Vai al contenuto

TdS Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato

3 ore fa, Voignar ha scritto:

Ok, aspettiamo la scheda di @dalamar78 e siamo pronti a partire 

vedete voi se volete già conoscervi ed aver già lavorato insieme o meno

Io la scheda ce l'ho su Google Drive, spero non sia un problema

In ogni caso, ecco il link: https://docs.google.com/document/d/1s31yXwJ7s63pKBOSzhWIZQ3XILKZGPbp4kELc-FrCB4/edit#

Per il momento, come oggetto magico, ho preso solo un Circlet of Persuasion; nel caso possa prendere altro dimmelo

Quanto al conoscerci, secondo me ha senso, come hanno detto anche gli altri 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


Con Flagello si intende proprio il periodo in cui sono morti gli dei, uccisi da qualcosa di non ben chiaro che, in parte, è ancora in giro, come riferimento temporale siamo a tre-quattromila anni fa

ovvio non andrete contro roba capace di ammazzare un dio, almeno non subito, ma contro creature collegate al Flagello che ancora sono in circolazione, o comunque che ancora ne pagano gli effetti

nella sezione immagini posto una mappa del mondo, così potrete consultarla senza doverla andare a cercare per mille post

ultima cosa, vi sarei grato se metteste ad inizio post il nome del pg, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Tomb Tainted Soul vi permette di essere curati dall’energia negativa invece che da quella positiva, quindi a meno che non ricordi male si applica solo ad incantesimi o effetti che coinvolgono quelle energie, come i Cura/Infliggi ferite 

una pozione di cura ferite non usa energia positiva, ma è “solo” un intruglio magico che permette di guarire più velocemente 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...