Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

• Autore

Si , scusate , avevo dimenticato di scriverlo . Valore medio del dado + mod costituzione

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 38,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

AHAHAHAAHAHA il campanello di aumento di livello 🤣🤣🤣 

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

AHAHAHAAHAHA il campanello di aumento di livello 🤣🤣🤣 

Questa ammetto che è un'idea "rubata" dall'altra campagna PbF che sto facendo in questo momento, dove il master annuncia spesso l'aumento di livello con il suono di un campanello 😉

@Daimadoshi85 ser strambo ha già espresso la volontà kma poi se ne ricorderà?) di volermi accompagnare. 😊

image.thumb.png.d725778a54e42a535066bbc6d9f1112f.png

14 minutes ago, Pyros88 said:

@Daimadoshi85 ser strambo ha già espresso la volontà kma poi se ne ricorderà?) di volermi accompagnare. 😊

Ser strambo si ricorda ora, aspetta quando sarà buio 😅

• Autore

Senza nulla togliere agli altri pg,  io adoro Valterio XD .

@ilmena cambio l'immagine della tua pedina domani mattina . 

@Pyros88 pedina  provvisoria in attesa della tua immagine . 

Scusate il post breve ma avevo poco tempo . 

Le parti più scure sono pozze di acqua bassa (da 50 cm a massimo 1 mt) . 

@DarthFeder Cristino è propenso a giocare con te , se vuoi , inventati un gioco tu (ovviamente spiegalo a Cristino) . 

• Autore

Siete separati . Scrivete via spoiler come ho fatto io nell'ultimo post . Io stesso ho sbagliato a mettere visibile il post con la mappa .

Ps.  Fatemi sapere se la mappa si vede bene nelle zone illuminate . Da PC rende l'idea ma da cellulare mi sembra troppo scura 

Modificato da Kelemvor

Ma ho pure dei bonus ai tiri in atletica e acrobazia 😭

• Autore
2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma ho pure dei bonus ai tiri in atletica e acrobazia 😭

ho fatto il tuo tiro per ultimo , i primi due sono andati bene (non altissimi ma buoni)  , il tuo è meglio che non te lo dico 😞

Meglio portarti al carrozzone così che ti si possa tenere al sicuro e protetto mentre ti fai un riposo lungo accudito da Cristino.

Noi forse è meglio che di prendiamo Fromurn a questo punto e proseguiamo. 

• Autore

Vi ricordo che nel carro avete 6 pozioni di cura e una borsa del guaritore , mi stavo mangiando le mani quando siete partiti senza prendere niente . 

Mi pareva avessi solo accennato che il capitano se le fosse scordate, non altro...poi è vero, non ce le siamo comunque divise 😅

• Autore
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi pareva avessi solo accennato che il capitano se le fosse scordate, non altro...poi è vero, non ce le siamo comunque divise 😅

Hahaha , si , ma poi il tenente ha fatto aggiungere pozioni e borsa del guaritore . Date sempre un occhio alla discussione mappe ed eventi , come primo post ho scritto tutta la dotazione che avete sul carro 😉

Eeeeh vabbè, pace, stavolta è andata così. Se muoio, faccio il warlock che sente le voci.

Mavvah, hai un buon bonus di costituzione. E poi provo a tamponsrti io aiutato da Valterio. 

1 minute ago, Pyros88 said:

Mavvah, hai un buon bonus di costituzione. E poi provo a tamponsrti io aiutato da Valterio. 

Sempre che non decida di lanciarmi una magia curativa lui 🤣

Ahahha voglio proprio vedere. I rimedi dell'orco, impacchi di guano di pipistrello sulle ferite aperte e distillato di funghi allucinogeni per il dolore. 

Quindi pensate veramente che Fromurn si accorgerà che avete lasciato le pozioni nel carro e dunque correrà a portarvele...?

Avete scelto il chierico Halfling imbroglione sbagliato 😂

• Autore
1 minuto fa, DarthFeder ha scritto:

Quindi pensate veramente che Fromurn si accorgerà che avete lasciato le pozioni nel carro e dunque correrà a portarvele...?

Avete scelto il chierico Halfling imbroglione sbagliato 😂

Non hai letto il post diretto a te , ho editato subito ma forse avevi già letto 😞 .

Aspetto di vedere se (e come) Valterio aiuta Jack e tiro su Lapo . Per fortuna che Valterio non vuole diventare un chierico altrimenti Sir Giorgiovanni ..... non ci voglio pensare 😛

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.