Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 106
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo provo a fare un chierico.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Tendenzialmente mi è indifferente. Sto ravanando un po' e uno stregone seeker o un ladro sono valide opzioni, assieme ad un cineta o uno psichico. In definitiva...è uguale, scegli tu. 

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Barbaro ignorante pronto: Mraak, campione degli orchi. Avrei voluto giocare un titan mauler, ma le penalità erano troppo alte a questo livello. Poi ho scoperto la butchering axe e mi sono reso conto c

comment_1531922

Ci sono, ho avuto qualche problema di salute che mi ha impedito di seguire il forum in questi giorni. In ogni caso sono pronto a partire, se la mia scheda è a posto.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1535920

Quasi...

Al momento posso solo dire che:

Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più

Beldam (che non ricordo di chi sia) mi risultano 41 HP al posto di 42. Mi sono perso qualcosa?

Sto finendo di fare i check agli altri.

comment_1535926
2 minuti fa, brunno ha scritto:

Quasi...

Al momento posso solo dire che:

Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più

Beldam (che non ricordo di chi sia) mi risultano 41 HP al posto di 42. Mi sono perso qualcosa?

Sto finendo di fare i check agli altri.

Beldam è mia. Hai ben ragione, sono 41hp!

• Autore
comment_1537842

Allora, prima di partire due cosine:

@GammaRayBurst Il tratto per la butchering è ridondante. È un arma da orco quindi dovresti saperla già usare. Cambia pure il tratto

@Smite4life anche a te manca un punto skill.

Poi, da settimana prossima possiamo già partire.

comment_1537846
7 minuti fa, brunno ha scritto:

Il tratto per la butchering è ridondante. È un arma da orco quindi dovresti saperla già usare. Cambia pure il tratto

In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄

• Autore
comment_1537848
2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄

Sì perché nella descrizione dell'arma lo dice chiaramente

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1543895

Buongiorno a tutti!!

Questa mattina mi sono svegliato pieno di buoni propositi e ho deciso che voglio alleggerire la meccanica della campagna.

Quindi, dopo aver aperto un post su un gruppo Facebook in cui mi sono confrontato con altri master, ho deciso di aggiungere la meccanica che di seguito vi illustro.

I talenti Power Attack, Deadly aim, Piranha strike e Combat expertise sono disponibili a tutti coloro che soddisfano i prerequisiti come meccaniche.

Quindi, se li avete presi per i vostri personaggi, prendete un ulteriore talento.

Modificato da brunno

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.