Vai al contenuto

Piccolo dubbio sulla somma dei buf


Faust Moriarty

Messaggio consigliato

Ciao a tutti mi chiedevo, tenendo presente che buf dello stesso tipo non si sommano(dunque non parliamo di buf derivanti da oggetti magici) , se ho un barbaro posso sommare il buff di forza per l'ira ad una forza del toro (credo di sì dato che il primo è capacità spec. L'altro è da incantesimo)? Volendo esagerare posso ottenere altri buf se mi fanno ingrandire persone, benedizione del girallon con fondere braccia? Una volta ho controllato e mi pare che non fosse possibile ma vorrei una conferma

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Faust Moriarty ha scritto:

Ciao a tutti mi chiedevo, tenendo presente che buf dello stesso tipo non si sommano(dunque non parliamo di buf derivanti da oggetti magici) , se ho un barbaro posso sommare il buff di forza per l'ira ad una forza del toro (credo di sì dato che il primo è capacità spec. L'altro è da incantesimo)

Quello che conta è il tipo di bonus. Quello dell'ira è un bonus senza nome quindi si somma a tutto tranne a sé stesso (se per qualche motivo avrebbe un altra ira da ad esempio il vendicatore druidico), quello di forza del toro è un bonus di potenziamento. Quindi tra di loro si sommano, ma ad esempio il bonus di forza del toro non si somma a quello di un oggetto che dà bonus alla forza (perché è sempre di potenziamento).

12 ore fa, Faust Moriarty ha scritto:

Volendo esagerare posso ottenere altri buf se mi fanno ingrandire persone, benedizione del girallon con fondere braccia? Una volta ho controllato e mi pare che non fosse possibile ma vorrei una conferma

Ingrandire persone è un bonus di taglia, fondere braccia è un bonus senza nome, quindi si sommano entrambi ai precedenti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...