Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1551426

Salve a tutti,

pare che sarò il 4o. Purtroppo so poco o nulla della 5a edizione (sono riuscito a provarla solo 1 volta e per poco tempo). Se fosse un problema mi ritiro senza nessuna offesa.

In caso contrario consigli saranno bene accetti appena avrò almeno letto che classi ci sono.

Saluti a tutti.

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1551455

Dovremmo aver toccato quota 5 giocatori con @poss2710 che si unirà a breve, per adesso pg sicuri sono un barbaro ed un bardo se non sbaglio

ricordo che, se volete legare i vostri pg ad un’organizzazione del regno, sono possibili i background di ravnica, con i nomi modificati ovviamente (Legione Boros = esercito regolare e via dicendo), per dubbi, perplessità e simili chiedere pure 

@Pippomaster92 oooook... voglio proprio leggere il background del tuo pg

Modificato da Voignar

• Autore
comment_1551483

@Alabaster, un ladro assassino è un buon personaggio, basato molto sulla possibilità di fare tanto danno con pochi colpi, tra attacchi furtivi e critici, deboluccio sul versante pf e classe armatura come ogni ladro, ma ha buone abilità per quando non si trova in combattimento 

comment_1551493

Ok credo che farò quello allora. Per le razze ho visto che in Volo qualcosa c'è una razza che mi pare molto carina, il Tabaxi. Questa razza è effettivamente giocabile?

Modificato da Alabaster

comment_1551494
44 minuti fa, Voignar ha scritto:

ricordo che, se volete legare i vostri pg ad un’organizzazione del regno, sono possibili i background di ravnica, con i nomi modificati ovviamente (Legione Boros = esercito regolare e via dicendo), per dubbi, perplessità e simili chiedere pure 

Ma se io non possedessi Ravnica e volessi essere legato a qualche organizzazione comunque?

Attualmente comunque i concept più papabili sono halfling paladino della corona, warlock hexblade (da definire meglio) e ancora ranger goblin

comment_1551497
4 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Ok credo che farò quello allora. Per le razze ho visto che in Volo qualcosa c'è una razza che mi pare molto carina, il Tabaxi. Questa razza è effettivamente giocabile?

Ciao, sarò la tabaxi barda artigiana. Stilista per la precisione.

@Voignar per le schede? C’era il sito ma non ricordo 😅

Modificato da Axel Saint

• Autore
comment_1551507

@Khitan, su internet si dovrebbero trovare le descrizioni dei bg, se ti serve al massimo posso mandarti un messaggio privato 

@Axel Saint, per le schede usare Myth Weavers

@Alabaster, si il tabaxi è possibile, c’è anche un altro giocatore con la stessa razza

specificate anche da bg perché state partendo con i coloni, e in breve cosa avete fatto per avere un posto di spicco nella colonia 

Modificato da Voignar

comment_1551532
11 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Alla fine credo farò un mezz'elfo, il tabaxi mi piace ma temo possa rendere complicato passare innosservati -_-

Inosservati...siamo parte di una spedizione-colonia! Direi che non sarebbe un problema.

comment_1551539

Poi ha detto che è un mondo multietnico, dove più o meno tutti convivono proprio per darci modo di fare quello che più ci piace ❤️

38 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Alla fine credo farò un mezz'elfo, il tabaxi mi piace ma temo possa rendere complicato passare innosservati -_-

comment_1551540

Ciao a tutti! Ci sono ma sono in viaggio. Ho qualche pg in mente da un po’ e vedo come si sviluppa il resto del party.

Un’idea è il grave Clerics di Xanathar ma non so se sia molto adatto all’ambientazione.

comment_1551583

Eh un altro incantatore (dato che il bardo non loè veramente 😅) sarebbe utile, anche se forse come dominio qui c’entra poco, ma questa decisione va all’Altissimo. 

comment_1551596

Appena riesco tra domani e lunedì  mi leggo Ravnica ma sarebbe anche molto bello essere della stessa Gilda, se mai possibile per classi così diverse 

comment_1551598
3 ore fa, poss2710 ha scritto:

Un’idea è il grave Clerics di Xanathar ma non so se sia molto adatto all’ambientazione.

Beh un becchino serve sempre in città xD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.