Vai al contenuto

[TDS] The Seven Sword of Sins


brunno

Messaggio consigliato

Ed eccoci finalmente nel TdS dedicato alla mia avventura.

@Albedo @GammaRayBurst @Pippomaster92 @smite4life

Qualche regola per divertirsi al meglio:

Liv7 PB 20,
1 sola stat dumpata, minimo 8 pre-razziale (unica classe in cui ammetto il doppio dump è il monaco)
Primo dado vita pieno poi media dei PF dopo il primo (volendo potete retrainare per aumentarli  pagando)
2 Tratti, No drawback 
WBL liv7 
Razze con RP alti da evitare (RP > 18)
No 3rd ne 3.5
multiclasse unchained 
Tutte le classi unchained le preferisco alle Vanilla 
Stamina non l'ho mai capita
Valuterò l'uso degli Hero point, nel caso 1 a testa alla partenza.
Le classi con skill 2+int passano a 4+int (valuterò, leggendo se inserire le Background skill)
I talenti Power Attack, Deadly aim, Piranha strike e Combat expertise sono disponibili a tutti coloro che soddisfano i prerequisiti come meccaniche.

Le componenti costose degli incantesimi ve le scalo direttamente dal vostro portafoglio in mo.
I focus invece sarebbe meglio che li compraste prima. Se non lo avete fatto, ve li scalo la prima volta che usate la magia.

Aggiungerò altre info man mano che chiederete

 

Albedo Chierico  Grindor Cuordiferro

Pippomaster92 Arcanista Beldam Ap Melwyn

 smite4life investigatore Karev Romanic 

GammaRayBurst barbaro Mraak

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oki, due domande:

  1. Per "razze con CR alte" cosa intendi? Quelle tipo drow nobile, centauro, trox?
  2. Qualche info sulla campagna? Dove cominciamo, chi dovremmo essere...giusto per fare un pg tematico!

1. Esattamente direi di non superare i canonici 18 RP anche se gli RP sono sempre relativi

2. Per la campagna datemi il tempo di leggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

intendi 18?

 

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Credo intenda che, prima di mettere bonus e malus di razza, non possiamo recuperare punti mettendo una caratteristica a 7 o meno. 

Esattamente.

Nel point buy ammetto solo una statistica sotto il 10 fino a 8 prima di applicare i modificatori razziali.

Questo per non avere personaggi in campagna con troppe stat sotto il 10 (ma nessuno vi vieta di mettere una stat a 8 e poi con il razziale portarne un altra a 8). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

nano chierico di torag, dominio difesa.

Permetti le varianti di channel energy? al caso prenderei protection (curo la metà ma garantisco un +2 all'AC per un round)

Se vuio c'è pure un sottodominio che al posto del bonus ai TS che "trasferisci" a noi concede un bonus alla CA. Giusto per esagerare XD
Se sei buono un buon archetipo (ma perdi l'armatura) è il Blossom Light, che concede un sacco di Incanalare in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se vuio c'è pure un sottodominio che al posto del bonus ai TS che "trasferisci" a noi concede un bonus alla CA. Giusto per esagerare XD
Se sei buono un buon archetipo (ma perdi l'armatura) è il Blossom Light, che concede un sacco di Incanalare in più.

sottodominio difesa 😉

no, un nano senza armatura è come un uomo senza pancia cielo senza stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Albedo ha scritto:

nano chierico di torag, dominio difesa.

Permetti le varianti di channel energy? al caso prenderei protection (curo la metà ma garantisco un +2 all'AC per un round)

Se sono Paizo non c'è da permettere sono soltanto da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

manuale del giocatore avanzato se non ricordo male, comunque sì, è PAIZO 100%

Allora prendi e non preoccuparti.

Se questa cosa è in d20pfsrd e non è 3rd part ma paizo io non ho nulla in contrario

Nelle schede delle vostre avventure io non mi sono mai chiesto se una qualche cosa era di un book ammesso oppure no.

Se è di Paizo per me è Path

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...