuggirà di mano-
"Non è possibile che qualcuno voglia davvero fomentare così la folla, potrebbe davvero creare un problema"
Commento, a chi ho accanto 


@dm
 

Spoiler

Cerco un contatto, con Percezione+6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alycia

Mentre ancora osservo la strana donna uscita dal teatro, la piazza si riempie. La folla mi fa sentire protetta, una foresta di corpi entro cui nascondermi, sgusciare e scomparire. Ma e' anche una bestia volubile, con cui avere a che fare.
Io voglio andare un po' piu' avanti. Nel caso ci si perda di vista, buona fortuna!
Mi tuffo in mezzo alla calca.

DM

Spoiler

A qualche occasione furfantesca non si rinuncia, Rapidita' di mano +13.
Soprattutto pero' vorrei capire chi sono quelli che cercano di aizzare lo scontro, se sono cittadini infuriati o dei provocatori infiltrati. Per ridurli al silenzio, raggirare +7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'inizio dell'effettiva protesta, ciascuno di voi inizia a fare la propria mossa interagendo in un modo o nell'altro con la folla
Alycia (@Dmitrij)

Spoiler

Rispondendo alla chiamata della tua indole ladresca, ti inoltri tra la folla in cerca di qualcosa da rubare. Dopo un po' di tempo vicino ad una pachina intravedi un uomo che ti appare sufficientemente distratta e ti avvicini furtiva per frugare tra le tasche dei suoi pantaloni nascondendoti sotto la panchina. Cautamente muovi la tua mano e la infili in ciascuna delle tasche. Una è sicuramente vuota, nell'altra invece sembra avere qualcosa di metallico poiché tocchi un oggetto che appare freddo al tatto. tuttavia, quando stai per sottrarlo dalla tasca, lo stesso ti scivola via dalla mano ricadendo nella stessa.
Meccanicamente

Spoiler

La persona ti appare sufficientemente distratta da permetterti di agire indisturbata (La prova di Percezione del soggetto che hai provato a derubare era 12, da cui essendo già inferiore al tuo modificatore preso singolarmente senza eseguire tiri ti permetteva di provare ad eseguire il furto sicuramente senza essere scoperta senza dover bluffare per fingere di non star provando a derubare)
Tuttavia, il furto non riesce (Rapidità di Mano CD 20 -> 1d20 + 13 = 14 (fallita))

 

Morvius (@Ian Morgenvelt)

Spoiler

Ti inoltri tra la folla in cerca di tracce di Strea tenendoti al contempo in allerta in cerca di segni del milanita con il mantello bianco che hai visto in precedenza sui tetti. Tuttavia, dopo un po' di tempo ti fermi a riprendere fiato in quanto i tuoi sforzi si rivelano vani poiché tra la folla non riesci ad intravedere nessuno dei due.

Neela (@Albedo)

Spoiler

Impugni l'arco e focalizzi la tua attenzione sulla folla per vedere se senti dire cose interessanti.
Su ciò che riesci ad ascoltare

