Vai al contenuto

TdG Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato

Sento le parole dell'oste che mi fanno montare ancora di più la rabbia. Arrendermi per così poco? Col ***! 

Spoiler

Prova di forza +4 (+8 a distruggere oggetti, sai mai che serva a qualcosa) per liberarmi dalla presa. Se mi libero, mi metto in difesa totale, in guardia seguendo le parole di Raul

 

Link al commento
Condividi su altri siti


con uno spasmo di muscoli, accompagnato da un urlo della piccola folla che guarda il combattimento, Killion riesce a liberarsi dalla presa del mezzorco, che fa qualche passo indietro per valutare meglio il suo avversario. Il barbaro alza i grossi pugni davanti al volto, forse finalmente conscio di non poter solo tirare pugni a vanvera. Stavolta è il mezzorco a farsi sotto, ma i suoi colpi vengono o schivati o parati dall'umano, e si decide a tornare a distanza di sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango a studiare il mio avversario, attendendo che sia di nuovo lui a farsi sotto. 

Spoiler

Nel caso mi venga sotto tento di fintare con un ricchissimo bluff -1 😔 e se mai vincessi la prova contrapposta a raggirare lo colpisco con danni normali, TpC +7 (+11 -4  per infliggere danni letali) , altrimenti resto in difesa totale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzorco si fa sotto in fretta, deciso a mettere fine una volta per tutte la sfida. Ma stavolta Killion è più pronto, e riesce a bloccare il tentativo di lotta dell’avversario, assestandogli un paio di sonori colpi al fianco che lo fanno barcollare di lato, fino a farlo inciampare in uno spettatore

Bene bene urla l’oste, mettendosi in mezzo direi che può bastare. Beorg, stavolta te le hanno suonate per bene, e non ho tutta la giornata perché voi due vi facciate a pezzi 

Gothkak tira fuori dalla tasca un pezzo di platino e lo lancia a Tanja, per poi guardare verso Raul Vuoi provare tu ragazzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion, barbaro umano

Interrompo l'ira e sorrido al mezz'orco, felice dello scontro, nonostante il volto tumefatto e il naso rotto. Mi pulisco il sangue con il braccio, cerco di raddrizzarmi il naso a mani nude e poi torno a sedermi e prendo una bella sorsata di birra. Mi piace questo posto.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Voignar ha scritto:

Il mezzorco si fa sotto in fretta, deciso a mettere fine una volta per tutte la sfida. Ma stavolta Killion è più pronto, e riesce a bloccare il tentativo di lotta dell’avversario, assestandogli un paio di sonori colpi al fianco che lo fanno barcollare di lato, fino a farlo inciampare in uno spettatore

Bene bene urla l’oste, mettendosi in mezzo direi che può bastare. Beorg, stavolta te le hanno suonate per bene, e non ho tutta la giornata perché voi due vi facciate a pezzi 

Gothkak tira fuori dalla tasca un pezzo di platino e lo lancia a Tanja, per poi guardare verso Raul Vuoi provare tu ragazzo? 

Raul monaco umano

Se il mio avversario si regge ancora in piedi, altrimenti non sarebbe divertente.

incomincio a scricchiolare le ossa delle mani e del collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya Kahlo

Sorpresa, acchiappo al volo il pezzo di platino, lo faccio girare un attimo nel palmo della mano e poi svanire nella tasca.
Che forza Killion, sapevo non mi avresti delusa. Sorrido al barbaro carezzandogli prima il viso tumefatto, poi il petto.
Beh penso che per stasera il divertimento sia già finito, no? commento non del tutto convinta.
Fai preparare una stanza per i miei tre accompagnatori Grothkak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano
Mi preparo al centro del "ring" e guardo fisso il mio avversario pronto alla battaglia.
Sono pronto quando volete 
Spoiler

in questa battaglia uso danni non letali , il mio primo attacco è un pugno stordente CD 15 tempra  , a prescindere dal risultato gli altri attacchi sono sempre raffiche di 2 attacchi bab +2 +2 quindi con la forza +5 +5  . Uso il talento schivare sul mio avversario  +1 alla CA 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo colpo di Raul viene schivato senza difficoltà dal mezzorco, che però non riesce ad evitare i successivi, incassando duramente un paio di colpi al fianco. Quando il monaco riprende le distanze, però, con un guizzo il mezzorco scatta in avanti, rifilando un preciso pugno proprio sul naso di Raul, che solo grazie al suo lungo addestramento ha i riflessi per scansare appena il secondo colpo

