Vai al contenuto

Aggiornamento sito marzo 2019


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Segnaliamo che il sito è stato aggiornato ad una nuova versione.
Alcune funzioni potrebbero non essere ancora presenti o avere malfunzionamenti.

Usate questo topic per segnalare eventuali problemi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho notato due problemi. Da mobile non si vedono "i colori" che indicano i vari utenti (blu per l'ordine del drago, arancione per i mod, rosso per i supermod...). E' un problema secondario, solo di grafica. L'altro è più fastidioso, invece: da mobile e da PC non si vede quale sia il titolo della "Prossima discussione non letta" sotto al pulsante omonimo. Se non mi fossi spiegato bene, posso inviare delle foto delle schermate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 9/3/2019 alle 09:18, Maxwell Monster ha scritto:

Salve , come ho già segnalato ho attivato il seguendo di un articolo  , ma non mi arriva nessun avviso , quando aggiungono risposte .

 

Ciao,

quando viene inserito un articolo, il sistema crea in automatico una discussione nel forum connesso.
Portroppo le risposte date nell'articolo e quelle date nel topic collegato vanno per due strade diverse (anche se si vedono tutte assieme).

Tradotto, devi seguire anche il topic collegato, cioè questo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, aza ha scritto:

Ciao,

quando viene inserito un articolo, il sistema crea in automatico una discussione nel forum connesso.
Portroppo le risposte date nell'articolo e quelle date nel topic collegato vanno per due strade diverse (anche se si vedono tutte assieme).

Tradotto, devi seguire anche il topic collegato, cioè questo:

ok grazie ho provato ad attivarlo , vediamo se funziona .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@aza, io ho notato un bug minore. A seguito dell'aggiornamento del forum, se si va nel profilo di un utente e si scorrono le sue attività, le stesse sono riportate con un'inversione di complementi oggetti e soggetti oltre che dell'ordine di alcune delle altre parole che la formano
Esempi visibili andando sul mio profilo:

una discussione ha scritto Nereas Silverflower in Altri GdR invece di Nereas Silverflower ha scritto una discussione in Altri GdR.

Per quanto la cosa nello specifico possa non essere fastidiosa, prima dell'aggiornamento del sito non avveniva e le parole venivano riportate nell'ordine corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@aza, io ho notato un bug minore. A seguito dell'aggiornamento del forum, se si va nel profilo di un utente e si scorrono le sue attività, le stesse sono riportate con un'inversione di complementi oggetti e soggetti oltre che dell'ordine di alcune delle altre parole che la formano
Esempi visibili andando sul mio profilo:

una discussione ha scritto Nereas Silverflower in Altri GdR invece di Nereas Silverflower ha scritto una discussione in Altri GdR.

Per quanto la cosa nello specifico possa non essere fastidiosa, prima dell'aggiornamento del sito non avveniva e le parole venivano riportate nell'ordine corretto

Hanno cambiato la composizione delle frasi. Penso che la cosa sarà presente anche in altre parti. Appena posso vedo di correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 9/3/2019 alle 22:29, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho notato due problemi. Da mobile non si vedono "i colori" che indicano i vari utenti (blu per l'ordine del drago, arancione per i mod, rosso per i supermod...). E' un problema secondario, solo di grafica.

Anche questa cosa è cambiata e devo sistemare

Il 9/3/2019 alle 22:29, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'altro è più fastidioso, invece: da mobile e da PC non si vede quale sia il titolo della "Prossima discussione non letta" sotto al pulsante omonimo. Se non mi fossi spiegato bene, posso inviare delle foto delle schermate

Scusa ma prima si vedeva? Mandami un link o una foto, grazie.

@smite4life @Nereas Silverflower confermo che le frasi cambiate sono molte. Segnalate in questo topic tutti gli errori di traduzione. Vanno cambiate tutte a mano via via che si trovano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@aza, queste sono le frasi scomposte che sono riuscito ad individuare al momento oltre quelle segnalate sopra. Non so se ce ne siano altre, ma in ogni caso qualora ne individuassi, le riporterò qui

A gallery album ha raggiunto un immagine X in Y in Z (X è il nome di un utente generico, Y quello di un generico album di immagini e Z il nome della gilda e no, non ho omesso l’apostrofo ad immagine, è proprio la scritta che ho riportato che lo omette)
Una discussione ha scritto X in Y (X è il nome di un utente generico, Y quello della sezione generica in cui la discussione viene scritta)
Un articolo ha scritto X in Y (X è il nome di un utente generico, Y quello della sezione in cui l’articolo è stato scritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@aza, queste sono le frasi scomposte che sono riuscito ad individuare al momento oltre quelle segnalate sopra. Non so se ce ne siano altre, ma in ogni caso qualora ne individuassi, le riporterò qui

A gallery album ha raggiunto un immagine X in Y in Z (X è il nome di un utente generico, Y quello di un generico album di immagini e Z il nome della gilda e no, non ho omesso l’apostrofo ad immagine, è proprio la scritta che ho riportato che lo omette)
Una discussione ha scritto X in Y (X è il nome di un utente generico, Y quello della sezione generica in cui la discussione viene scritta)
Un articolo ha scritto X in Y (X è il nome di un utente generico, Y quello della sezione in cui l’articolo è stato scritto)

 

Controlla, dovrebbero essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di avere un problema con le "anteprime" degli emoji!
Prima, se non volevi stare ad aspettare che si caricassero tutti gli emoji premendo il tasto apposito, dovevi digitare i due punti seguiti da alcune lettere; in questo modo ti appariva una lista (ridotta) di tutti gli emoji il cui "nome" conteneva quella sequenza di lettere.
Ad esempio "due-punti-roll" faceva apparire (tra gli altri) l'emoji 🤣 (rolling on the floor laughing).

Ora questo non succede più!
O meglio, succede, ma non si vede l'anteprima degli emoji, ma solo la lista (ridotta) dei nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
12 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ho appena scoperto di avere un problema con le "anteprime" degli emoji!
Prima, se non volevi stare ad aspettare che si caricassero tutti gli emoji premendo il tasto apposito, dovevi digitare i due punti seguiti da alcune lettere; in questo modo ti appariva una lista (ridotta) di tutti gli emoji il cui "nome" conteneva quella sequenza di lettere.
Ad esempio "due-punti-roll" faceva apparire (tra gli altri) l'emoji 🤣 (rolling on the floor laughing).

Ora questo non succede più!
O meglio, succede, ma non si vede l'anteprima degli emoji, ma solo la lista (ridotta) dei nomi.

Risolto aggirando il problema al momento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...