Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

Li subirebbe comunque, semplicemente avrebbe un bonus alla CA. Un PG con 2 PF o uno con 70 PF sono esattamente uguali in D&D 3.5: conviene sempre usare le proprie azioni per attaccare.

Magari, per provare a fare più danni, Felix potrebbe provare a muoversi con Acrobazia (per evitare AdO) e fiancheggiare, così da iniziare a fare completi. 

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 29k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

Non so colpiscono troppo facilmente queste armature 😅

Sì, ma un turno passato a curarsi ha senso solo se ci si trova in pericolo (2 PF, ad esempio). Almeno a mio parere.

Io non l oso quanti pf ha Zisanie per questo chiedevo preoccupato cosa volesse fare. 😅

Sono ancora sopra la metà degli hp, e con Imposizione delle Mani posso recuperarne 24 in una sola volta. 
Più che altro stavo valutando di "perdere il turno" indietreggiando con acrobazia per caricare il prossimo.

è un rischio perché per un turno i danni vengono divisi tra voi due invece che tra noi tre, ma almeno il turno dopo posso sperare di fare danno...

Ok tenta pure, io sono messo maluccio ma un turno dovrei reggerlo. 

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ok tenta pure, io sono messo maluccio ma un turno dovrei reggerlo. 

Quanto maluccio?
Perché potrei imporre le mani su di te..ma non sei adiacente a me, vero?

• Autore

Felix ha subito solo 12 danni. Quindi ne ha 44 adesso.

Modificato da Athanatos

Ok ricordavo malissimo 😅

@Athanatos Non mi torna il +12 al tiro per colpire, contando che Theo non ha tiro preciso. E credo che il boomerang superi un'eventuale RD/contundente, dato che infligge sia danni contundenti che perforanti.

• Autore

Il +12 era venuto da quello che hai scritto +4 (+7+1 velocità), mi ero fidato fosse giusto.

24 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E credo che il boomerang superi un'eventuale RD/contundente, dato che infligge sia danni contundenti che perforanti.

Ok, sì. In quel caso niente RD, lo edito.

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Il +12 era venuto da quello che hai scritto +4 (+7+1 velocità), mi ero fidato fosse giusto.

È corretto, semplicemente è un errore di interpretazione. Tra parentesi ho inserito i calcoli per raggiungere il bonus effettivo, come faccio di solito. 

Quindi il tiro per colpire scenderebbe da 24 a 16: fammi sapere se colpisce comunque.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore

Allora scusa non ho capito cosa sono quei calcoli, perché sei arrivato a +4 se c'è un +7+1 dentro?

Però sì, con 16 lo colpisci grazie al -5 alla CA di Felix.

34 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Allora scusa non ho capito cosa sono quei calcoli, perché sei arrivato a +4 se c'è un +7+1 dentro?

Però sì, con 16 lo colpisci grazie al -5 alla CA di Felix.

Perché non ho segnato (sbadatamente) il -4 dato dalla presenza di un alleato in mischia con l'armatura, dato che Theo non ha Tiro Preciso. 

• Autore

Chi paga? Dividete le spese?

Intanto Theo può pure darmi il bonus completo a fabbricare che vuole usare nella prova.

11 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Chi paga? Dividete le spese?

Intanto Theo può pure darmi il bonus completo a fabbricare che vuole usare nella prova.

Contando Forgery Kit e Paper, Theo ha un +9.

Io dividerei le spese. 

sisi dividiamo per 4, con Morrigan.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.