Vai al contenuto

TdG Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato


al mattino vi svegliate tutti ben riposati, e scendete al piano di sotto, dove trovate uno spettacolo quasi esilarante ed una piccola folla occupata a goderselo: il nano Thorak sta venendo svegliato a secchiate da una cameriera, mentre un'altra prova a far capire ad un tizio grasso, seduto malamente su una sedia, dove si trova. Alla fine, raggiungete il vostro compagno nano, alcuni ridendo sotto i baffi, mentre un paio di uomini portano via il tizio grasso, quello con cui Thorak aveva bevuto tutta la notte.

Avete appena il tempo di ordinare la colazione, dopo che la piccola folla di curiosi si è dispersa, quando entrano nella taverna tre persone dall'aria furente. Sono vestiti di pelle, cuoio e maglia di ferro, portano lunghi mantelli verdi ed hanno corte spade o asce alla cintura. Uno di loro, guardando infuriato la clientela che cerca di evitarne lo sguardo, proclama ad alta voce Per ordine del Sacro Inquisitorio, siamo qui per cacciare ed uccidere la bestia nota come Melkor, in precedenza abitante di questo villaggio. Su di lui gravano già tre omicidi, e deve essere ucciso per il bene di tutti noi. Chiunque abbia informazioni sulla bestia, ha l'obbligo di assisterci. Chiunque gli darà asilo e supporto, verrà considerato suo complice e trattato di conseguenza. l'uomo si rigira ancora per qualche secondo nella sala, mentre il grosso evita il suo sguardo o finge che non esista. Sbuffando, l'uomo si gira ed esce  

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Fradicio e con i postumi della sbornia ma soprattutto di umore nero mi siedo al tavolo e squadro un po' tutti guardandoli male

Per favore non una parola... 

Quando entrano i tipi a urlare li guardo come fossero insetti molesti e quando vanno via con evidente sollievo chiamo la cameriera

Dammi qualcosa di forte... Devo farmi passare questo mal di testa osceno... Mi sembra di avere una tribù di orchi con i loro dannati tamburi che ballano dentro la mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

La mattina raggiungo gli altri troppo distratta e poco interessata alle loro vicende nella locanda, a cominciare dalla sbronza di Thorak. D'altra parte quando prendi un nano in gruppo sai già cosa comporta.

Ben più interessante, anche se per nulla piacevole, è la comparsa di tre cacciatori di teste al soldo di un oridne inquisitorio. Ben attenta a tenermi i miei pensieri per me, fortunatamente questi se ne vanno quasi immediatamente.
Se sono sempre così simpatici, ti fanno venire più voglia di aiutare questo Melkor che di denunciarlo... commento caustica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

La mattine del giorno seguente, scendo a fare colazione con i miei compagni, trovando il nano semi incosciente su un tavolo, a cui non dico niente, dato che la cosa non mi interessa minimamente

La comparsa dei tre cacciatori di teste invece attira la molto di più la mia attenzione ma, per fortuna, se ne vanno in fretta

Simpatici come una palata di me**a sul viso dico dopo le parole di Tanya Mangiamo e leviamo le tende che abbiamo perso anche troppo tempo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano 

Quando mi sveglio scendo giù a fare colazione con i miei compagni di viaggio.

Vedo il nano conciato male , che sicuramente ha alzato troppo il gomito.

Dopo la scena dei 3 cacciatori e le parole di Tanya e Grevok rispondo sono d'accordo con Grevok , diamo fin troppo nell'occhio in questo posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la colazione vi viene servita in fretta, e la clientela non ci mette molto a dimenticare la breve apparizione dei tre. una volta mangiato vi alzate, pagate il conto e vi incamminate verso la stalla dove sono alloggiati i vostri cavalli.

una volta qui, trovate un grosso uomo muscoloso, con un randello alla cintura e le possenti braccia incrociate sul petto; Grevok, Killion e Tanya lo identificano subito come il buttafuori del bordello Killion, giusto? fa l'uomo accennando al barbaro c'è qualcuna che vuole parlarti in privato dice accennando al retro della stalla. la sua voce non è minacciosa, e nulla nel suo portamento vi fa ipotizzare che si tratti di una trappola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

D'accordo, andiamo.
Prima di lasciare la locanda però, chiedo a chi è rimasto cosa sappiano di questo Melkor e se qualcuno ha idea di dove rintracciarlo, contando sulla buona impressione dell'esibizione del giorno precedente.

La presenza invece del buttafuori all'esterno mi incuriosirebbe, se non fossis completamente esausta. Getto un'occhiata a Killion e gli dico Fa presto.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Era uno di passaggio. Si è fermato un paio di giorni e poi è ripartito, e dopo un poco sono arrivati quei tre risponde uno degli avventori

Killion 

Spoiler

Il buttafuori ti porta sul retro della stalla, dove trovi ad aspettarti la prostituta mezzo drow Senti, so che può sembrarti strano, ma ho un favore da chiederti, riguarda mio fratello Melkor 

Stalle 

Spoiler

Entrate nella stalla per riprender le vostre cavalcature mentre aspettate Killion, e ci trovate uno degli inquisitori che erano prima in taverna. Vi saluta con un sorriso, mentre conduce fuori il suo cavallo dallo stallo, e vi dice Forestieri anche voi? Dovete scusare fratello Lamar, ha calcato un po’ la mano stamattina. Se andate verso est fate attenzione, quel Melkor non scherza coi viandanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion

Retro stalle

Spoiler

Ah, tu devi essere.... Phyrtyn, giusto? Pensavo di trovare Arla, anche se non ne capivo il motivo. In effetti sì, mi pare strano. Perché hai chiesto proprio di me? E chi sarebbe tuo fratello?

