Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

2 minutes ago, Kelemvor said:

Apro l'immagine in una nuova scheda , copio il link . Sul forum faccio inserisci altro -> immagine da URL .

Per le mappe uso imgur , carico sul sito e in automatico mi fornisce un link adatto per i forum .

Copia incolla e avete la mappa 😉

Ok, allora non era una mia impressione, il forum non me lo fa fare. Una volta che posto, mi trasforma l'immagine di nuovo in link. F*ck. Forse è perché è una gif? boh.

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 38,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

• Autore
11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok, allora non era una mia impressione, il forum non me lo fa fare. Una volta che posto, mi trasforma l'immagine di nuovo in link. F*ck. Forse è perché è una gif? boh.

Usa imgur 

Ma come scusa, brelania si porta in spalla l'umano e io mi porto su l'halfling?? 🤣 che vergogna! Non ci sono più i cavalieri di una volta.

OK!OK!Ho imparato, basta mettere i bbcode

[img= URL IMMAGINE ]

Ok! Ora ho la conoscenza! So cose! 

Modificato da Daimadoshi85

Ragazzi che colpo di scena!!! Peccato di essere svenuto 😅

spero che la  scena fra Giorgiovanni e Jack vi si piaciuto e vi abbia fatto ridere quanto spero con le giuste citazioni e e dettagli cinematogrfaici. XD

Modificato da Pyros88

13 minutes ago, Pyros88 said:

spero che la  scena fra Giorgiovanni e Jack vi si piaciuto e vi abbia fatto ridere quanto spero con le giuste citazioni e e dettagli cinematogrfaici. XD

Sì, il problema è che mi sono immaginato proprio quella scena di bud spencer 🤣

Ma è bellissimo anche questo. ahahaha

44 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

È stata epica, per me meritavate l’oscar 😂

Ci ho ripensato sulla questione dei talenti. fan*ulo le caratteristiche, io mi prendo il talento Maestro delle armi su asta solo per il gusto di fare questo!

anche se questo è più Lottatore da Taverna come talento ahahahah

• Autore

@Pyros88 , @DarthFeder

Dopo la risposta di @Daimadoshi85 Brelania vi sveglierà spiegandovi tutto ciò che ha detto a Giorgiovanni . Ricordatevi che siete feriti 

Dunque potete postare senza aspettare me 

Modificato da Kelemvor

no ho capito la faccenda chi è la malvagia? questa nel capanno? e se è malvagia perché non eliminarla?

23 minutes ago, Pyros88 said:

no ho capito la faccenda chi è la malvagia? questa nel capanno? e se è malvagia perché non eliminarla?

...Perchè è sempre Alana?

Beh ma quindi chi delle due ha evocato gli imp? Non mi è chiaro. 

È poi automi in che senso? Sono zombie? 

Quello me lo stavo chiedendo anche io in realtà 🤣 Se ho capito bene, questa coi capelli neri è la personalità malvagia che, in un qualche modo, ha sabotato la fiera.

Modificato da Daimadoshi85

Dunque siamo al cospetto della reggente del villaggio in modalità emo-dark, accompagnata da 10 soldati zombie, che tenta di distruggere la versione legale-buona di se stessa. 
Mi sembrano degli ottimi presupposti per fuggire senza guardarsi indietro alla prima occasione utile 😄 

• Autore

Oggi e domani sarò incasinatissimo . Vi chiedo di pazientare sino a mercoledì per andare avanti . Potrei riuscire a postare qualcosa in serata ma non posso darvi la certezza 

@Kelemvor Non  ho capito. La pozione di cura serve per far tornare Alana? Ma è una normale pozione di cura qualsiasi o è una pozione che ha lei, e quindi dobbiamo "estorcergliela" e fargliela bere?

• Autore
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor Non  ho capito. La pozione di cura serve per far tornare Alana? Ma è una normale pozione di cura qualsiasi o è una pozione che ha lei, e quindi dobbiamo "estorcergliela" e fargliela bere?

No ,le pozioni servono per curare Jack e Fromurm , tu hai chiesto a Brelania di curarli

4 minutes ago, Kelemvor said:

No ,le pozioni servono per curare Jack e Fromurm , tu hai chiesto a Brelania di curarli

Aaaah, pensavo per far tornare normale Alana xD Mi sono rinc****ito.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.