Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Nuovo topic di servizio. Ricordatevi di seguire la discussione.

 

  • Risposte 678
  • Visualizzazioni 29,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

  • Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

  • Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

master si sa anche quando ripartirà la nave?

E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente?

  • Autore
37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master si sa anche quando ripartirà la nave?

Si aspetta di ripartire tra due o tre giorni.

37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

 E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente?

Non tutto il carico è stato svuotato in città. C'è un mercato attivo di oggetti magici, considerato che Killimbert ha così tanto potere, ma la nave ha svuotato solo una parte della merce e sta facendo scalo qui per ripartire verso le prossime destinazioni.

  • Autore

@Pyros88 Per te aspettavo cosa facevi dopo.

In ogni caso non ci sarò fino a martedì, quindi riprenderò a postare settimana prossima.

Sono indeciso ed in più ho avuto poco tempo in questi giorni e non ho avuto tempo di star dietro a tutti i pbf, scusate.

Il problema sorge dal momento in cui la barca con le bacchette non riparte oggi, quindi se qualcuno facesse un controllo scoprirebbe che non sono arrivato con essa.

Corrompere tutto l'equipaggio per far dir loro che ero sulla nave mi pre complicato o troppo oneroso oltre che forse controproducente.

D'altra parte aspettare che la nave parta prima di presentarmi ai prigionieri potrebbe farmi bruciare tempo prezioso.

Non so.

  • Autore

Sono tornato, possiamo riprendere.

Sapete però che il processo non comincerà a breve. Non sapete se faranno controlli oppure no. Ovviamente hai ragione a sospettare che c'è un possibile buco nel tuo alibi, ma al momento non sai se verrà fuori.

va bene, visto che il processo non incomincia a breve salto il carcere e torno al magazzino.

non  zisanie ma Felix, travestito da comune cittadino di quella zona

Avevo perso il follow alla discussione.
Io direi che Zisanie segue Felix e si tiene ad una certa distanza, non si posiziona nel giardino per evitare di rovinare l'appostamento, ma si mette da qualche parte nelle vicinanze per poter intervenire in caso di problema. 

io aspetto 

Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Theo.

Ovviamente vale anche per le campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi. 

  • Autore

Scusate se sto tenendo in pausa tutti, ma stavo riflettendo sulla prossima mossa di Theo e mi sono accorto che non sono sicuro. Siccome Ian torna domani a questo punto preferisco aspettarlo piuttosto che improvvisare.

Master

Spoiler

Vorrei cercare cose fuori posto o tracce del trasporto di un cadavere. 

 

Io rimango in attesa. 

Se zisanie vuol fare conversazione, per ne va bene. 

  • Autore

Era per non scrivere due volte lo stesso evento in spoiler, ma per il momento tu non sei consapevole della presenza degli altri e loro non sono certi al 100% che tu sei tu. Scusate se non l'ho precisato subito.

  • 2 settimane dopo...

Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Theo.

  • Autore

Sapresti dirmi cosa avresti intenzione di fare. Altrimenti ti faccio tornare al rifugio.

In questo momento, Athanatos ha scritto:

Sapresti dirmi cosa avresti intenzione di fare. Altrimenti ti faccio tornare al rifugio.

Lo scrivo a breve, non l'avevo aggiunto prima perché volevo vedere se ci fossero reazioni di qualche tipo all'incanto di Theo (e un po' perché mi è passato di testa).

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.