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Creazione personaggi


Menog
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Qui potete discutere e creare i vostri personaggi

 

regole : D&D 3.5

Livello 7

buy point 32

difetti concessi (fino a  due)

tratti concessi (fino a due)

soldi iniziali : 19'000 mo 

 

regole speciali :

Loot

potete spendere 10'000 mo per un tiro nella tabella degli oggetti meravigliosi medi e ottenere un oggetto non rivendibile (ottenuto da qualche quest nel mmorpg), oppure 2'000 mo per un tiro nella tabella degli oggetti meravigliosi minori (molto più rischioso visto che molti oggetti costano meno di 2'000 mo, ma forse vi può andare bene)

non è obbligatorio usare la regola Loot alla creazione del personaggio

Osservare

un tiro di osservare buono vi permette di vedere le carattestiche degli altri a seconda del risultato, nell'rdine barra della vita in percentuale, in numeri e poi stat come nome, caratteristiche, abilità ecc...

Inventario

siete considerati avere con voi uno zainetto pratico di Heward non rubabile e senza peso

recupero

le otto ore di riposo necessarie per il recupero comprendono fino a tre ore di attività non faticose(come fare la guardia, usare la cote, lavare i panni ecc....) questo per semplicità

Edited by Menog
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per il pantheon dei vostri chierici usate pure Fearun, sarà diverso da quello del mondo in cui arrivate però (i poteri li avrete lo stesso essendo di origine straordinaria)

 

per l'orientamento del gruppo discutetene pure tra di voi, legandovi se possibile al tipo di giocatori che eravate...eravate una gilda buona o cattiva ? eravate PK oppure aiutevate i noob ? ecc...

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Per me è indifferente, costruirò la build del PG anche in base a cosa decideremo di giocare.

Però vi chiedo solo una cosa, anche se malvagi, preferirei un gruppo che punti alla cooperazione, trovo piuttosto deleterio il PvP.

Ciò non vuol dire che i pg non possano avere simpatie o antipatie, ma che non si arrivi a rubare o uccidere i compagni, che è una cosa che personalmente non sopporto. 

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Ho domandato perché da questo potrebbe dipendere la divinità del pg, anche io odio il pvp è l’amore scelta sarebbe tra LN o LM

l’idea sarebbe farlo chierico di Kossuth, devoto al fuoco ed alle fiamme, giustificando l’uso delle ombre con la frase da GoT “le ombre sono figlie del fuoco”, e quindi giocando un po’ un prete rosso, non necessariamente un fanatico 

metto anche la bozza della scheda, qualche imprecisione forse c’è perché l’ho riadattata al livello 7 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1695210

Edited by Voignar
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6 ore fa, Menog ha scritto:

Osservare

un tiro di osservare buono vi permette di vedere le carattestiche degli altri a seconda del risultato, nell'rdine barra della vita in percentuale, in numeri e poi stat come nome, caratteristiche, abilità ecc...

Io la butto li, ma hai pensato magari di farne una skill apposta? 

Qualcosa tipo conoscenza (metagame), che potresti usare in varie situazioni.

In tal modo non la sovrapponi a un'altra skill che ha i suoi usi, e invogli chi vole essere competente in questa skill a investirci punti e specializzarcisi. 

Magari la puoi rendere anche di classe per tutte le classi dei giocatori, così non ci sono problemi di classe incrociata, visto che da quanto capisco dovrebbe essere appunto una capacità del giocatore, e non della classe in  ui si trasforma.

Che ne pensi/pensate? 

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@Menog, la scheda è praticamente pronta, mancano i mysteryes e forse gli incantesimi bonus, ma avrei una piccola domanda:

volendo caratterizzare il pg, che per la parte chierico è un evocatore, c’è l’incantesimo Conjure Ice Beast, che in pratica aggiunge l’archetipo ice beast alle creature evocate, sarebbe possibile modificarlo a tema “fuoco”? 

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No no, quello che dico è: esiste l’incantesimo Conjure Ice Beast, che permette di evocare creature dalla lista di Evoca Mostri aggiungendo l’archetipo Ice Beast, che da sottotipo freddo, un’aura di ghiaccio da 1d6 e 1d6 danni aggiuntivi da freddo; posso modificare la cosa in un Conjure Fire Beast, che in pratica fa la stessa cosa ma a tema fuoco (sottotipo fuoco, aura da 1d6 di fuoco, 1d6 danni da fuoco in più in mischia)? 

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1 ora fa, Voignar ha scritto:

No no, quello che dico è: esiste l’incantesimo Conjure Ice Beast, che permette di evocare creature dalla lista di Evoca Mostri aggiungendo l’archetipo Ice Beast, che da sottotipo freddo, un’aura di ghiaccio da 1d6 e 1d6 danni aggiuntivi da freddo; posso modificare la cosa in un Conjure Fire Beast, che in pratica fa la stessa cosa ma a tema fuoco (sottotipo fuoco, aura da 1d6 di fuoco, 1d6 danni da fuoco in più in mischia)? 

non so quanto sia a tuo vantaggio, ma va bene

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Il 24/9/2018 alle 12:34, Menog ha scritto:

Qui potete discutere e creare i vostri personaggi

 

regole : D&D 3.5

Livello 7

buy point 32

difetti concessi (fino a  due)

tratti concessi (fino a due)

soldi iniziali : 19'000 mo 

 

regole speciali :

Loot

potete spendere 10'000 mo per un tiro nella tabella degli oggetti meravigliosi medi e ottenere un oggetto non rivendibile (ottenuto da qualche quest nel mmorpg), oppure 2'000 mo per un tiro nella tabella degli oggetti meravigliosi minori (molto più rischioso visto che molti oggetti costano meno di 2'000 mo, ma forse vi può andare bene)

non è obbligatorio usare la regola Loot alla creazione del personaggio

Osservare

un tiro di osservare buono vi permette di vedere le carattestiche degli altri a seconda del risultato, nell'rdine barra della vita in percentuale, in numeri e poi stat come nome, caratteristiche, abilità ecc...