Spoiler

[Poiché il modificatore più alto era quello di Percezione, ti ho fatto fare la prova di Percezione che è andata piuttosto bene]
Quando ti poni in ascolto della folla inizialmente non senti nulla, poi però poco per volta ti capita di sentire dei brandelli di conversazione abbastanza interessanti.
Dapprima senti una cavernosa voce maschile che dice alternando a colpi di tosse "Barzillai dice che con la sua venuta Kitargo è diventata più sicura! Tuttavia, io sono decisamente scettico della cosa! L'altra sera stavo tornando a casa e i membri della banda di Red Jill mi hanno derubato! Siamo così sicuri che sia in grado di rendere sicure la strade oppure è solo un incapace? E ciò che dice in merito alla sicurezza sono solo chiacchiere?"
Dopo un po', più lontano da te senti una mezzelfa con i capelli rossi legati in una treccia urlare con voce squillante "Vogliamo sapere che fina ha fatto Jilia Bainilus! Alcuni dicono che sia fuggita verso le terre d'Arcadia, ma io non me la bevo! Lei è una donna coraggiosa e non avrebbe mai abbandonato Kintargo nel momento del bisogno, soprattutto in tempi come questi! Cosa le avete fatto, farabutti? Quasi sicuramente vi era scomoda e l'avete fatta sparire!"
Infine ti capita di sentire un'altra voce. Inizialmente non riesci a capire chi stia parlando, ma poi abbassando lo sguardo vedi un'anziana halfling con un bastone e capelli canuti e arruffati dire con una voce molto rauca "In città stanno cominciando ad accadere cose strane... L'altra sera mio marito è andato alla taverna di Clenchjew a prendersi qualcosa da bere e quando è tornato a casa era pieno di lividi... Il che è bizzarro considerando che quella taverna è sempre stata molto traquilla... Ma sembra che da una settimana a questa parte per qualche misterioso motivo lì si stiano verificando molte risse... Come se non ci bastasse già la violenza che imperversa tra le strade! Sicuramente state mandando dei fomentatori per farla chiudere, non è vero?" Il tono dell'anziana è tranquillo, almeno fino a quest'ultima parte che conclude con voce tonante.

 

Teyla ( @sani100)

Spoiler

Ti addentri dalla folla in cerca del contatto che ti ha lasciato il misterioso libro che ti sei ritrovata a casa. tuttavia, non riesci ad intravedere nessuno con un guanto nero tra i presenti.

Ad un certo punto accade qualcosa. Infatti, vedete tutti aprirsi nuovamente l'ingresso del teatro e uscirne un altro manipolo di dottari che si uniscono a quelli già presenti per vegliare più attentamente sulla folla le cui voci si sono fatte più acute e più intense.

Tutti

Spoiler

Tolto @Albedo che ha fatto un tiro veramente alto, è stata un'ecatombe di tiri bassi. Ad ogni modo avete un giro di post per cercare di adunarvi e dirmi la vostra prossima azione. Ricordate che avete una sola azione per ciclo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neela

Spoiler

Per fortuna i toni e  le argomentazioni rimangono civili e  pacifiche, nel contempo ricevo informazioni interessanti: una banda di criminali, una taverna non più tranquilla. Cose che vorrei poi verificare di persona, sono curiosa di vedere come sono le cose, come si comportano dei criminali e  come una tranquilla locanda non sia più tranquilla.

Poi altri dottari escono dal teatro. Lo trovo curioso e strano, in fondo non c'è nessuna minaccia  da dover richiedere altri soldati. Rivolgo la mia attenzione verso i due tizi che avevo adocchiato all'inizio, l'uomo e la donna, chissà cosa stanno facendo....

@master

Spoiler

percezione sui due thurne/dottari di prima: quello che mi ha mandata via e la donna apparentemente tranquilla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla

@dm
 

Spoiler

Non sono per niente contenta, né del risultato né su come sta evolvendo la situazione.
Continuo a seguire il mio obiettivo
@dm
 

Spoiler

Cercare il contatto ha la priorità (percezione+6) ma se possibile cerco di stare vicino ad Alycia, o per lo meno cerco di non perderla troppo d'occhio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvius Octator

Master

Spoiler

Niente! Sembrano entrambi scomparsi, quasi fossero foglie in mezzo ad una tempesta! Mi lancio un'ultima occhiata in giro in cerca di Strea e del Milanita, notando quindi il nuovo arrivo in piazza: dottari, pronti ad intervenire al primo segno di caos. E così, dopo tanti anni passati a fuggire e a nascondermi, mi son tuffato nelle loro braccia. Potrei quasi trovarlo ironico. Mi muovo quindi in mezzo alla folla, incitandoli a continuare la protesta nonostante l'apparizione dei dottari. Mantenete la calma e non sfociate nella violenza, cittadini di Kintargo. Dobbiamo mostrargli che esiste un'altra strada alla violenza e alla paura che tanto amano!

