Vai al contenuto

TdS - TEMPIO DEL MALE


Fezza

Messaggio consigliato


1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Sei tu che hai trasformato un'innocua distrazione in un'idiota provocazione 🤣
Mica si diventa arcimaghi lanciando incantesimi in faccia alla gente, se il diversivo alla porta  non avesse funzionato, Don se ne sarebbe stato buono e quieto, al massimo accampando qualche scusa sulla rigidità delle giunture alle dita e un check di raggirare.
Invece qua è arrivata la Gestapo con i ronzii nella testa 🤣

Seh. Charme person VS un omino di fiducia di Elmo con ST passato. Una innocua distrazione

"quando il tizio si distrae" mi ha fatto morire!

Hai pensato lui si distraesse senza minimamente notare che Don ha detto qualcosa e pronunciato il classico Sim sala bim? Non è che hai la sfera di cristallo e sai come andranno le cose, lo ipotizzi, e a volte non va come ipotizzato.. quando non va vengon fuori degli omini simpatici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, uno prova, e restano i tiri salvezza da passare/fallire, ci mancherebbe altro.
Ma ci sono mille modi di creare diversivi in DnD per distrarre, ne ho tentato uno che non mi sembrava così assurdo (le capacità magiche non hanno neppure componenti di sorta). Poi sicuramente fallibile. Andiamo avanti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

@CescoGG temo di non aver afferrato il tuo ultimo spoiler 😂

Vuole dire che Valesh ha già avvisato la zia Quayle mentre voi eravate dentro la caserma, poi è giunto quasi in contemporanea con il Cap. Elmo.

Ha riportato la frase che aveva scritto, ma che mi sa che vi eravate persi

Ovviamente la zia non sa quello che è successo da quando vi siete trovati tutti quanti..

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fezza said:

Ci sta, edita con la parte che volete discutere, tanto a tavola con la colazione pronta ci siete già 🙂

E non posso nemmeno dare la colpa a te come sono solito fare...😂

 

@Fezza Post corretto per dare seguito alla proposta di Valesh

Modificato da Pentolino
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...