Vai al contenuto

[TDS] The Seven Sword of Sins


brunno

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
2 minuti fa, brunno ha scritto:

Quasi...

Al momento posso solo dire che:

Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più

Beldam (che non ricordo di chi sia) mi risultano 41 HP al posto di 42. Mi sono perso qualcosa?

Sto finendo di fare i check agli altri.

Beldam è mia. Hai ben ragione, sono 41hp!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, brunno ha scritto:

Il tratto per la butchering è ridondante. È un arma da orco quindi dovresti saperla già usare. Cambia pure il tratto

In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄

Sì perché nella descrizione dell'arma lo dice chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!!

Questa mattina mi sono svegliato pieno di buoni propositi e ho deciso che voglio alleggerire la meccanica della campagna.

Quindi, dopo aver aperto un post su un gruppo Facebook in cui mi sono confrontato con altri master, ho deciso di aggiungere la meccanica che di seguito vi illustro.

I talenti Power Attack, Deadly aim, Piranha strike e Combat expertise sono disponibili a tutti coloro che soddisfano i prerequisiti come meccaniche.

Quindi, se li avete presi per i vostri personaggi, prendete un ulteriore talento.

Modificato da brunno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...