Spoiler

9 danni per Raul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul riesce a piazzare alcuni buoni colpi al mezzorco, che però in tutta risposta si lancia su di lui, assestandogli prima un pugno al fianco, che svuota i polmoni del monaco, e poi un gancio alla faccia che per poco non lo manda lungo disteso 

Intanto dalla porta della locanda entra quello che pare a tutti gli effetti un barbone, con abiti logori e gli stivali infangati. Si guarda attorno per qualche secondo, soffermandosi su Grevock, poi si siede ad un tavolo isolato, continua a guardare verso di voi anche se tenta di mascherarlo

Spoiler

Raul segna 13 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano

questo attacco del mio avversario , specialmente il secondo pugno ,  mi fa capire che sto affrontando un campione formidabile. 

Capisco che devo combattere più prudentemente.

Spoiler

combatto sulla difensiva + 2 alla CA , passo a 21 , e la mia successiva raffica è +1 +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

Sbuffo divertito e scuoto la testa ma mi avvicino a Killon e, richiamando l'energia negativa che ho infusa in maniera naturale, tocco il mio compagno; intanto, avendo notato l'ingresso del barbone curioso che ci guarda con un pò troppa insistenza, lo osservo con attenzione

DM

Spoiler

Uso Charnel Touch per curare Killon

Ogni tocco recupera 2 pf, penso di avere tutto il tempo del mondo ma, nel caso non fosse così, dimmelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Raul alza la sua guardia, e questo gli permette di incassare senza problemi i colpi del mezzorco; il monaco sfrutta l’occasione, piazzando una buona sequenza di colpi al suo avversario

Intanto Grevok rimette in sesto Killion, facendo voltare qualche testa verso di loro. In particolare il barbone appena entrato, che vedete sgranare gli occhi ed uscire di corsa, andando sulla porta quasi a sbattere contro un nano che sta entrando in quel momento 

@Thares, il nano è il tuo pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield - Guerriero 

Con una mano guantata afferro la gola del barbone, e lo sollevo da terra, avanzo oltre la soglia e con voce cavernosa e tutt'altro che amichevole rivolta al barbone gli dico:

"ehi miserabile pezzente! Mi hai urtato! Dove caz_o credi di fuggire..." 

Lo lancio con una certa forza e malevolenza dentro la stanza e con voce un po' più alta dico:

"qualcuno ha perso questo avanzo di letamaio? Aveva parecchia fretta di uscire..." 

Spoiler

Ciò che entra nella locanda è una creatura singolare, forse il nano più alto che avete mai visto, indossa un'armatura di foggia nanica di proporzioni imponenti e probabilmente un umano non riuscirebbe neanche a portarla, sul braccio destro e assicurato uno scudo torre interamente fatto di metallo dall'aspetto anch'esso imponente e pare coperto da un pesante drappo nero, ma la cosa che risalta di più è un immenso Martello da Guerra di proporzioni giganti aggangiato alla schiena del possente nano. Vedete che l'elmo dell'armatura e agganciato alla cintura e il viso è scoperto, il nano pare completamente calvo ma la testa è coperta di tatuaggi e la pelle ha un colore abbronzato con riflessi innaturalmente metallici, una fluente barba rossa adorna il suo volto e occhi neri e dall'espressione arcigna guizzano irrequieti. Ogni suo abito o equipaggiamento oltre ad essere di eccellente qualità è di un nero brunito senza riflessi dal Martello alle chiodature dell'armatura. 

 

Modificato da Thares
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

Improvvisamente la locanda si anima e così la mia attenzione, prima resa sonnolenta dal combattimento che, in fondo, sembra un po' la copia di quello precedente.

Oh non preoccuparti, nano. Lui è con noi, vero? Chiedo al barbone attendendo una risposta affermativa Stava uscendo per legare i cavalli, ma possiamo chiederlo ad uno degli aiutanti dell'oste, non c'è bisogno di affrettarsi.

Prendo l'uomo dal braccio e lo sospingo verso il nostro tavolo.

Prendi pure una pinta sul nostro conto! Per il disturbo...

Dm

Spoiler

Diplomazia 17,Raggirare 16,Intimidire 8,quel che ti serve!

 

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...