Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Facciamo un FFWD dei vari gruppetti a seconda di cosa decidete di fare.
 

Goril + Ed -> di nuovo alla Tomba. Ditemi cosa cercate e come fate
Toki+Narcyssa -> Allustan?
Zebbone -> Chiesa St.Cuthbert?

Questo FFWD implica che siamo già stati a far identificare gli oggetti dal "mago drogato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio la consecutio temporum che vorrei sapere, così da scandire la progressione del tempo dei tre gruppi e fare un FFWD più realistico possibile

Quindi mi servirebbe sapere:

- chi esce dal Cane Rabbioso,
- se qualcuno alloggia lì o meno
- quante monete, ricchezze, oggetti si tengono i vari gruppi 
- in che momento della giornata (del giorno dopo ovviamente) andate nei luoghi vari
- quali sono questi luoghi (Allustan al momento non sapete dove sia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia;

-Io alloggio al tempio (come spiegazione per l'assenza quella che già ti ho anticipato e che avevo già detto al compare prete di cui non rimembro il nome)

-Ci siamo divisi le gemme, corretto? Per cui da ora quelle contano come portfolio personale (aggiorni tu il files?o ci dobbiamo pensare noi singolarmente?)

- Io se posso, inizio già dal pomeriggio attuale a studiare

- Per il diadema; ancora non ne abbiamo parlato in game, ma Zeb lo vorrebbe per lui 😄 

- Per gli altri oggetti rimasti direi che è compito di Narcy e Toki

- Goril e Ed tornano alla Tomba per prendere in primis le lanterne, che se non erro valevano bei soldini, e poi boh, possono fare anche una grigliata con il golem di Goril per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che per me la consecutio è:

- spartizione gemme (se Zeb tiene la corona dividiamo di conseguenza le gemme O decidiamo un sistema equo per l'appropriarsi dei beni XD)
- Narcy e Toki prendono gli oggetti da identificare e li identificano. Magari teniamo qualche gemma in comune per coprire le spese. 
- Se è tardi Narcy e Toki prendono una stanza al Cane o da un'altra parte. Si divertiranno a spese di Zeb XD XD. Poi andiamo da Allustan.
- Se c'è ancora tempo, andiamo prima da Allustan e poi torniamo a Cane per dormire. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

-Io alloggio al tempio (come spiegazione per l'assenza quella che già ti ho anticipato e che avevo già detto al compare prete di cui non rimembro il nome) OK, CONTROLLA BENE I NOMI PERCHE' C'E' UNA SEZIONE APPOSITA PNG E LOCAZIONI

-Ci siamo divisi le gemme, corretto? Per cui da ora quelle contano come portfolio personale (aggiorni tu il files?o ci dobbiamo pensare noi singolarmente?) OK, AGGIORNO IO

- Io se posso, inizio già dal pomeriggio attuale a studiare OK

- Per il diadema; ancora non ne abbiamo parlato in game, ma Zeb lo vorrebbe per lui 😄 VEDETEVELA VOI 

- Per gli altri oggetti rimasti direi che è compito di Narcy e Toki OK

- Goril e Ed tornano alla Tomba per prendere in primis le lanterne, che se non erro valevano bei soldini, e poi boh, possono fare anche una grigliata con il golem di Goril per me LANTERNE OK, ALTRA ROBA.. BOH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

- spartizione gemme (se Zeb tiene la corona dividiamo di conseguenza le gemme O decidiamo un sistema equo per l'appropriarsi dei beni XD) FATE VOBIS, IL CIRCLET OF WISDOM E' MOLTO CARO
- Narcy e Toki prendono gli oggetti da identificare e li identificano. Magari teniamo qualche gemma in comune per coprire le spese. 
- Se è tardi Narcy e Toki prendono una stanza al Cane o da un'altra parte. Si divertiranno a spese di Zeb XD XD. Poi andiamo da Allustan. THIS
- Se c'è ancora tempo, andiamo prima da Allustan e poi torniamo a Cane per dormire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Calcoliamo il valore complessivo del tesoro e dividiamo le quote. Se chi tiene il diadema si becca di più, è in debito col resto del gruppo e pagherà con le future quote.
A Ed basta che abbia la sua parte, nè più nè meno.

Praticamente Zeb vi deve firmare delle fideiussioni bancarie xD

Capomastro, a quanto ammonta il valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Praticamente Zeb vi deve firmare delle fideiussioni bancarie xD

Capomastro, a quanto ammonta il valore?

Di solito un oggetto +2 sono 4000 pezzi d'oro, 2000* alla vendita. Significa che ciascuno ha una quota di 800 mo a testa, 400 mo alla vendita, che è il minimo che Zeb dovrebbe dare a ciascuno degli altri. Insomma avrebbe un debito di 1600 mo con il resto del gruppo.
Le pietre si dividono velocemente: 300mo a testa, ovvero 2 pietre.
L'anello io lo venderei, sono circa 1100* mo, ovvero 220 mo a testa.

*salvo prove di diplomazia che di solito possono aumentare il valore del 5-10%.

@Fezza per me ok che Goril e Ed vadano alla tomba a recuperare il resto. Fai pure un ffwd, salvo ci siano imprevisti strada facendo.
 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...