Inventario

siete considerati avere con voi uno zainetto pratico di Heward non rubabile e senza peso

recupero

le otto ore di riposo necessarie per il recupero comprendono fino a tre ore di attività non faticose(come fare la guardia, usare la cote, lavare i panni ecc....) questo per semplicità

Consentite tutte le fonti per la 3.5, tipo il Dragon Magazine?

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23 ore fa, sani100 ha scritto:

Io la butto li, ma hai pensato magari di farne una skill apposta? 

Qualcosa tipo conoscenza (metagame), che potresti usare in varie situazioni.

In tal modo non la sovrapponi a un'altra skill che ha i suoi usi, e invogli chi vole essere competente in questa skill a investirci punti e specializzarcisi. 

Magari la puoi rendere anche di classe per tutte le classi dei giocatori, così non ci sono problemi di classe incrociata, visto che da quanto capisco dovrebbe essere appunto una capacità del giocatore, e non della classe in  ui si trasforma.

Che ne pensi/pensate? 

Secondo me é una bella idea

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Per il carattere del mio PG pensavo ad una impostazione da "emarginato emotivo", che ha difficoltà nel relazionarsi con gli altri a causa della personalità apatica. Il suo essere un Binder prende proprio da questo, infatti usa il Soul Binding per avere personalità ben definite e dare la possibilità alle Vestigia di "vivere" attraverso lui, anche se sono solo stringhe di codice dentro un MMORPG... O forse sono qualcosa di piú? 😉

Ad ogni modo, per la creazione del gruppo, che ne dite di questo: i nostri PG sono stati selezionati a caso per testare un "nuovo sistema" in via di sviluppo, perciò sono piú forti della media e si sono uniti insieme.

Ultima cosa: ci sono limiti di nazionalità per le controparti "umane" dei nostri PG? Domanda di puro flavour.

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Io sto andando verso il povero halfling che, orribilmente straziato dagli esperimenti dello scienziato pazzo di turno, non sta più tanto bene...

Spoiler

 Halfling Cuoreforte

Wildshape ranger 5
Soul Eater 2

Feats
D Alertness
H Aberrant Wilshape
1 Aberrant Blood (Flexible limb)
3 Weapon focus (tentacle)
6 Assume supernatural ability (Choker - Quickness)

 

Edited by Dmitrij
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20 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io sto andando verso il povero halfling che, orribilmente straziato dagli esperimenti dello scienziato pazzo di turno, non sta più tanto bene...

  Rivela contenuti nascosti

 Halfling Cuoreforte

Wildshape ranger 5
Soul Eater 2

Feats
D Alertness
H Aberrant Wilshape
1 Aberrant Blood (Flexible limb)
3 Weapon focus (tentacle)
6 Assume supernatural ability (Choker - Quickness)

 

Choker - wildshape - soul eater... Ci vai leggerino eh xD

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2 ore fa, Voignar ha scritto:

Scheda praticamente finita, @Menog se si può sarei per usare la regola del loot, tanto mi rimangono abbastanza monete per equipaggiare il pg

basta che mi dici quanto vuoi spendere e faccio i tiri del caso 😄

 

2 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Per il carattere del mio PG pensavo ad una impostazione da "emarginato emotivo", che ha difficoltà nel relazionarsi con gli altri a causa della personalità apatica. Il suo essere un Binder prende proprio da questo, infatti usa il Soul Binding per avere personalità ben definite e dare la possibilità alle Vestigia di "vivere" attraverso lui, anche se sono solo stringhe di codice dentro un MMORPG... O forse sono qualcosa di piú? 😉

Ad ogni modo, per la creazione del gruppo, che ne dite di questo: i nostri PG sono stati selezionati a caso per testare un "nuovo sistema" in via di sviluppo, perciò sono piú forti della media e si sono uniti insieme.

Ultima cosa: ci sono limiti di nazionalità per le controparti "umane" dei nostri PG? Domanda di puro flavour.

per me va bene , dopotutto una cosa che attraverso lo schermo nn potevi provare era avere veramente queste cose in testa, prima era solo finzione diciamo.

per le nazionalità nessun problema, poi il gioco aveva il traduttore (leggasi Comune) in puro stile mmorpg da fumetto

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io sto andando verso il povero halfling che, orribilmente straziato dagli esperimenti dello scienziato pazzo di turno, non sta più tanto bene...

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H Aberrant Wilshape
1 Aberrant Blood (Flexible limb)
3 Weapon focus (tentacle)
6 Assume supernatural ability (Choker - Quickness)

 

ricordati che era il tuo pg in game, quindi pobabilmente questa era una qualche classe giocabile...che so : esperimento corrotto ? aberrante ?

 

cercate se possibile di dare un nome alla"build" come fosse una classe del mmorpg in questione, penso vi potrebbe aiutare a entrare nel personaggio , che ricordo essere sopratutto il volto dietro alla tastiera

 

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