Vai al contenuto

Steampunk Misadventures- Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


4 ore fa, 1701E ha scritto:

- Prezzo candele Edgy (se ha senso)

Mi sto' immaginando tipo le classiche candele nere ma con la cera rossa, o una di quelle a forma di colonna vetrebale o cose scheletriche XD

4 ore fa, 1701E ha scritto:

- Prezzo "Un armadio pieno di abiti da accumulatrice compulsiva, se Leah non dà fuoco o strappa tutta quella roba potrebbero valere un bel gruzzolo"

Mah non lo so', forse forse il bruciali vale piu' in soddisfazione che venderli XDD
 

 

4 ore fa, 1701E ha scritto:

Dopo una breve considerazione su quanto squallida fosse come persona Melissa Melwood, chiedo inoltre ai Player che facciamo delle 200 gemme dell'anima che abbiamo trovato? Le diamo al tempio come "prova" insieme alla stron*etta sperando sappiano che farsene?

Beh, non abbiamo nessun modo di tirarle fuori che non sia imitare un elefante in un negozio di porcellane, tanto vale darle al tempio come prova E per fargli sistemare la situazione al meglio delle loro capacità

Ripensandoci, poveracci, mi immagino questi del tempio che saranno relativamente quattro gatti che si ritrovano quasi 300 anime in lattina da malvagi. Poveracci XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: le candele costano quanto candele da manuale ma sono nere e con stoppino rosso, non sono nulla di particolare se non oscenamente edgy, per le armi dovete contrattare e vendere gli abiti è complicato, essendo fatti su misura... forse un 8000 mo ma è davvero complicato piazzare roba simile.
Fate prima a fare un falò di sottane e corpetti.


Per le altre domande rispondo appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, 1701E ha scritto:

Seguono le domande per Melissa:

1) chi sono e che fanno i maggiori alleati della sua famiglia (per sapere chi colpire/da chi guardarci)?

2) chi sono i loro piú acerrimi nemici (per capire se possiamo trovare alleati)?

3) cosa sa esattamente dei piani di Renderson in città? Con dettagli

4) quando e dove lo ha incontrato?

5) chi era presente altresì a questi incontri (chi sono, che fanno, dove vivono, ecc)?

6) se sa di ufficiali corrotti nell'esercito che possano essere dalla sua parte. Questa domanda mi serve per portarla a parlare del padre del mio pg, se ne sa qualcosa, senza essere io a nominarlo. Del caso approfondisco.

7) chi in università era dalla sua parte al punto da tentare sciocchezze contro di noi.

 

1) Uno dei suoi alleati l'hai incontrato faccia a faccia, il grasso proprietario della fabbrica di sapone e lavanderia. La De Witte (che è stata eliminata dal tornante Aedan) e la famiglia (eliminata da un mix di Joanna e dalla combo Haseya+Fiona), l'alta sacerdotessa calistriana, il clero abadariano di Londra e Grain Port, il proprietario del Grainy Daily (il giornale sensazionistico di Grain Port) ed un paio di cultisti sparsi, troppo deboli per fare alcunché da soli.

2) I suoi arcinemici in città sono Daegon, Eira e Fiona. Fuori città un cacciatore di demoni di nome Dante è sulle sue tracce, l'unico ad essere quasi arrivato a lei dato che ha ucciso tutti i fantocci che ha fatto plasmare a sua immagine dai daemon. Inoltre tre delle Wasp Queens del tempio calistriano di Londra ce l'hanno a morte con lei per un pagamento deludente per informazioni sensibili e pagherebbero generosamente per la sua testa o per l'occasione di vendicarsi del torto subito.
Infine la priora shelinita di Grain Port ed il secondo in comando iomedita non la vedevano di buon occhio ed è quasi sicura che fossero sul punto di andarle contro anche loro.

3) Sa che intende rifornire gli Hatters con "roba", "armi" ed "impianti a vivo e necrotici"

4) Non l'ha mai incontrato, ha incontrato la sua compagna e l'ha usata come tramite per comprare gli schiavi neri di casa e venderle barboni per gli "esperimenti" della draghessa verde che lei conosce solo come Jade e che ha visto solo in una forma umana simil-asiatica, per giunta diversa da quella che ricorda Leah.

5) Non ne ha idea, era un ballo mascherato e le maschere magiche non permettevano di capire la vera identità degli altri invitati... o se essi fossero umani.

