Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

In Nomine VR

Creazione personaggi


Menog

Messaggio consigliato


2 ore fa, Menog ha scritto:

alt non sono pidocchiose guardie, sono i Guardiani del Penor, altrimenti avrei scritto Guardia cittadina XD XD

che credo si sia capito essere questo posto, forse la città, forse l'intera regione chi lo sa...

 

 

 

quello che intendo dire è che non sono semplici png senza nome

Ho capito, io intendevo dire che se 4 paladini di livello >7 fanno la guardia alla porta, dentro che ci sarà? Simpatici vecchietti con Draghi rossi al guinzaglio? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Belial 

Ecco, tende e simili mi paiono una buona idea. Dico al mercante, facendo tintinnare un poco le monete e tu sai qualcosa di qualche tumulo uscito fuori di recente? Qualcosa di grosso, magari, sono certo che siano in molti a rifornirsi da te 

  Contenuti nascosti

Prova di diplomazia +8

 

Ragazzi, leggete per favore! Ha scritto tumulti, non tumuli! Sono 2 pagine che sembra di assistere ad un dialogo tra 2 anziani duri d'orecchio XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Spero di non creare problemi, ma vorrei ritirarmi dal pbf. Non mi trovo molto a mio agio con le modalità e le tempistiche e faccio fatica a calarmi nella parte.
Grazie comunque a tutti, e al dm in particolare, per l'opportunità e la compagnia.
Buon gioco!

mi dispiace della scelta, ma ne comprendo le ragioni, buon proseguo nel forum a te ^^

Modificato da Menog
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Spero di non creare problemi, ma vorrei ritirarmi dal pbf. Non mi trovo molto a mio agio con le modalità e le tempistiche e faccio fatica a calarmi nella parte.
Grazie comunque a tutti, e al dm in particolare, per l'opportunità e la compagnia.
Buon gioco!

Non ti preoccupare, alla fine l'importante è divertirsi, e se non ci si diverte non c'ha senso 🙂
Buon gioco anche a te, magari su altri PbF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...