Vai al contenuto

Topic di Servizio


marcoilberto

Messaggio consigliato


13 ore fa, marcoilberto ha scritto:

Ok (come preferite).
Manca la scheda di Mithrandyr (povero gandalf) e si può iniziare @Mythrandir

Scusate ma oggi se n’è andato tra recupero del jet lag, giro introduttivo a Torino per la mia ragazza e visite a parenti/amici. Entro la serata di domani ce la dovrei fare. 

Scusate, intoppi che capitano quando si torna a casa 1 volta ogni 12 mesi. 

Ah, e il nick è una scelta consapevole 😉 purtroppo Gandalf, Olorin, Tarkun e Mithrandor erano tutti già presi quando mi sono iscritto 😄 😄 

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo dicevo non per il nick sbagliato (ci mancherebbe), ma perchè io avevo scritto un aborto del tuo nome e l'ho modificato dopo, insultandolo...  povero gandalf!
Va bene... Mentre ti si aspetta ho creato il topic di gioco, così possiamo iniziare a presentare i personaggi per guadagnare un pochino di tempo (ti si aspetta per iniziare la storia vera e propria ovviamente)

Modificato da marcoilberto
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcoilberto: ho letto il topic di gioco. Penso che ci serva un post in cui viene presentata la prima scena altrimenti siamo un po' allo stato brado.

P.S. domani e il primo dell'anno probabilmente non sarò connesso. Se non si riesce a partire oggi, ci sentiamo (leggiamo?) il due gennaio.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, va bene. In realtà l'avventura viene narrata direttamente con i personaggi che camminano per neverwinter, direttamente nel vivo dell'azione, per questo avevo chiesto nel vostro background qualche riga sul perchè vi trovate nella città e magari un possibile motivo per trovarvi insieme e unirvi (cosa che posso fare io al limite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, allora cambio l'incipit (lo scrivo direttamente nel topic di gioco).
KK, Di solito sono un DM che tende a dare molto spazio ai PG e cerco di interferire meno possibile, anzi, a dire il vero mi piace proprio se i pg si inventano robe a caso e li seguo, però in effetti forse è meglio iniziare con un incipit

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marcoilberto ha scritto:

Va bene, allora cambio l'incipit (lo scrivo direttamente nel topic di gioco).
KK, Di solito sono un DM che tende a dare molto spazio ai PG e cerco di interferire meno possibile, anzi, a dire il vero mi piace proprio se i pg si inventano robe a caso e li seguo, però in effetti forse è meglio iniziare con un incipit

Via forum non funziona molto bene... dovresti sapere cosa sanno i giocatori dell'ambientazione tanto per cominciare e non lo sai. Quindi meglio se presenti un po' tu Neverwinter e il periodo di gioco in cui ci troviamo (prima o dopo la Spellplague? Neverwinter cambia non poco). Ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marcoilberto ha scritto:

Ok, grazie Muso. Sìsì, va bene, "Uhm... Nasher Alagorand Lord di Neverwinter? Quindi siamo prima della Spellplague? Diciamo che siamo prima del 1385 CV e che Neverwinter è una città all'apice della sua parabola? " Tanto non è importante ai fini della storia

Capisco. Serve più che altro a me per calarmi nel personaggio e nell'ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...