Vai al contenuto

TdS Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato


13 minutes ago, Voignar said:

Scusa, forse ho fatto confusione nello scrivere: il tizio è ancora lì dentro, appeso nel pozzo stile salame, quello che è sbucato fuori dal terreno è un’altra cosa 

Sì sì, lo dicevo per questo

3 hours ago, Voignar said:

state quasi per cercare un modo per tirarlo fuori di lì, quando il rumore di qualcosa che scava vi fa voltare.

.....io non intendevo tirarlo fuori. Poi, che lo zombie sia uscito per  lui o no, va bene...lo attacco comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Voignar said:

Guarda, puoi tentare un giro per capire che genere di non morto siano, e da lì dedurlo, occhio solo che la cd è bella alta 

Ah, a livello di conoscenze sono nettamente al nulla cosmico xD vabbè, non credo che riuscirei allora. Facciamo che continuo a menarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Voignar said:

Anche per Killion è evidente che, con quel colpo d’artiglio, il non morto pensava di averti fatto più che un semplice graffio; ma per stabilire effettivamente cosa sarebbe potuto succedere serve la prova di conoscenze 

Prova a fare un tiro puro, e speriamo in un 20..... =_='

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
11 minutes ago, Voignar said:

@Daimadoshi85, ok che sei un barbaro, ma hai pur sempre un 10 in Intelligenza XD non sarai Einstein o un qualsiasi altro genio, ma non ti servono prove varie per capire cose come questa 

Beh non si sa mai, io chiedo 🤣 Faccio una piccola modifica al post allora!

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...