Master

Spoiler

Diplomazia +8 per orientare la protesta verso qualcosa di non violento. Se non fosse possibile, continuo a cercare un contatto, usando un punto di ispirazione. Percezione +6+1d6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mentre Neela e Teyla continuano ad orientarsi tra la folla, Morvius prende la parola per cercare di incanalare la manifestazione verso una corrente maggiormente pacifica ed evitare che la folla venga spinta verso azioni avventate. Vedendo le sue parole di pace, Ordelia lo appoggia nel discorso. La folla pare dare peso alle sue parole e a quelli della gnoma poiché sentite vari individui dire "Avete ragione! Non dobbiamo farci manipolare! Facendolo faremmo soltanto il gioco dei Thrune ed evocheremmo altro sangue...", altri ancora invece dicono "Siamo stanchi della violenza e non è attraverso la stessa che riusciremo a fare qualcosa!". Vedendo che la folla dà ascolto alle parole di Morvius, alcuni dei dottari davanti al teatro sembrano tirare un sospiro di sollievo

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Le tue parole di pace hanno attirato su di te l'interesse di parte della folla che comincia ad acclamarti come guida. La parte democratica e i partigiani di Kintargo presenti appoggiano le tue parole e anche coloro che sono qui per meri interessi economici non sembrano disdegnare la direzione che intendi dare alla protesta. Tale e tanto grande è il clamore che hai suscitato, che la folla di persona presenti nella piazza ti fa largo e cerca di fare il possibile per non intralciare i movimenti poiché pensa che tu voglia parlamentare addirittura con la stessa Nox e non vuole metterti in pericolo qualora le cose precipitassero
In termini meccanici

Spoiler

La folla per te non è più considerato terreno difficile poiché gran parte della stessa non vuole intralciare i tuoi movimenti

 

@Albedo

Spoiler

La donna continua ad osservare imperterrita la donna dinanzi ai dottari come se fosse totalmente attirata dall'ammirazione che ha nei suoi confronti. L'uomo invece non ha preso affatto bene l'intervento di Morvius e il fatto che questi sia riuscito ad attirare l'attenzione della folla verso un clima maggiormente pacifico, infatti lo osserva totalmente adirato. La donna alla guida dei dottari pare indifferente al fatto che la folla per il momento si mostri tutt'altro che aggressiva. Ad ogni modo ormai sei totalmente vigile e pronta nel caso la rivolta prenda una piega inaspettata anche se, soprattutto a seguito dell'intervento di Morvius, ti sembra che la folla sia sì scontenta, ma gran parte della stessa è disinteressata a scadere nella violenza. Mentre cammini trovi una catenina d'argento a terra ornata con fregi a forma di stelle e fiori.
In termini meccanici

Spoiler

Se doveste entrare in combattimento durante la protesta, hai un bonus di +4 all'iniziativa

 

@sani100

Spoiler

Non riesci ad intravedere il tuo contatto tra la folla, tuttavia mentre ti sposti tra la stessa, ti accorgi di un tentativo di borseggio e intervieni abbastanza tempestivamente da sventarlo. La persona che hai salvato dal borseggio, una ricca mercante, in segno di gratitudine ti lascia una ricca ricompensa e ti dice "Vienimi a trovare alla mia bottega nel distretto di Jarvis quando vuoi! Avrai uno sconto del 10% su tutti gli articoli e i servizi che vorrai acquistare!". Spostandoti tra la folla, ti accorgi di una cosa, in gran parte la folla, soprattutto dopo l'intervento di Morvius, è sì scontenta ma non è interessata alla violenza, anche se ormai sei pronta ad eventuali pericoli.

In termini meccanici

Spoiler

Ricevi 6 monete d'oro e hai un bonus di +4 all'iniziativa se doveste entrare in combattimento durante la protesta

 

Tutti

Spoiler

Sta nuovamente a voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...