Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1834931
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente  la zona della miniera? o c'è una zona non cintata?

C'è una zona non recintata, si, ma é la collinetta rocciosa alla base della quale é stato scavato il tunnel della miniera. Si erge dal suolo per un'altezza di circa 50 metri ed é un declivio parzialmente ad arco. Non é "a picco" per capirci

Se intendi andare fino lassù, scalare per poi calarti dall'alto puoi farlo, tieni conto però della grande difficoltà nel discendere a causa del ghiaccio e vento

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 115,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• [Lago Diamante - Fucina di Osgood] Stupendo momento di felicità dei gemelli Frinz e Franz, all'arrivo di Goril nella fucina dell'AMATISSIMO parente

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Erano altri tipi di uccelli!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Non c'erano carichi, cretino! Bastava un fermino!"

Immagini pubblicate

comment_1834941
1 ora fa, Albedo ha scritto:

ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente  la zona della miniera? o c'è una zona non cintata?

completamente, altrimenti che recinzione sarebbe 😅

comment_1835800

Io nel mio ultimo post di gioco ho scritto questo 

Dando fondo alla mia devozione posso rendere invisibile tre di noi perciò io cambio aspetto e tre di voi invisibili...questo però intaccherà in maniera decisa il numero di incantesimi a mia disposizione così come la grazia divina di respingere i non morti...

• Autore
comment_1835801

Vorrei capire come fate, vi ricordo che:

• avete deciso di andare lì all'imbrunire
  • i minatori sapete che sono quasi tutti tornati a Lago Diamante (ne avete incontrati alcuni sulla strada)
  • sapete che c'è la torretta di avvistamento e ci sono delle ronde
  • c'è un ingresso principale piantonato
  • è tutto recintato tranne il declivio della collina (proprio sopra l'entrata della miniera - tutto roccioso)

Modificato da Fezza

comment_1836189

@Fezzahai mandato avanti l'azione, quindi immagino che quanto proposto fosse fattibile. In tal caso, Jared e gli altri possono andare al capanno e occuparsi dei vari clienti che Edwarf manderà da Narcy.

comment_1836191

Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi.

E' già tanto se vede cosa sta accadendo.

comment_1836194
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi.

E' già tanto se vede cosa sta accadendo.

Sìsì io sto aspettando chiarimenti, ma l'idea è che in quei 10 min che abbiamo nell'attesa che passi la ronda, io o Narcy possiamo informarvi di quel che stiamo cucinando ✌️

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? 

Secondo me dentro, se fuori tanto meglio, in ogni caso abbiamo cercato qualcosa che non si veda dalla torretta, altrimenti che senso ha fare tutto di nascosto?

L'idea, in fondo, è mandarli uno o due alla volta al capanno-macello? Ma pensiamoci bene prima di iniziare sto massacro.
Si può anche provare un'altra strada: usare le tette di Narcy per convincere i tizi a guardare dall'altra parte quando sistemiamo Caloggero.

comment_1836202

Jared in teoria ha invisibilità ad oltranza.
la manovra dice che è una azione swift e dura fino alla fine del turno. Out of combat quindi la potrebbe tenere ad oltranza

• Autore
comment_1836209
42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? 

Il capanno è dentro il perimetro

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Inesatto, se è così (non ricordo). Dura solo a fine turno, non round. Praticamente blinki. 

Conto quindi che Jared non sia in invisibility perenne, altrimenti sarebbe troppo OP

30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

È per capire se aprono il portone per farmi entrare (e allora gli altri non possono seguirci nel capannone) oppure se il capannone è fuori. 

fase 1:
una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro
finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello

fase 2:
la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed

Fine fase

comment_1836213
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

fase 1:

una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro
finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello

fase 2:
la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed

Servirà convincere la guardia2 a mollare il posto per raggiungere la guardia1 insomma.
Fattibile (spero).
Qualcosa tipo: "Oh il tuo compare si sta prendendo il tuo tempo, fatti tuoi eh. Noi facciamo pagare lo stesso".

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.