Vai al contenuto

Campagna malvagia


Messaggio consigliato

1 minute ago, Albedo said:

Letta la proposta fatta ritiro la mia proposta in quanto:

1. Una città governata da malvagi legali. Il pg sarebbe una sorta di magistrato, guardia o addirittura un oligarca (quest'ultima la lascerei per livelli più alti) = ovvero ciò che non si voleva come campagna (uccidere chiunque si incontri... e gli altri pg che ruolo avrebbero?)

2. Pazzo criminale (non è legale malvagio)

3. Corpo studentesco (qualcuno me lo spieghi)

4. Altro che può venire in mente a te (nulla che possa allienarsi col tipo di pg presentato)

Sorry.

Mhm libero di non voler masterare, ma lui è uno e qui ci sono altri giocatori... tra l'altro il topic l'avrei aperto io mica lui.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minutes ago, Albedo said:

Letta la proposta fatta ritiro la mia proposta in quanto:

1. Una città governata da malvagi legali. Il pg sarebbe una sorta di magistrato, guardia o addirittura un oligarca (quest'ultima la lascerei per livelli più alti) = ovvero ciò che non si voleva come campagna (uccidere chiunque si incontri... e gli altri pg che ruolo avrebbero?)

2. Pazzo criminale (non è legale malvagio)

3. Corpo studentesco (qualcuno me lo spieghi)

4. Altro che può venire in mente a te (nulla che possa allienarsi col tipo di pg presentato)

Sorry.

Di contro posos offrirmi come ulteriore giocatore 🙂

Vabbè io ci ho provato, la mia intenzione non è imporre la mia idea al master, ma ragionare assieme per far contenti tutti.

L'opzione 1 non è solo uccidere chiunque si incontri, dai... Le città sono fatte anche per gli intrighi e molto altro.

Albedo, a te cosa sarebbe piaciuto masterare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho 2 idee che sintetizzo (moooolto sintetizzo) di seguito:

1) diavoli col compito ampliare il proprio consenso e limitare quello di tutti gli altri (su ordine del proprio arcidiavolo)

2) siete "arruolati" da un'oscura entità decisa a riavere i propri poteri e a vendicarsi di chi la bandì.

Personalmente preferirei la seconda opzione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Albedo ha scritto:

Al momento ho 2 idee che sintetizzo (moooolto sintetizzo) di seguito:

1) diavoli col compito ampliare il proprio consenso e limitare quello di tutti gli altri (su ordine del proprio arcidiavolo)

2) siete "arruolati" da un'oscura entità decisa a riavere i propri poteri e a vendicarsi di chi la bandì.

Personalmente preferirei la seconda opzione.

Se cambi idea e opti per farci da DM a me stanno bene entrambe con preferenza verso la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Letta la proposta fatta ritiro la mia proposta in quanto:

1. Una città governata da malvagi legali. Il pg sarebbe una sorta di magistrato, guardia o addirittura un oligarca (quest'ultima la lascerei per livelli più alti) = ovvero ciò che non si voleva come campagna (uccidere chiunque si incontri... e gli altri pg che ruolo avrebbero?)

2. Pazzo criminale (non è legale malvagio)

3. Corpo studentesco (qualcuno me lo spieghi)

4. Altro che può venire in mente a te (nulla che possa allienarsi col tipo di pg presentato)

Sorry.

Di contro posos offrirmi come ulteriore giocatore 🙂

Se hai comunque voglia di masterare una campagna malvagia (qualunque essa sia) mi proporrei come giocatore, non ho in mente un pg particolare da giocare, lo adatterei senza problemi alla campagna e ambientazione che proponi 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora.

Questo è l'incipt a grandissime linee:

siete "arruolati" da un'oscura entità decisa a riavere i propri poteri e a vendicarsi di chi la bandì.

Allienamento legale malvagio.

Personalmente lo ritengo l'allienamento più bello e difficile da seguire. non è lo psicopatico, non è un egocentrico ma una persoan con una morale e un codice di condotta, persoanli ma li ha. In altre parole è possibilissimo che un LM salvi un gattino affamato o aiuti un bambino in difficoltà, se questi gli possono essere utili in un qualche modo. O vendichi la vittima di un crimine se il crimine è stato condotto contro il codice di condotta del pg.

Tornando a noi, nessuna classe unchained ammessa (più che altro perchè le conosco poco). Razze ammesse tutte  ma comuqnue a mia descrizione (tanto sono a manica larga!), inziate a darmi un'idea del vostro personaggio, giusto una bozza con i dati base che mi faccia capire che tipo di personaggio sarà. Tanto poi vi chiederò di specificare eventuali punti.

See you!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

domandona domandona:
volendo fare un pg divino, va bene una qualsiasi divinità malvagia? Avevo una mezza idea di fare un antipaladino (variante legale malvagia) o un chierico.

 

finchè legale malvagio nessun problema.

21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No ecco, domanda

Che cos'è questa entità? Non devi entrare nello specifico, ovviamente, ma cosa chiede a noi? È LM immagino, ma è un corruttore? Un tiranno? A che temi è legato?

Se siamo suoi seguaci penso dovremmo essere collegati al suo modo di essere.

questo i pg lo scopriranno più avanti. non siete suoi seguaci. Venite "reclutati".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Albedo said:

finchè legale malvagio nessun problema.

questo i pg lo scopriranno più avanti. non siete suoi seguaci. Venite "reclutati".

A tale proposito avrei una domanda da farti, stavo pensando seriamente ad un bardo con archetipo archivista, razza ancora da decidere ma penso gnomo.

Lo pensavo come un topo di biblioteca affamato di conoscenze proibite (se andiamo avanti e se sopravvive valuterei la cdp Diabolist) il quale ad un certo punto della sua vita ha scoperto la storia di questa entita' studiandola e rimanendone affascinato/ossessionato.

Questa e' l idea, pensi possa funzionare? Nel senso, puo' aver gia' sentito parlare dell entita' ed essere stato contattato da essa a causa dei suoi studi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

della sua vita ha scoperto la storia di questa entita' studiandola e rimanendone affascinato/ossessionato.

Questa e' l idea, pensi possa funzionare? Nel senso, puo' aver gia' sentito parlare dell entita' ed essere stato contattato da essa a causa dei suoi studi?

Ni.

Potebbe averlo studiato/letto eccetera eccetera. Ma non viene reclutato direttamente da lui, nè sa  per chi sta lavorando. Se vuoi ti posso fare una lista di "entità" varie fra cui ci sarà anche lui. Una lista, o estratto di libro, con informazioni varie su creature simili e diverse.

edit.venite arruolati per motivi non ben chiari al momento. ma è ovvio che un motivo c'è (oltre a quello di fare la partita 🙂 )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Albedo said:

Ni.

Potebbe averlo studiato/letto eccetera eccetera. Ma non viene reclutato direttamente da lui, nè sa  per chi sta lavorando. Se vuoi ti posso fare una lista di "entità" varie fra cui ci sarà anche lui. Una lista, o estratto di libro, con informazioni varie su creature simili e diverse.

Ok perfetto, mi sembra una soluzione sensata, di fondo ce' l ossessione per le conoscenze proibite ed entita' provenienti da altri piani non serve che sappia molto di piu'

Come tipo di personaggio lo farei di puro supporto nulla di troppo fisico o violento, wikipedia del gruppo e seconda linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...