6) Sa del padre di Marcus per sentito raccontare, sa che bazzica al tempio di Calistria di Grain Port almeno 2 volte alla settimana, e secondo lei tutto l'alto comando della polizia militare a Grain Port ed il Rettore siano corrotti fino al midollo, da chi non ne ha idea ma probabilmente sono sui libri paga di più di una persona importante... teorizza che siano anche sul libro paga di William, non si spiega in altro modo come faccia a passare con facilità estrema ogni posto di blocco ed ispezione, teorie che sfociano nell'assurdo e nel dramma come tutto con quella donna.

7) Erano tutti al festino sventato e finito in arresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, 1701E ha scritto:

Approfondisco quel che sa su di lui

Lui lo conosce solo dal punto di vista professionale dall'altro lato della legge, dato che il simpaticone fornisce dei servizi molto... particolari dopo mezzanotte, contrabbando a parte: per una tariffa variabile dalle 20 alle 5000 sterline si libera di cadaveri, per 50-200 sterline fa partire lavatrici di soli vestiti sporchi di sangue, fa cucire tasche nascoste a vestiti, su commissione prepara candele, saponi etc ricavati unicamente da esseri umani e per 100-12.000 sterline offre cene a base di sola carne umanoide, più raro è l'umanoide più fa pagare.
Sospetta che egli stesso sia un cannibale in primo luogo ma ha sempre cercato di trattarci tramite intermediari per quanto trovava la sua presenza rivoltante.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Lui lo conosce solo dal punto di vista professionale dall'altro lato della legge, dato che il simpaticone fornisce dei servizi molto... particolari dopo mezzanotte, contrabbando a parte: per una tariffa variabile dalle 20 alle 5000 sterline si libera di cadaveri, per 50-200 sterline fa partire lavatrici di soli vestiti sporchi di sangue, fa cucire tasche nascoste a vestiti, su commissione prepara candele, saponi etc ricavati unicamente da esseri umani e per 100-12.000 sterline offre cene a base di sola carne umanoide, più raro è l'umanoide più fa pagare.
Sospetta che egli stesso sia un cannibale in primo luogo ma ha sempre cercato di trattarci tramite intermediari per quanto trovava la sua presenza rivoltante.

Voglio sperare che Marcus abbia dato a questo soggetto ciò che gli spettava

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sí.... Ovviamente Marcus passerà il tempo cercando con discrezione come rivendere le armi dei cacciatori (magari a qualche gruppo irlandese?) e le altre cose un po' piú difficili da piazzare, oltre a raccogliere informazioni sul ciccione e a far preparare un contratto di cessione della fabbrica a prova di avvocato (roba che Asmodeus spostati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, avete 8 giorni di downtime... ditemi come volete usarli (a parte 1701E che è stato molto chiaro), ripartizione del bottino e cosa volete comprare come idea, metterò altri tatuaggi e degli impianti bionici appena avrò una mezza idea di cosa combinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... iniziate a dividervi il loot, io provo a recuperare più impianti possibili dai miei appunti distrutti e li posto.

In caso contrario ditemi cosa vi piacerebbe avere e contrattiamo per slot, efficacia e prezzo. In un mondo dove tutto si inventa e si sperimenta mettere troppe opzioni fisse non mi fa impazzire se devo essere sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 1701E ha scritto:

Allora faccio i conti escludendo per ora le armi dei cacciatori ed i vestiti della Melwood, giusto?

 

Tra quanti pg/png va diviso il loot?

Eira non prende nulla dal loot e Phoenix se ne andrà con Haseya, quindi decidete se dare una parte anche a lui od includere solo Jo nella spartizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2019 alle 10:29, Tarkus ha scritto:

Eira non prende nulla dal loot e Phoenix se ne andrà con Haseya, quindi decidete se dare una parte anche a lui od includere solo Jo nella spartizione.

In ogni caso, non includete Haseya nel loot.

E direi che è venuto il momento di ufficializzarlo: come avrete capito dai piccoli "spoiler" del master, ho deciso di riprendere in mano Aedan, che avevo scelto di abbandonare per vari casini. Mi sono accordato con il master: Haseya tornerà "in patria" e avrete tutti a che fare (di nuovo, per alcuni) con il mio elfo irlandese preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

In ogni caso, non includete Haseya nel loot.

E direi che è venuto il momento di ufficializzarlo: come avrete capito dai piccoli "spoiler" del master, ho deciso di riprendere in mano Aedan, che avevo scelto di abbandonare per vari casini. Mi sono accordato con il master: Haseya tornerà "in patria" e avrete tutti a che fare (di nuovo, per alcuni) con il mio elfo irlandese preferito.

Due irlandesi... maledizione...

 

Sapevo di dover portare piú Whisky!

 

Scherzi a parte, a Marcus un po' spiacerà per Haseya...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...