Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il forgotten come non lo avete mai visto...

Risposte in primo piano

Bolèta

Guardo nella direzione indicata da Tamarrah, verso il becco...
Non è una lama...... è il càzzo. E con vigoroso movimento del bacino sottolineo l'implicito.
Del discorso successivo, non sono sicuro di aver afferrato bene... Gnomo... porco, i esperimenti... 
Però di gnomi non ne vedo.
Speriamo che Demente torni presto.

• Risposte 244
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comics Hunter
    Comics Hunter

@Dmitrij Bolèta sempre in viaggio, tu e la tua bestia, il territorio di montagna poco lontano dalla città è la tua casa. Quasi tutto il territorio di montagna presente in queste regioni devo dire

• Vitellozzo Non vedo 1.000 monete d'oro, io in quei banali "tondini di metallo" ci vedo di più, molto di più, piùissimo! Io ci vedo la possibilità di acquistare un carretto e poterci montare sop

• Vitellozzo La bottiglietta che mi porge il boleta è qualcosa di sublime ..porcamignottona che roba l'è questa qua? NE VOGLIO UNA BOTTE! Te sei pazzo a lasciarla appesa all'animale.. e se la per

• Autore

demen

Il tuo secondo giro non ti porta altre informazioni in particolari se non che vedi alcuni giganti che portano fuori dalla grotta alcune armi d'assedio.. sembrano baliste. La cosa non promette assolutamente bene mi sa. ti va bene che non sono assolutamente in grado di prevedere il tuo volo e mirano a caso. (questa seconda parte è visionabile da tutto il gruppo).

Demen(te)

Dopo un altro rapido passaggio, torno dei miei compagni a riferire le nuove, ben poco simpatiche, notizie

Quei pezzi di me**a fanno sul serio dico scuotendo le ali Che si fa?

Bolèta

Per me ndà det lè l'è compagn de saltà in di urtighe...
Esprimo il mio disappunto, ma sembrano non capire.
Non si va dentro lì... Prendiamo un orco e facciamo belare... Ci dice qualcosa... di furbo.

Tamaraah

Va bene, facciamo quel che dici, rispondo risoluta al pastore, dobbiamo avvicinarci di più e non farci vedere. Se siamo fortunati troviamo qualche esploratore lontano dal rifugio, prima che lui veda noi e allerti tutti.

indicando la bestia pensi che ci possa far avvicinare di più?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.