Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Immagini pubblicate

comment_1552762
34 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1807461

Fineeee sono pronto 

Domanda a tutti i pg: i vostri funzionano sul riposo breve o lungo? Se funzionano sul breve ci sarebbe un incantesimo da bardo che fa prendere tutti i benefici del riposo breve ma in 10 minuti.

Umh, come barbaro non ho tante cose che si attivano e funzionano.
In linea di massima la frenzy la uso una volta per riposo lungo, altrimenti accumulo troppa fatica. 

comment_1553082

Si, esatto. Direi che veniamo da situazioni e posti distanti, e che magari ci conosciamo di vista perché tutti parte della carovana (ma dipende anche se la campagna comincia con noi già in viaggio o alla partenza). Poi siamo tutti moderatamente noti, a quanto detto dal Master (lv5 cioè qualcosa un po' sopra a dei signor nessuno!), di fama potremmo conoscerci. 

comment_1553084

Nel TdG dice che siamo in viaggio da molti giorni. Comunque io prima dell’una non posso rispondere che sono a lavoro, ma in linea di massima, essendo una barda suonatrice di arpa tanto inosservata non passo. Quindi se volete per quanto mi riguarda sapete chi sono in linea di massima

• Autore
comment_1553106

Aperto adesso @Pippomaster92, siete in viaggio con la carovana ed il barone a capo del tutto sta cercando volontari per una piccola missione di ricognizione 

non l’ho segnato perché sono fuori casa e devo aggiungere la mappa di dove siete. In ogni caso siete tutti nella carovana al momento, il barone sta parlando a tutti i futuri coloni 

• Autore
comment_1553266

nota per la mappa: 1 esagono uguale ad 1 giorno di marcia, il simbolo in alto a destra è il luogo dove dovrete fondare la colonia, l'area grigia è tutta la zona finora inesplorata 

comment_1553305
30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Noi siamo sull'esagono con il simbolino rosso?

Non è il punto di arrivo quello? Se non ho capito male, noi siamo dalla parte opposta dell linea.

Edit: sono ritardato. Quello è un fiume.

Non so dove siamo, oppure non so dove dobbiamo arrivare. Vedo solo un simbolo (in alto a destra) sulla mappa.

Modificato da Axel Saint

• Autore
comment_1553317

Il simbolo in alto a destra è l’arrivo, voi siete (ancora con la carovana) nell’esagono col simbolo rosso, che effettivamente si vede poco, appena ho un istante modifico

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.