Vai al contenuto

TdS Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato


in battaglia poi decideremo come dividerci le pozioni. 

Una domanda proprio tecnica , pur avendola compilata non mi vedo la firma , voi la vedete ? 

se non la vedete oltre a compilarla devo fare qualcosa per attivarla ? 

 

Grazie 

Modificato da impfed81
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, impfed81 ha scritto:

in battaglia poi decideremo come dividerci le pozioni. 

Una domanda proprio tecnica , pur avendola compilata non mi vedo la firma , voi la vedete ? 

se non la vedete oltre a compilarla devo fare qualcosa per attivarla ? 

 

Grazie 

Se sei da cellulare non la vedi, si leggono soltanto da desktop. Però la tua non la vedo, quindi probabilmente non l'hai salvata correttamente. Assicurati di aver premuto sul tasto rosso SALVA quando hai finito di compilarla.

Io mi prendo una pozione di infliggi moderate per le emergenze e basta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar mi son permesso qualche altro acquisto prima della partenza, vesti invernali e tre oggetti alchemici.
Non ho trovato un equivalente dell'antidoto veleni ma per le malattie, ma se ci fosse lo prenderei.

E ho anche trovato un errore nel calcolo punti abilità. Avevo lasciato Intrattenere come abilità di classe incrociata... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io ero partito già dal presupposto che fossimo equipaggiati (come vestiti) in maniera adatta...  partiamo? 😄

I vestiti invernali costano 8mo e offrono un bonus ai tiri salvezza contro temperature rigide.
Se sei già equipaggiato, segnateli e scala i soldi, perchè di solito carta (elettronica nel nostro caso) canta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...