Spoiler

Killion è disattento e ha completamente ignorato la guardia quando ha capito di non aver mai sentito quel nome, quindi per me se l'è pure dimenticato. Ho pensato di giocarmelo anche in questa maniera questo difetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Con l'andatura un po' malferma e un mal di testa micidiale avanzo verso la mia cavalcatura e guardo male chiunque faccia un rumore superiore al suo respiro, cioè tutti. 

Appena vedo il buttafuori del bordello che si preleva uno dei nostri (ho gli occhi troppo chiusi per capire chi sia) borbotto

Portatelo via dove vuoi... basta che vi levate di torno... Dio che mal di testa... 

Appena vedo l'inquisitore che ci parla

Dio ma oggi parlano tutti! 

Chi caz.o è sto' Melkor?

Senza aspettare risposta alcuna

Oggi basta che fate silenzio vi stermino mezzo continente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Retro delle stalle

Spoiler

Melkor... quello che stanno cercando gli inquisitori da ieri notte. Phyrtyn indica la taverna i tre tizi che sono entrati poco fa e che adesso ripartono. Senti, so che è difficile da spiegare o da capire: io... io sono in contatto con delle "entità", chiamiamole così, non proprio degli dei o cose simili, ma qualcosa di molto simile. Anche Melkor, mio fratello, ha questo contatto, ma lui... lui a volte ne è posseduto e fa cose strane, animalesche. Non lo so perché proprio tu, ma è da quando t'ho visto alla taverna che mi ronza in testa che tu puoi essere la soluzione a questo problema la mezzo drow esita un attimo ecco... io sono sicura che Melkor, se fosse fermato e basta, dopo qualche tempo tornerebbe ad essere normale. A Brewar c'è una chiesa che accoglie quelli come noi, non so di preciso dove si trova ma so che c'è. Scegli tu il prezzo, oro o altro dice indicando il suo corpo ma ti prego, porta Melkor a Brewar, vivo 

Stalle 

Spoiler

l'inquisitore guarda per un attimo il nano, e quando si rende conto che sta smaltendo una sbornia pesante decide di ignorare le sue ultime parole Melkor è un animale, una bestia in forma d'uomo, di mezzo drow per essere proprio precisi. Ha ucciso dei viandanti, e alcuni contadini in una fattoria isolata, e li ha mangiati. Come un lupo che uccide e mangia la preda. L'abbiamo cercato per tutta la notte, ma l'unica cosa che ne abbiamo ricavato è stato fratello Ilker con una gamba devastata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion, barbaro umano

Dalle stalle ai retro stalle

Spoiler

Non comunichi con entità molto carine se a lui fanno questo, sai? La squadro per bene...porca miseria che f....Quello che voglio, eh? Beh, facciamo così...io intanto lo prendo e lo porto a quella chiesa, poi...Sarai in debito con me Dico con un ghigno Sai almeno dove si può essere diretto? Come faccio a cercare una chiesa del genere, ha un simbolo, qualcosa? Non posso semplicemente chiedere in giro se c'è una chiesa che ospita dei drow che sentono voci, capisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Spoiler

In pratica è un folle che si mangia tutto e tutti, simpatico! e come mai un mezzo drow si mangia le persone? 

Mannaggia che mal di testa porco p...., che il sappia i drow sono strani ma mangiarsi le persone e troppo pure per loro! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano

rispondo in maniera civile all'inquisitore.

Grazie , staremo all'erta. Buona giornata.

Monto sulla cavalcatura e appena sono a distanza dall' inquisitore parlo con i compagni di viaggio.

I drow non mangiano gli uomini. Immagino abbia qualche compagno animale particolarmente affamato,  magari una tigre o una pantera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stalle 

Spoiler

Probabile che sia posseduto da qualche entità che lo fa agire così vi risponde l’inquisitore, mentre sale a cavallo e lo guida fuori dalle stalle, salutandovi con educazione 

dopo qualche altro minuto, anche Killion torna da voi 

Retro delle stalle 

Spoiler

Non lo so di preciso come puoi trovarla, mi hanno detto che serve cercare “Gelver”, dietro la Torre Rotta, ma non ti so dire di più. Considerami già in debito se vuoi, ma sappi che il pagamento lo avrai solo quando saprò Melkor al sicuro 

e detto questo si gira e si allontana, entrando rapida in una porta del retro della locanda. Torno quindi dai tuoi compagni di viaggio 

Di nuovo tutto insieme, potete riprendere il cammino 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...