Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per dovere di cronaca, riporto la sequenza dei risultati del vostro barbaro (che evidentemente ha una doppia personalità da ranger): 18, 20, 17, 27, cd per le tracce 15 le prime tre, 20 l'ultima 

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Esprimo qui la faccia del barbaro che è questa.

• Ricordatemi di comprare una frusta, almeno posso aiutarvi in combattimento alla prossima volta.

comment_1585210

Just now, impfed81 said:

chiedo scusa...

Ma se mi cura la finta vescica mi fa pure danno... 

che facciamo ragazzi , li facciamo fuori ? 

Fair point, in effetti...beh, dopo potremo almeno accusarli che non ci stanno curando bene, avrai sicuramente una vescica per davvero 🤣

Magari vediamo cosa dicono dopo la mia risposta...Preferirei davvero che si scavassero dalle scatole 😅

comment_1585212
6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Fair point, in effetti...beh, dopo potremo almeno accusarli che non ci stanno curando bene, avrai sicuramente una vescica per davvero 🤣

Magari vediamo cosa dicono dopo la mia risposta...Preferirei davvero che si scavassero dalle scatole 😅

intanto mi avvicino al guaritore , se decidiamo di attaccare gli tiro un dardo di sopresa negli occhi , altrimenti gli chiedo un unguento o roba del genere 

comment_1585215
5 minutes ago, impfed81 said:

intanto mi avvicino al guaritore , se decidiamo di attaccare gli tiro un dardo di sopresa negli occhi , altrimenti gli chiedo un unguento o roba del genere 

Ma no scusa, l'idea è di dirgli che abbiamo fretta e dobbiamo andare. Piuttosto trovi un guaritore per strada. Non ci fermiamo.

3 hours ago, Voignar said:

se non avete troppa fretta, possiamo anche fornirvi un cavallo per il vostro compagno. Lo potrete riportare al monastero dell'ordine, visto che andate a Brewar stavolta indica in maniera palese prima la mano di Raul ancora vicina ai dardi, poi Melkor avvolto nel mantello

Noi abbiamo molta fretta. Nega, nega sempre!

comment_1585316
3 ore fa, impfed81 ha scritto:

va bene , abbiamo fretta , dubito però che ci lascino andare così.. 

Se continui a dargli motivi per trattenerci no di sicuro! 🤣

Comunque loro sono a piedi, noi a cavallo, male che vada si da di speroni e via, no? Certo potrebbero raggiungerci...

Comunque vediamo. E ricordiamoci in futuro come gestire certe situazioni... Il mio PG è zero (dico davvero, zero) in combattimento. E' fatto solo per ruolare, trattare, diplomeggiare, fregare, magari ammaliare... ma più di questo, niente. Dobbiamo imparare a non pestarci i piedi. Quando c'è da trattare, lasciate a Tanya. Quando c'è da menare, è tutto campo vostro.

comment_1585330
4 ore fa, Voignar ha scritto:

Mentre decidete come procedere @Thares ci sei? Tutto bene? 

Thares pare essere sparito.. Non si connette più al forum dal 03/04.. Vedi te..

Altri DM in altre campagne lo hanno sostituito o eliminato dal gioco

• Autore
comment_1585331

beh, lui era l'ultimo membro aggiunto al gruppo originale, quindi non cambia nulla a livello di trama, sinceramente non credo ci sia bisogno di un sesto membro del party, né a livello di ruoli né a livello di trama, se per voi va bene andiamo avanti così 

comment_1585345
34 minutes ago, Voignar said:

beh, lui era l'ultimo membro aggiunto al gruppo originale, quindi non cambia nulla a livello di trama, sinceramente non credo ci sia bisogno di un sesto membro del party, né a livello di ruoli né a livello di trama, se per voi va bene andiamo avanti così 

Per me va bene, speriamo tutto bene più che altro... Poi quando tornerà nel caso riprenderà il nano. 

comment_1585346
38 minuti fa, Voignar ha scritto:

Approvo la tua idea

comment_1586222
15 minutes ago, impfed81 said:

ok ragazzi , come ci organizziamo ? 

Parla prima  Tanya e noi gli andiamo dietro ? 

Credo che darci un cavallo sia stato fatto apposta per rallentarci 😅 Assolutamente sì, @Dmitrij ...prego!

• Autore
comment_1587390

@Daimadoshi85, e anche a tutti gli altri, rispondo qui per comodità: nella stanza ci sono il capitano Boglar, l'inquisitore con cui avete parlato per strada, il sergente veterano che vi ha fermato alla porta e cinque soldati armati di lancia; in tutto sono 8 persone 

comment_1587429

Non abbiamo attaccato gli inquisitori che erano di meno , abbiamo preso la strada principale perché era più "sicura", mi spiace Ma il mio Pg si sta abbastanza arrabbiando e dubito che dara' retta ancora a Tanya. 

Pronto a menare le mani.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.