Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Manzoni... Vitellone... comincio a intravedere un piano...

• Comics Hunter
    Comics Hunter

scusatemi per la lentezza del post ma ho iniziato un secondo lavoro estivo che integrato a quello che già avevo mi fa fare 12 ore e mezza al giorno di lavoro... prometto che non mollo!!! entro se

• Comics Hunter
    Comics Hunter

non ci sono problemi a trasformarli in bracciali

Immagini pubblicate

comment_1575934
1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

Si si lo so ma il Carogna mica è un esperto

Ok, bene

Lo ricordavo giusto per chiarezza, dato che anche quando ho fatto uso della Forma Selvatica, pareva quasi che tu l'avessi intesa come una capacità magica

🙂

Modificato da dalamar78

comment_1578798

Dlin Dlon!
Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo.
Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento.
La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo.
Grazie!

• Autore
comment_1579464

giusto solo per capire, thares e dalamar è quasi una settimana che non postate... cosa volete fare? perchè io posso mettere anche i checkpoint ma se non scrive nessuno non ha tanto senso.. dmitrij ha avvisato e fezza scrive.. fatemi solo sapere cosa volete fare

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1582811

signori l'avventura sta decisamente andando a rilento e alcuni di voi non stanno rispettando ciò che avevo chiesto all'inizio... vi chiedo di dirmi se è solo un momento passeggero altrimenti elimino i personaggi che rallentano il gioco e ne cercherò altri che mi diano la possibilità di proseguire con più frequenza.

Vi chiedo scusa per queste mie parole, ma quello che avevo chiesto io non l'ho vedo quindi a voi... se entro stasera non riceverò risposta a questo post, allora prenderò una decisione direttamente

comment_1583700

Ci sono Boys stasera butto giù la scheda bella grezza e semplice. Se il master è elastico alcune cose sono con asterisco ed il resto lo chiudiamo entro lunedì. 

Grazie per l'invito! 

comment_1583753
2 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

solo una cosa, diciamo che come frequenza chiediamo almeno un post al giorno.. con eventuali eccezioni anche da parte mia ovviamente!

Penso di farcela senza grossi problemi.

ecco la scheda :https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1883053

Ed ecco a voi Tamarrah  https://www.pinterest.it/pin/770467448731556788/

mi manca un talento, fatemi sapere se avete consigli. Per quanto mi riguarda son pronto 😄

EDIT

manca anche la cavalcatura: pensavo ad un Ghiottone/Lupo/Leone Crudele o qualsiasi cosa sia simpatica che tu mi possa concedere!

Modificato da Ocotpus83

• Autore
comment_1584122

in questo momento il sito delle schede non me la fa aprire ma appena riesco la guardo e ti dico.. potrebbe essere sabato sera o domenica, domani sono a uno sposalizio

comment_1584174

in questo momento il sito delle schede non me la fa aprire ma appena riesco la guardo e ti dico.. potrebbe essere sabato sera o domenica, domani sono a uno sposalizio

Ora sembra andare!! Non vedo l'ora di spaccare qualche cranio!! 🙂

• Autore
comment_1584186

non ho controllato dati e statistiche ma mi sembra tutto ok... lascio agli esperti @Fezza il controllo di bonus vari.. entro il weekend ti inserisco nella giocata. segui le discussioni per ricevere le notifiche ok? benvenuto a bordo!

comment_1584190
25 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

non ho controllato dati e statistiche ma mi sembra tutto ok... lascio agli esperti @Fezza il controllo di bonus vari.. entro il weekend ti inserisco nella giocata. segui le discussioni per ricevere le notifiche ok? benvenuto a bordo!

TOP! metto le notifiche anche sul topic di gioco. Si verificate il tutto che magari ho fatto qualche errore sono abbastanza arrugginito 🙂

manca la cavalcatura, che mi hai detto di prendere quella che vuoi e manca un talento. Penso di mettere il talento di combattere in sella così la chiudo li 😛

comment_1585196

Non trovo più la tabellina delle cavalcature strane per paladino, forse era  sul DM?

Cmq di fatto prenderei uno fra lupo crudele, rinoceronte o leone celestiale?crudele?meh?

A tua scelta.

In ogni caso se non vanno bene dammi un cavallo da guerra mustang nero bello ignorante e poi si vedrà. 

🙂

• Autore
comment_1585201

puoi scegliere uno di quelli da te elencati ma devi farmi la scheda con le caratteristiche, puoi scriverla nelle note della tua scheda su myth in fondo.. e spiegarmi come e dove lo hai trovato... se sarai convincente allora te lo lascio

comment_1585258

puoi scegliere uno di quelli da te elencati ma devi farmi la scheda con le caratteristiche, puoi scriverla nelle note della tua scheda su myth in fondo.. e spiegarmi come e dove lo hai trovato... se sarai convincente allora te lo lascio

aggiornato le note.  Non ho avuto molto tempo se serve rettifico qualcosa o mi prendo il cavallo 🙂 tanto lo userò soprattutto per scena. ho optato per un rinoceronte 😛 Gino

ah vorrei rettificare il nome del PG in Tamaarah (invece di Tamarrah)

Modificato da Ocotpus83

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.